Mik0 ha scritto:Scusate la divagazione, ma dato che stiamo in tema, si sa niente di pi? preciso circa la data di rilascio di Leopard?

Ufobobo ha scritto:Mik0 ha scritto:Scusate la divagazione, ma dato che stiamo in tema, si sa niente di pi? preciso circa la data di rilascio di Leopard?
Imminente.
A ottobre

neil_peart ha scritto: imparare ad usare linux senza delle basi belle solide di programmazione e di informatica ? praticamente impossibile.

Mik0 ha scritto:Ufobobo ha scritto:Mik0 ha scritto:Scusate la divagazione, ma dato che stiamo in tema, si sa niente di pi? preciso circa la data di rilascio di Leopard?
Imminente.
A ottobre
Ho capito, indendevo qualcosa DI PIU preciso...
Tipo ritardi eventuali, l'inzio di Ottobre, la fine, la seconda met?.. che ne so.
PS: Ricordati la faccenda del quote.

chinaski ha scritto:neil_peart ha scritto: imparare ad usare linux senza delle basi belle solide di programmazione e di informatica ? praticamente impossibile.
ma che cavolo dici scusa?
1 ) inserire il cd di installazione
2 ) seguire le semplici istruzioni grafiche
3 ) riavviare il pc
4 ) familiarizzare con il DE
5 ) leggere la guida interna (a prova di leghista)
questo vale per le maggiori distro attualmente disponibili
o ti piace spararle pi? grosse del nano, oppure non so di quale SO tu stia parlando

Mattiadrummer ha scritto:...lascia stare quello da 1000 e rotti...non ha il masterizzatore mi sembra...con poco più prendi il modello come il mio,con 120 gb di hardisk ed il processore più veloce da 2.16 Ghz...poi vabbè il mio ha 2Gb di ram,ma penso che 1Gb vada più che bene...sennò sono altri 140 euri......

bonehead2 ha scritto:Se tu hai già il 13" quello nuovo sarà simile, di alluminio, più sottile, si parla pure di assenza di drive ottico e leggerissimo. E' per un utenza diversa, probabilmente.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti