da Enoth il mar giu 26, 2007 11:31 am
Onestamente la pressione per il lavoro, la notoriet? (pi? o meno alta), i soldi ecc possono essere tutti dei gran coadiuvanti nel creare instabilit? in una persona. Certo, qualcosa di fondo dentro di te ci deve essere, qualcosa di nero, qualcosa d'infermo deve pre esistere per arrivare a sfociare in un atto di sangue.
Ora, attenzione, queste sono speculazioni, le notizie come dice anche themucco sono frammentarie, ma credo che comunque, date le circostanze, non ci possano essere state molte altre soluzioni.
La cosa rammarica perch?, presa in valor assoluto, tralasciando le ribalte, il breslin, le mosse pi? o meno finte, le arene, i cappellini e i cori dei fan...resta un raptus di un padre di famiglia che uccide moglie e figlio.
E questo ? agghiacciante per usare un eufemismo.
Allora mi chiedo, ovviamente "che cosa succcede? perch??", domande sostanzialmente del cazzo (scusate il francesismo) dato che la bacchetta magica per rispondere ai grandi interrogativi dell'umanit? non l'ha nessuno credo. Tuttavia posso iniziare a chiedermi, come ha fatto giustamente raffa, che diavolo sta succedendo nella famiglia, posso chiedermi cosa rende instabile un uomo di 40 anni di punto in bianco dopo 10 anni di matrimonio.
Vedo sempre pi? irrazionalit? nel mondo d'oggi, sempre meno comunicazione "sana", sempre pi? fretta nel risolvere i rapporti tra persone e nel ridurre a zero l'attesa tra creazione del problema e sua soluzione, qualunque esso sia. La cosa brutta, pessima, ? che a volte, questa fretta, si rivela assassina, suggerisce la risposta pi? drastica e sbagliata per ovviare al problema. Non sono uno psicologo e non ho nemmeno la verit? in tasca, ma questi sono i miei due, pataccosi eurocents di riflessione su un fatto di sangue che non riesco molto bene a spiegarmi (cos? come non riesco a spiegarmi il nonno 80enne che aspetta il vicino 70enne sulla soglia di casa col fucile in braccio o il figlio che ammazza i genitori, li fa a pezzettini e li nasconde...)
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound