neil_peart ha scritto:... bensì quando si era all'inizio di questi -per dirla con un eufemismo- dissapori." questa domanda ha più senso secondo me.
sapete darmi una risposta a riguardo? non è una provocazione, ma lascio a chi ne sa l'onore e l'onere di una risposta completa, o quanto meno un'ipotesi di chiarimento in merito.

sixwise ha scritto:comunque la mia non voleva essere mancanza di rispetto
però moltissime persone """usano""" questa giornata per puntare il dito verso i tedeschi e dire una marea di cazzate..è questo che io condanno..

Signorina Buonasera ha scritto:però moltissime persone """usano""" questa giornata per puntare il dito verso i tedeschi e dire una marea di cazzate..è questo che io condanno..
Beh, se è per puntare il dito contro i tedeschi che allora organizzarono e gestirono la cosa ... hanno ragione!Ma se è per sparare a zero sui vicini crucchi nostri contemporanei ... beh, ci si può attaccar a molte cose per sparargli sopra così come ad ogni altro popolo che ha ovviamente i suoi pregi e i suoi difetti, ma di sicuro non più alla storia dell'olocausto ...

Giampy89sr ha scritto:Non di menticate che "bastardi"(consentitemi il termine) hanno ucciso milioni e milioni di INNOCENTI solo perche ... perche? me lo chiedo spesso ank'io..perke nn erano dei fottuti ariani? perke erano ebrei? e che colpa avevano?

Stax ha scritto:Io ci sono stato ad Aushwitz, nel 2001. E' un'esperienza che consiglio a tutti...se potete andateci.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti