Credo tu stia parlando di me Iaco. Allora, vorrei fare delle precisazioni. Da cosa l'hai dedotto che ci perdo giornate intere? Perchè la sera mi vedi li? Beh sappi che mi sveglio alle 7 di mattina come tante altre persone e spesso torno alle 7 la sera, quindi, se la sera mi va di svagarmi (dato che non ho posto x una batteria in casa e ci suono solo in sala prove una volta a settimana) vado al warner e mi diverto. Tanto stupido non è...ovviamente non è una batteria acustica e non gli lega nemmeno le scarpe, non c'è paragone e siamo d'accordo ma vorrei ricordarti che come tu hai già detto che è un GIOCO. Le persone intorno a me non le chiamo di sicuro io, ma è un dato di fatto che riesco a fare le canzoni + difficili di quel GIOCO prendendo anche "S" come giudizio e sono l'unico che ci riesce per lo meno al warner di firenze. La gelosia è una brutta bestia forse, ma direi che non mi atteggio mai come una rockstar, nè firmo autografi. Solo una volta nella mia vita mi sono atteggiato come una rockstar (FORSE) ed è stato quando suonammo a Searcy, in Arkansas...occasione irripetibile e un monte di gente che ci faceva i complimenti...bella sensazione ma ormai è storia di quasi 5 anni fa. Comunque, se vuoi dirmi qualcosa sai dove trovarmi...la sera soprattutto. Ciao