labatteria.it • Leggi argomento - rivera al primo maggio

rivera al primo maggio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda satyricon il gio mag 03, 2007 6:49 pm

Simone67 ha scritto:il problema ? che si deve finirla di trasmettere i concerti del primo maggio in diretta sulla rete pubblica: da alcuni anni sono dei megaspot per il centro sinistra!

niente da dire sugli spot a favore di quello o quell'altro, ma non vedo perch? si debba dare in diretta sulla rai

che ha di tanto speciale?
? un concertone? beh, allora dev'essere senza conduttori militanti n? bandiere di partito!
? la festa dei lavoratori? mica esiste solo la triplice cgil-cisl-uil in italia, ma ci sono tanti sindacati che festeggiano il primo maggio

ripeto: basta diretta rai

E basta anche con questa cantilena vecchia e puzzolente!
Ma se siamo al pari di Capoverde come libert? di stampa e tu vieni qui a dirmi il canone,la rai,la sinistra,i soldi nostri.....BASTA!!!!!!!!
ma scandalizzati con gli spot giornalieri di Mediaset,del Tg5,di studio aperto,del tg4,di verissimo,di buona domenica e di tutta sta marmaglia qua!!non ? che perch? le reti sono private ci pu? essere ogni volta la santificazione del nano!

EDIT: Mi scuso per il doppio post.
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il gio mag 03, 2007 9:18 pm

Per la precisione siamo al 56esimo posto per la libert? di stampa subito prima dell'uganda(ti?! :D :( )

Francamente parlando, e faccio notare che nonostante non mi rifaccia ad un partito politico fisso e sia pronto a votare chiunque esprima una linea di pensiero da me condivisa, essendo questo nei miei pieni diritti di cittadino di un paese demecratico(ci manca solo di non poter pi? cambiare idea! :o ),ammettendo anche che oggi come oggi sono decisamente di sinistra, ho trovato il concerto del primo maggio (come l'anno scorso) organizzato un p? alla membro di cane, ovvero:

-musica,+parole trite e ritrite, luoghi comuni e verit? espresse col culo.

primo fra tutti per quest'ultimo punto proprio rivera, un personaggio che se non recita la parte secondo me non ? del tutto a posto, che sfrutta l'immagine di quello che "non la manda a dire" per guadagnare popolarit?.Gli ? bastato dire qualche nefandezza (che tutti conoscono, mi pare) per apparire addirittura SCOMODO,come se le avesse scoperte lui. i russi avevano la politkovskaya :( noi abbiamo questo qui?!? ma che bello.

per quanto riguarda l'osservatore...? da tanto che non ascolto pi? certe voci. mi dispiace che l'informazione venga trattata cos? al giorno d'oggi.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il ven mag 04, 2007 8:37 am

Povero Rivera, ? stato un errore di sistema, uno che doveva essere politically correct come quella scemerella della Gerini e invece ha creduto di poter fare della televisione uno strumento di comunicazione. Non gli avevano ancora spiegato che non ? cos? e lui si ? automartellato gli zebedei.
Per? non ne ha detta una sbagliata, mi sembra, e a giudicare dalla reazione dell'Otturatore Romano ne poteva dire di pi? e di peggio, gi? che c'era.

A questo punto una cosa la dico: il primo maggio sar? anche un megaspot per il centrosinistra, ma almeno loro fanno un concerto, Berlusconi come megaspot ha quel troiaio di Emilio Fede.... :a: :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 8:39 am

Banko come non quotarti! :wink: :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven mag 04, 2007 9:14 am

prima della sparata gran parte di coloro che lo difendono neanche ricordava il suo nome, era "quello di parla con me". anche lui, come tutta la sinistra, ha strumentalizzato welby, ha usato un microfono per farsi conoscere. Sar?, fortunatamente, la solita meteora, per le prossime due settimane se ne parler?, poi, fortunatamente, torner? nel dimenticatoio, il posto che si merita. detto ci? concordo con quello che ha detto.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il ven mag 04, 2007 9:30 am

banko ha scritto:
A questo punto una cosa la dico: il primo maggio sar? anche un megaspot per il centrosinistra, ma almeno loro fanno un concerto, Berlusconi come megaspot ha quel troiaio di Emilio Fede.... :a: :a:

Questo non ? vero Banko. Se Silvio volesse un concerto lo potrebbe organizzare anche lui

Un concertone lui e apicella acustici

:lol:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven mag 04, 2007 10:25 am

banko ha scritto:A questo punto una cosa la dico: il primo maggio sar? anche un megaspot per il centrosinistra, ma almeno loro fanno un concerto, Berlusconi come megaspot ha quel troiaio di Emilio Fede.... :a: :a:

ah-ah-ah, devo ridere? :x
berlusconi se lo paga, lo spot, non lo fa a spese dei cittadini che pagano il canone
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il ven mag 04, 2007 11:40 am

si, se lo paga... coi soldi rubati ai cittadini...
ma lasciamo stare, niente OT.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven mag 04, 2007 11:41 am

ti vedo molto informato
visto che hai notizie relative a reati, vai dal magistrato locale e denuncia

si fa cos? nei paesi civili, non si tira il sasso e nasconde la mano
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il ven mag 04, 2007 11:49 am

il processo SME dimostra che avere prove non bastano contro lui... basta OT.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il ven mag 04, 2007 12:25 pm

ti sei letto gli atti giudiziari, complimenti!

nemmeno un'assoluzione ? sufficiente a far star zitti certi calunniatori
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 1:16 pm

A quanto pare tra firenze ed arezzo c'? qualcuno che crede che i soldi del berlusca siano tutti frutto del suo sudore e che nessuno lo abbia mai spalleggiato illegalmente...ammazza i campagnoli! :wink: :D :lol:

Se non fosse che rivera ha detto una cosa che tutti hanno pensato e i pi? coraggiosi hanno detto, non si sarebbe certo smosso tutte queste alzate di scudi di bacchettoni, che c' hanno paura di una nuova marcia su roma destinazione vaticano? :wink: :lol:
Siamo in democrazia, si manifesta si protesta tutto nel rispetto altrui e della legalit?, c'? un' allarmismo da parte della destra come se la rivoluzione bolshevica dovesse piombare in italia dall' oggi al domani, che poveritti (per non dire cose da ban diretto :wink: ) che sono a dire cos?, poi ci si stupisce che persone "ingenue" a forza di sentire continuamente quelle campane ci credano. :cry:

La politicizzazione di un concerto come quello del primo maggio in linea di principio non drovebbe esserci, ma v? da s? che chi lavora (specialmente da dipendente) se puo manifestare e fare festa lo f? rappresentando la corrente nella quale si sente pi? a suo agio, quindi nel contesto di festa ci pu? anche stare lo slogano e la bandiera.
Guarda caso questi "altri" sindacati se sono rappresentati da qualcuno non lo fanno in pubblico, perch?? avrebbero tranquillamente il diritto di unirsi a tutti gli altri manifestanti...dove sono allora? :wink: :D
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven mag 04, 2007 1:24 pm

guarda, cittadino, visto che vivi a firenze (io ci sono solo nato e vissuto 30 anni), quando ti renderai conto che gli italiani non si dividono in gente intelligente e con capacit? critica che vota a sinistra e gente ottusa, manigoldi, affaristi, ignoranti, campagnoli che votano a destra?
sar? sempre troppo tardi, e, francamente, che tu lo creda qualifica solo la tua di intelligenza

per quanto riguarda gli altri sindacati, tutti questi "altri" festeggiano il primo maggio, e mi fa specie che te, cos? attento e informato a fronte dei destristi noti ignorantoni, non ne sappia nulla...
forse che forse in italia il controllo dell'informazione ce l'abbia il centro sinistra e il suo braccio sindacale cgil-cisl-uil???

ma no, cosa dico mai... io sono troppo ignorante e ingenuo, credo troppo alla tv, alla stampa berlusconiana... come oso mettere in dubbio il comune sentire, il politicamente corretto!

p.s. - non volevo cadere nel sarcasmo, ma visto che non c'? stato verso di evitarlo negli interventi che mi hanno preceduto...
Ultima modifica di Simone67 il ven mag 04, 2007 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 1:31 pm

O non credo minimamente che ci siano differenze sostanziali tra intellighenzia di detra ne di sinistra, ho solo detto che c' ? gente che se ne approfitta, che ? manigolda e il "caso" vuole che sia sempre schierata con chi gli pu? permettere di fare un p? come gli pare i propri interessi, nel caso caso specifico berlusca a destra, ma posso benissino citarti rappresentanti meno importanti ma di sinistra che sono dei "mafiosi" di merda come il sindaco di firenze che con la sua firenze parcheggi ha rotto veramente!
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven mag 04, 2007 2:05 pm

http://ansa.it/opencms/export/site/visu ... 12643.html

poooooooooooovero Ilvio :o ...

ma in fondo ? OT :D
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven mag 04, 2007 2:42 pm

In america berlusconi non potrebbe fare anche il politico. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il ven mag 04, 2007 3:57 pm

ma si, sono d'accordo... il problema grosso ? che fintanto che berlusconi ? oggetto di attacchi forsennati, chi gli ? alleato ? costretto a difenderlo all'ultimo sangue.

la sinistra non lo vuol capire

per me dovrebbe esistere un'etica della politica, utopisticamente credo che chi fa politica dovrebbe essere poco + che povero per allontanare alcun sospetto di interessi personali

ma ripeto, finch? berlusconi rappresenta l'imprenditore che ha osato schierarsi a destra e non si ? irregimentato nel centro sinistra (a differenza di tantissimi altri - tipo de benedetti) e che per questo subisce pesanti attacchi sia giudiziari che politici, ci sar? sempre chi ? costretto a difenderlo ed a accettarlo, anche turandosi il naso

non si pu? accettare che in italia i presidenti del consiglio vengano decisi dalla magistratura
Ultima modifica di Simone67 il ven mag 04, 2007 6:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il ven mag 04, 2007 5:14 pm

"up tecnico"
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto