Il mio mito assoluto ? sempre stato MJ. Ho e/o ho avuto dvd, videocassette, canotte, 8 paia di scarpe (le prime le ho comprate due volte

) e svariate altre cose con il suo logo sopra.
Olajwon mi stava simpatico solo perch? stava sulle scatole dei Frosties (ho iniziato a mangiare i frosties perch? c'era lui sulla scatola. Sono almeno 10 anni che non c'? pi? e che la Kellogs continua a prendere i miei soldi

). Quello che mi stava pi? sulle palle era il tizio con i capelli biondi e squadrati che giocava nei Jazz nel periodo 92-94, ala grande. Non ricordo il suo nome, ma mi stava tremendamente antipatico.
Spudd Webb ? un grande e il tizio che gli ha schiacciato in testa l'anno scorso...troppo bello.
La rivincita dei nani!!!!
Il mio nano preferito comunque ? e sempre rimarra Muggsy Bogues.
E cmq ci sono un sacco di altri giocatori che mi sono studiato dalla testa ai piedi per capire certi movimenti, e che semplicemente adoro.
Fino a qualche tempo f? avevo pure io il problema di Devil's. Ho portato per 21 anni praticamente SOLO scarpe da pallacanestro. Solo scarponi alti in gomma che davano di cadavere e che avevano dei colori spesso incredibili e che io ho e ancora adesso ADORO.
Darei barche di soldi per avere alcune Nike di 10-15 anni f?.
Solo che la scarsa reperibilit? e la bruttezza di parecchi modelli nuovi (estremamente tecnologiche ed estremamente sterili esteticamente) mi stanno facendo virare leggermente verso altri lidi. Per? sempre Sneakers. E uber alles, le Converse All Star.