labatteria.it • Leggi argomento - Atti vandalici.

Atti vandalici.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il lun mag 21, 2007 4:21 pm

comunque, prima di tutto, assicurati che i graffi non arrugginiscano e che non ? indispensavile rimetterla a posto immediatamente. se ? cos? allora aspetta di avere un garage e dopo fala riparare non calma... come hanno detto gi? gli altri, fino a che la tieni fuori non ha senso farla riparare...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda theMidget il lun mag 21, 2007 4:40 pm

Minchia mi state facendo venire duemila paranoie...io sto andando proprio ora a ordinare la macchina nuova. Sotto casa Garage assicurato, per? quando esco? Prima avevo una macchina mezza scassata e cmq non perfetta, quindi quando si son fatti dei graffi non ci pensavo pi? di tanto...per? sulla macchina nuova....argh. Ci installo le telecamere e se mi fanno qualcosa li vado a prendere da casa. :evil:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il lun mag 21, 2007 4:56 pm

Vero, finch? ? in strada ? inutile tenerla perfetta perfetta. Intanto che gira poi altri danni da altri imbecilli al volante (tutti i graffi che ho trovato nella mia vita erano procurati da altri, non da me).
La prossima volta senza garage la macchina nuova MAI. Anzi fosse per me mi venderei la macchina immediatamente, non ne voglio pi? sapere.

WORLD OF SHIT.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun mag 21, 2007 5:26 pm

Il mio consiglio, tieni l' auto cos? fino a che non hai i soldi per ripararla e per farti contemporaneamente un' assicurazione anche sugli atti vandalici, anche perch? se qualcuno ti ha preso di mira, ? initile riparla subito fallo sfogare. :wink: Altrimenti spendi soldi a vuoto. :wink:
E poi quando hai l' assicurazione e vede che la ripari in continuazione capir? che non ne vale la pena e magari si d? a cose pi? costruttive.

Guarda a febbraio venerd? dopo il lavoggio strade vado a prendere l' auto per andare a lavoro e trovo una fiancato fittata di brutto, e anche qui chi ringrazio, iddio? :evil:

Pi? di 2000 mila ? di danni, me la sono tenuta cos? fino a che ho fatto il tagliando, al tagliando me la sono fatta risistemare alla meno peggio e la tengo cos? fino a che qualcuno non mi tampona a quel punto la rif? nuova. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il lun mag 21, 2007 6:09 pm

Mattiadrummer ha scritto:poi ti prendi un telo per coprirla per ora

hmm... te lo sconsiglio: attira di pi? l'attenzione
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda douglas il lun mag 21, 2007 6:36 pm

Certo rag?, l'assicurazione. Ma in fin dei conti il massimale ? di 260 euro, praticamente copre giusto qualche graffietto sulle portiere. A me invece si tratta di graffi sui tutti i lati dell'auto (escluso il tettuccio)...
Cmq ho deciso che per ora me la tengo cos?, poi mi prendo un garage in affitto, e solo allora la riparo per bene...

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda douglas il lun mag 21, 2007 6:38 pm

theMidget ha scritto:Ci installo le telecamere e se mi fanno qualcosa li vado a prendere da casa. :evil:

Se ? possibile, fallo. Pagherei per sapere chi ? il bastardo/a che mi ha fatto quel danno...

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mark_91 il mer mag 23, 2007 10:37 pm

ciao a tutti...nn mi sono ancora presentato...vabbe dai lo faccio ora...cmq piacere a tutti mi chiamo marco ho 16 anni e suono la batteria da circa 6 anni. nn ho la migliore delle battrie...pero puo andare..e una century..un po economica 6 anni fa..ma ora la sto "rimodernizzando" e ho messo le pelli remo ambassador sabbiate...possono andare...piatti paise e sto pensando all'iron cobra o l'eliminator...ci devo ancora pensare e provare...pero volevo chiedere una cosa che sarebbe: ieri ho fatto un concerto con il mio gruppo (oxyde) e a mia insaputa abbiamo fatto un bel concerto a scuola sotto il sole a 35 gradi...a morire sotto il sole...la cromatura della cassa e dei tom ha incominciato a grinzarsi(nn so cosa significhi) pero incomincia a "storpiarsi"...tutto va bene, fino a quando lascio la batteria a un mio amico..dei deficienti che stavano guardando il concerto iniziano a buttare gavettoni...1 addosso al mio amico e 2 vanno sulla mia batteria..di preciso sul rullante e sul primo tom...smonto veloce la batteria e inizio a pulire internamente e asciugare tutti i tom...pero lascio il rullante pensando che nn fosse andata nemmeno una goccia d'acqua...invece nel pomeriggio inizio a vedere i danni..il tom inizia a emanare una puzza stranuccia e il rullante (metallo) inizia ad arruginirsi internamente,mentre le pelli iniziano anche loro a restringersi lievemente e a fare uno strano rumore come se volessero scattare...io nn so piu che fare...oltre che a pikkiare quello che mi ha fatto il danno...che posso fare x "salvare" la batteria?? qualsiasi risposta...basta che nn butto la batteria xke diventer? verde e con il 90% di muffa...ciaooooo :cry:
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Willy985 il mer mag 23, 2007 11:48 pm

Prima di tutto smonta tutto, togli le pelli, i cerchi e se necessario i blocchetti e lascia i fusti nel posto pi? asciutto che hai a disposizione, per quanto riguarda il rullante intervieni subito, la ruggine ? veloce... usa duraglit o sidol o roba varia e magari facci una passata leggera leggera di grasso o olio in modo da proteggerlo dall'insorgere di altra ruggine... cmq...CHE BASTARDI!!! :evil:

PS:benvenuto! :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio mag 24, 2007 1:03 am

Se ti hanno rigato la batteria mentre era parcheggiata in strada,allora ok.....
Altrimenti penso tu abbia sbagliato argomento.......

:D :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mark_91 il gio mag 24, 2007 10:12 pm

va benisssimo willy..grazie mille...speriamo che si possa salvare...pero x i blocchetti c'e da perdere la testa... :x penso che i blocchetti li lascier? stare...del resto intervengo subitissimo... :wink: ancora grazie
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mag 24, 2007 10:46 pm

Mi dispiace per la tua auto... cmq secondo me ci puoi riuscire "rubare" l'assicurazione, ma devi stare molto attento... cmq la cosa ch pi? mi fa ridere ? che questa gente fa questi atti senza farsi cappellare: non hanno le palle di fartelo in faccia. Allora dico io, che soddisfazione c'??? se proprio devi farlo(e non si sa bene il perch?) tira fuori i coglioni e fallo davanti al proprietario. Giuro che se uno me lo fa davanti lo denuncio ma non gli spacco la faccia. Se invece mi capita una cosa cos? e scopro chi ? stato quante mazzate.,.
io monterei dei tubi laterali sotto la macchina che, quando qualcuno tocca l'auto emettono delle fiammate.. voglio vedere chi si avvicina....
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto