labatteria.it • Leggi argomento - One piece

One piece

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda capocchione il dom mag 17, 2009 2:14 pm

Beh se hanno appena sconfitto il cp9 ce ne sono ancora di puntate da vedere...

C'è Thiller Bark, L'arcipelago Shabody e molto altro :P
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il dom mag 17, 2009 4:23 pm

già... non finiranno mai
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom mag 17, 2009 11:32 pm

A quanto ci è dato sapere ora siamo a poco più di metà manga! Io dico che si sforeranno i 1000 capitoli! Gli spoiler sono arrivati al capitolo 542, e sta succedendo un macello!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun mag 18, 2009 10:06 am

guarda secondo me stiamo molti piu avanti della metà
se le cose stanno cosi ora parte la battaglia tra i 4 imperatori e il governo succederà un macello generale

credo che durerà parecchio ma non penso che giungeremo fino ai 1000 capitoli
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il lun mag 18, 2009 2:41 pm

io so che one piece dura 100 fumetti,mi hanno detto che lo ha detto l'autore..e poi calcolando che siamo al 51 e siamo a metà della rotta maggiore mi sembra perfettamente plausibile che abbia fatto una cosa precisa così..
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il lun mag 18, 2009 3:12 pm

penso che morirò prima di leggere la fine di one piece se la cosa che hai detto tu è vera
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun mag 18, 2009 10:38 pm

E' stato proprio l'autore stesso, se non sbaglio attorno al numero 50, a dire che erano arrivati circa a metà del viaggio, e quindi a metà manga! Considerando poi che all'inizio Oda (l'autore) aveva detto che One Piece sarebbe durato al massimo 5 anni e son già più di dieci che va avanti, è possibile addirittura che si vada anche oltre i 1000 capitoli!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven nov 13, 2009 9:19 am

Riuppo questo topic per dare una notizia a chiunque legga questo manga assolutamente meraviglioso! A metà dicembre in Giappone uscirà al cinema il decimo film (come tutti gli altri si spera non canon, anche se Oda, l'autore del manga, lo ha curato personalmente)! A tutti quelli che andranno a vedere il film sarà regalato il Volume 0 di One Piece che conterrà uno scontro fra Gol D. Roger, il defunto Re dei Pirati, e Shiki Kinjishi (Golden Lion), ovvero il protagonista del film che è pure l'unico prigioniero evaso dal carcere di Impel Down (ovviamente prima di Rufy, Crocodile, Jinbe, Ivankov e compagnia bella) :o
I fatti narrati ovviamente risaliranno a oltre 20 prima della storyline attuale!
Tra l'altro, su Shoenen Jump, la rivista giapponese settimanale di manga che pubblica i capitoli di One Piece e altri manga in anticipo rispetto all'uscita dei volumei, comparirà fra 3 settimane il capitolo 0 di One Piece, probabilmente parte proprio del volume 0. Ah, il volume 0 conterrà anche gli schizzi preparatori dei disegni dei personaggi creati da Oda per il film!
Vi chiederete perchè vi sto a dire tutte ste cose che tanto in Italia probabilmente non arriveranno mai! Ma qui c'è il trucco! I link che trovate sotto riportano settimanalmente i capitoli in uscita su Jump tradotti in inglese e, con buona probabilità, il capitolo e il volume 0 saranno tradotti e disponibili subito dopo la loro uscita ufficiale! Inoltre in entrambi i siti che vi linko sotto è possibile leggere e scaricare i capitoli pubblicati fino ad ora in giapponese tradotti in inglese e vi assicuro che meritano! Beh, buon divertimento:
http://www.onemanga.com/One_Piece/
http://read.mangashare.com/One-Piece/ch ... ge001.html
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven nov 13, 2009 5:30 pm

porca troia io e mio figlio abbiamo venduto i primi venti numeri originali a un catz :suk
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda That Of Garden il ven nov 13, 2009 5:50 pm

io adoro one piece!
Però (anche , SOPRATTUTTO, per colpa del mio computer di merda) lo seguo solo alla tv.. Quindi sono molto molto molto indietro..
Quando i miei amici parlano di qualche pezzo più avanti mi tocca spostarmi e tapparmi le orecchie :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda theshoei il dom lug 25, 2010 11:37 pm

riuppo questo topic per dirvi che secondo me è il più bel cartone che abbia visto infatti mi sto incominciando a vedermi tutte le puntate (naturalmente in streaming) incominciando dalla prima e mi piaciono sempre più!!!! se volete vi lascio il sito in cui ci sono messe le puntate in streaming 8) :arrow: :)

ONE PIECE :tru :tru :tru :tru

piccolo ot. nami : DO YOU LIKE ROCK N' ROLL :B
anche nico robin non scherza :P

viva i manga :tru :tru :tru

ONE PIECE :tru :tru :tru :tru :tru

edit.
ma non l'ha cagato nessuno questo topic :lol:
eppure e un cartone che merita :)
I MIEI FEEDBACK
Basix Custom BD 22x18, TT 10x9, 12x10, 14x12, R 14x5,5
Tamburo T5 BD 22x16, TT 12x9, 13x10, FT 16x16 R 14x5
theshoei