labatteria.it • Leggi argomento - Chris Benoit ammazza moglie e figlio e si suicida

Chris Benoit ammazza moglie e figlio e si suicida

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il mar giu 26, 2007 11:06 am

Oh mamma mia! :o :o :o MI era simpatico Benoit! :cry: Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere :cry:

Riposino In Pace :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 26, 2007 11:12 am

......magari ha scoperto che il figlio non era suo.... :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar giu 26, 2007 11:13 am

Una casa che mi da da pensare ? che persone che dalla vita hanno ottenuto fama gloria e denaro non sono appagate e spesso anzi molte sono depresse e si danno a droghe alcol e le conseguenza spesso portano ad atti inconsulti.
Di chi ? la colpa, loro o della societ? che gli ha idolatrati? Di sicuro i segnali di problemi psichici latenti magari c'erano in questo tizio, ma il dover "recitare" una parte per lavoro magari lo ha infognato fino al punto di fare boom e fare una strage.
Condanno fortemente il gesto che ha commesso, fare una cosa del genere ? un' abominio, per? forse potrebbero esserci delle attenuanti che non abbiamo considerato, visto che la notizia ? molto parziale e nessuno frequentava di sicuro questo lottatore per sapere cosa gli frullava pei capo e come stava.

Quoto raffa perch? l' analisi sul disgregamento della famiglia la trovo corretta, difatti le barricate alzate contro ad esempio i dico sono delle stupidaggini incredibili, visto appunto che la famiglia tradizionale ? ormai passate di moda e ormai si sta insieme non solo per i sentimenti ma pure a volte per sbarcare il lunario visto che da soli si f? la fame, in 2 si sopravvive. Inoltre la parit? tra i sessi ha dato la liberert? di azione alle donne che possono dire no, a volte pure a sproposito a mio giudizio, ma era un diritto da riconoscergli, e questo crea attriti e rotture spesso insanabili.
Trovare qualcuno da amare e con cui convivere e costruire un futuro con dei figli ? sempre pi? difficile ma questo ? lo specchio della societ? attuale e purtroppo ho come il sospetto che sar? sempre peggio.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il mar giu 26, 2007 11:19 am

ma chi era morto di recente pure lui del wrestling??
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mar giu 26, 2007 11:30 am

Eddie Guerrero
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il mar giu 26, 2007 11:31 am

Onestamente la pressione per il lavoro, la notoriet? (pi? o meno alta), i soldi ecc possono essere tutti dei gran coadiuvanti nel creare instabilit? in una persona. Certo, qualcosa di fondo dentro di te ci deve essere, qualcosa di nero, qualcosa d'infermo deve pre esistere per arrivare a sfociare in un atto di sangue.

Ora, attenzione, queste sono speculazioni, le notizie come dice anche themucco sono frammentarie, ma credo che comunque, date le circostanze, non ci possano essere state molte altre soluzioni.

La cosa rammarica perch?, presa in valor assoluto, tralasciando le ribalte, il breslin, le mosse pi? o meno finte, le arene, i cappellini e i cori dei fan...resta un raptus di un padre di famiglia che uccide moglie e figlio.

E questo ? agghiacciante per usare un eufemismo.

Allora mi chiedo, ovviamente "che cosa succcede? perch??", domande sostanzialmente del cazzo (scusate il francesismo) dato che la bacchetta magica per rispondere ai grandi interrogativi dell'umanit? non l'ha nessuno credo. Tuttavia posso iniziare a chiedermi, come ha fatto giustamente raffa, che diavolo sta succedendo nella famiglia, posso chiedermi cosa rende instabile un uomo di 40 anni di punto in bianco dopo 10 anni di matrimonio.

Vedo sempre pi? irrazionalit? nel mondo d'oggi, sempre meno comunicazione "sana", sempre pi? fretta nel risolvere i rapporti tra persone e nel ridurre a zero l'attesa tra creazione del problema e sua soluzione, qualunque esso sia. La cosa brutta, pessima, ? che a volte, questa fretta, si rivela assassina, suggerisce la risposta pi? drastica e sbagliata per ovviare al problema. Non sono uno psicologo e non ho nemmeno la verit? in tasca, ma questi sono i miei due, pataccosi eurocents di riflessione su un fatto di sangue che non riesco molto bene a spiegarmi (cos? come non riesco a spiegarmi il nonno 80enne che aspetta il vicino 70enne sulla soglia di casa col fucile in braccio o il figlio che ammazza i genitori, li fa a pezzettini e li nasconde...)
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mar giu 26, 2007 11:51 am

mi dispiace che sia andata cos?! :o
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar giu 26, 2007 12:01 pm

Complimenti Enoth, bellissimo post!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il mar giu 26, 2007 12:04 pm

a me dispiace per il bimbo :cry:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda markone il mar giu 26, 2007 12:16 pm

Fa notizia in quanto personaggio conosciuto in ambito sportivo, ma secondo me legare la sua attivit? al fatto accaduto e quindi accomunare la categoria di wrestler e simili al concetto di pazzoide, fuori testa e quant'altro ? assolutamente sbagliato. Purtroppo sono fatti che accadono quasi con cadenza quotidiana; ? notizia recente che nella mia citt? un ex carabiniere ha ucciso a fucilate moglie e figlia per poi suicidarsi, non per questo significa che il lavoro lo avesse portato fuori di s?. Ci? che si scatena nel cervello dell'essere umano, in casi simili, ? quanto di pi? misterioso ci possa essere; si parla di lucida follia, con il significato che il termine in s? racchiude per chiunque si trova poi a commentare o semplicemente leggere queste notizie.
Per me rimane solo il gesto folle di un uomo che ha ucciso due persone innocenti, senza un motivo, che facesse il wrestler, il carpentiere o lo scenziato ? assolutamente irrilevante. :cry:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 26, 2007 12:21 pm

...io continuo a dire che potrebbe essere arrivato a casa,aver scoperto che sua moglie lo tradiva,il figlio non era suo...prima a fatto una strage...poi si ? reso conto e si ? ammazzato...almeno in questo modo mi do una piccola spiegazione...mi piace pensarla cos?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mar giu 26, 2007 12:29 pm

sinceramente che sia un wrestler o no nn fa molta differenza... uno che ammazza figlio e moglie ? e rimane un coglione -_-' -_-' se finisci x ammazzarli, nn sposarti e nn fare figli... vivi in solitudine e tagliati le vene -_-'

edit:
ma ? possibile che nessuno si sia accorto che c'era qualke problema? andiamo... uno non si sveglia un giorno e decide cos? di sterminare la propria famiglia... :( se l'ha fatto vuol dire che aveva grossi problemi...
complimenti x i post, c'? proprio da riflettere qui..
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il mar giu 26, 2007 12:48 pm

Feffy, sul fatto che si debba escludere il fatto che uno si alzi la mattina e decida di sterminare la famiglia io non ci giurerei molto, altrimenti non si starebbe a parlare di raptus omicida (Il raptus ? un improvviso impulso di forte intensit? che pu? portare ad uno stato ansioso e/o alla momentanea perdita della capacit? di intendere e di volere. Il raptus pu? spingere il soggetto ad effettuare gesti violenti od aggressivi, autolesivi o lesivi verso altri.)
Che ci possano essere delle avvisaglie, dei segnali (dei quali purtroppo ci si accorge soltanto dopo) pu? darsi, ma non sempre in casi di cronaca tipo questo.
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Faz_Beuford il mar giu 26, 2007 12:56 pm

Io temo che invece i cosidetti "segnali" magari ci siano stati ma che dal suo staff o dalle persone che gli stanno vicino siano stati ignorati......purtroppo in quel mondo ci? che conta ? che tu faccia fare pi? soldi possibile a chi sta in cima, chi sei o cosa stai passando ha poca importanza...... :cry:
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alfredohernandez il mar giu 26, 2007 2:45 pm

non possiamo mai sapere ke ? successo quella sera e nn possiamo spaere quali erano le condizioni psichiche dell'omicida...pu? darsi ke era stato portato all'esasperazione e nn risuciva pi? ad andare avanti, oppure era solo fuori di testa...chi pu? dirlo?!?
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ErBattaro il mar giu 26, 2007 2:52 pm

Cavolo, l'ho sentito stamattina in radio...
Mi dispiace, ho lavorato recentemente alla tappa romana di WWE e mi ? capitato di incontrarlo nel backstage. Sembrava una persona veramente tranquilla (a differenza di altri personaggi suoi colleghi)... chiss? qual ? stato la causa di tutta 'sta tragedia...

Che tutta la famiglia Benoit R.I.P. :cry:
ErBattaro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il mar giu 26, 2007 4:25 pm

cito un mio amico:
gli abissi della mente sono senza fine...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mar giu 26, 2007 4:50 pm

ho appreso solo adesso della morte di benoit...ed ora ho visto questo post.
voglio dire a tutte quelle persone che si sono permesse di offendere la sua memoria, di irridire i wrestler come se fossere tutti delinquenti a priori, o, addirittura, di scherzarci su come se fosse morta una bestia (con tutto il rispetto per le le bestie) di VERGOGNARSI. non si pu? mai dare giudizi sulla vita degli altri! MAI! succedono nella vita cosa che possono farti perdere la testa! non pensiamo di esserne esenti! la mente umana ? ancora un libro bianco per tutti! tra l'altro proprio benoit era esempio per tutti di professionalit? e rettitudine morale.
Vergogna a 'themucco'!
Vergogna a 'cobham'!
Vergogna a 'sempro 154'! (non si scherza sulle morti!)
Vergogna a 'sixwise' (non trovo nulla di strano che la wwe abbia fatto una serata commemorativa per lui...)
Vergogna a 'Mattiadrummer' (hai fatto proprio una bella battuta...complimenti!)
addio benoit! respect!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mar giu 26, 2007 5:33 pm

rispetto a uno che ammazza moglie e figlio? stai fuori :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il mar giu 26, 2007 5:41 pm

si appunto....

ci? non giustifica assolutamente l'omicidio, in maniera maggiore quello di un bambino, che era suo figlio :x

e non sarebbe un delinquente?
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda patapunfete il mar giu 26, 2007 5:46 pm

penso che rewind1999 stesse dicendo che a puntare il dito son bravi tutti.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mar giu 26, 2007 5:46 pm

patapunfete ha scritto:cito un mio amico:

ripeto il gesto ? ovviamente da biasimare ma mi rifiuto di credere che una persona possa fare tutto ci? con razionalit? e sangue freddo. ripeto ancora ci sono momenti in cui la mente si spegne.... non credo che nessuno di noi pu? dire "a me non succeder? mai!".
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mar giu 26, 2007 5:50 pm

patapunfete ha scritto:penso che rewind1999 stesse dicendo che a puntare il dito son bravi tutti.

Un altro esempio di quanto quest'uomo sia saggio, e libero dalle proverbiali fette di prosciutto sugli occhi.

Cosa ne sapete voi di cosa ? successo veramente? non si pu? sparare a zero.Mi viene in mente cogne, quando mezza italia si ? improvvisata sherlock holmes, basandosi su ci? che sentiva a studio aperto e a porta a porta, convintissimi di detenere la verit? assoluta.

vergogna.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il mar giu 26, 2007 8:17 pm

Io aspetterei cmq l'autopsia e gli sviluppi delle indagini per poter giudicare...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Mattiadrummer il mar giu 26, 2007 8:38 pm

...io per la mia battuta rido...del resto non me ne frega una mazza...sabato ho rischiato la vita per un deficiente che tornava contromano in autostrada inseguito dalla stradale...di questo si che me ne frega...tutti i giorni succedono ste cose...almeno ho provato a trovare una soluzione logica al fatto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer giu 27, 2007 4:58 am

rewind1999 ha scritto:
patapunfete ha scritto:cito un mio amico:

ripeto il gesto ? ovviamente da biasimare ma mi rifiuto di credere che una persona possa fare tutto ci? con razionalit? e sangue freddo. ripeto ancora ci sono momenti in cui la mente si spegne.... non credo che nessuno di noi pu? dire "a me non succeder? mai!".

Rewind ha ragione.E pure patapunfete.
Tutti i giovincelli credano di aver detto il giusto.Ci credano.

Non avete esperienza,mi spiace dirlo.Ma sono contento per voi. :D

Il male e' dietro l'angolo.E' infido.Non ha quasi mai le sembianze visibili della violenza.Quello e' un male di tipo bestiale (in cui sfocia anche il "male di esistere",quello degli esseri umani).
Si insinua nella mente come un virus nel corpo.E esattamente come un virus e' impossibile batterlo.Se ne possono curare i sintomi visibili,non quelli occulti,quando si e' fortunati.

Spero per voi non lo incrociate mai.........nei momenti di lucidita' ne avreste una paura fottuta.
Se ne avrete possibilita' "scegliete" la forma piu' leggera......

Siamo esseri umani,siamo malati.......

AH AH AH........... 8) :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mer giu 27, 2007 8:17 am

Mattiadrummer ha scritto:...io per la mia battuta rido...del resto non me ne frega una mazza...

di nuovo....complimenti :cry:
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 27, 2007 8:19 am

...grazie...lo so sono un genio,grazie grazie...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il mer giu 27, 2007 12:38 pm

Mattiadrummer ha scritto: potrebbe essere arrivato a casa,aver scoperto che sua moglie lo tradiva,il figlio non era suo...

SFIGAMEN :D
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il lun lug 02, 2007 4:21 pm

...da un giornale inglese esce la notizia che avrebbe ucciso il figlio con una delle sue mosse...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto