labatteria.it • Leggi argomento - Pallavolo

Pallavolo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun mar 26, 2012 4:12 pm

@ pietrodrums
aspetta un attimo.....non metto a confronto i 2 sport....ovvio che ognuno ha le sue regole, puo' piacere o meno, e me ne sbatto che possa essere da uomini o da donne.
Credo solo che l'individuo riesca a dare piu' sfogo alla sua forza agonistica facendosi spazio col fisico in mezzo agli avversari, alle volte sfruttando un'eventuale maggior prestanza fisica, altre strattonando, o con le spalle, o arrampicandosi addirittura........che non invece nel tirare piu' forte una palla.
Con questo non voglio assolutamente sminuire il volley.... semplicemente lo paragono a una gara di insulti rispetto a una sana scazzottata (sport in cui c'e' contatto fisico).........che gli insulti possano far male tanto quanto un pugno e' ovvio......ma non certo dal punto di vista fisico.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il lun mar 26, 2012 4:18 pm

souldrum ha scritto:Con questo non voglio assolutamente sminuire il volley.... semplicemente lo paragono a una gara di insulti rispetto a una sana scazzottata (sport in cui c'e' contatto fisico).........che gli insulti possano far male tanto quanto un pugno e' ovvio......ma non certo dal punto di vista fisico.

bè dal tuo punto di vista cmq.
dal mio invece è il contrario, forse perchè gioco a volley, forse xchè il basket non mi ha mai attirato e il calcio non mi attira + tantissimo.
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 26, 2012 4:52 pm

Pietro, ti posso chiedere per cortesia di scrivere in maniera estesa senza tutte le abbreviazioni da sms che rendono i tuoi post veramente difficili da leggere?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda souldrum il mar mar 27, 2012 6:46 am

@ pietrodrums
la soggettivita' c'e' sul preferire una scazzottata a una gara di insulti......ma non che una scazzottata fa piu' male dal punto di vista fisico.... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mar mar 27, 2012 7:42 am

si cmq sono gusti
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mar mar 27, 2012 8:37 am

ilbenjo78 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Pallavolo/25-03-2012/malore-bovolenta-ex-azzurro-ospedale-91728395777.shtml

che brutta fine.

quando un atleta professionista muore così lascia sempre esterefatti: è come se morisse un neonato... è una cosa inaccettabile.

Davvero! Sono rimasto shockato! RIP :cry:

Quanto alla differenza con gli altri sport, quoto in tono bonario souldrum pur rispettando molto la pallavolo in generale (che però trovo un po' noiosa)! Diciamo che la differenza tra una partita maschile e femminile di pallavolo è passabile, nel basket è un abisso!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 27, 2012 11:21 am

Mi permetto di far notare all'ottimo drummer15 che la differenza tra una squadra femminile di pallavolo e una maschile è notevole ed apprezzabile :lol:

edit - pietro, cmq sforzati. i cmq xchè k q t h r fqù non sono accettabili ed è pure scritto sul regolamento. Se una sospensione si rende necessaria per farti sforzare un po' di più arriviamo anche lì. :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda lorenzo il mar mar 27, 2012 1:08 pm

una volta era meglio comunque, ricordo quei bei pantaloncini inglobati dalle chiappe...adesso si mettono quelli stile ciclsta :oops:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mar mar 27, 2012 1:19 pm

IlGiovaneIko ha scritto:edit - pietro, cmq sforzati. i cmq xchè k q t h r fqù non sono accettabili ed è pure scritto sul regolamento. Se una sospensione si rende necessaria per farti sforzare un po' di più arriviamo anche lì. :wink:

se sospendete me e non avete sospeso in passato gente che bestemiava, parolacce, insulti ecc ecc non so cosa dire!
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 27, 2012 2:39 pm

Sulle bestemmie non transigiamo, e se mi trovi chi ha bestemmiato e non è stato sospeso, provvedo subito. Sulle parolacce, come su qualsiasi altra cosa che fa a pugni col regolamento (quindi anche la sintassi da sms), vige in prima battuta un po' di elasticità e in seconda battuta un commento bonario.

Se al commento bonario non vediamo nessun corrispondente risultato (non mi hai cagato, in compenso hai continuato ad abbreviare, ma sarebbe stato lo stesso se si fosse trattato di turpiloquio), segue commento molto meno bonario, e con te siamo a questo punto. Poi c'è un'ammonizione formale e infine sospensione.

Per te come per chiunque altro.

Bastava una semplice risposta finto-simpatica al mio post e la musica sarebbe stata diversa, tanto per dire.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pietrodrums il mar mar 27, 2012 2:54 pm

ti ho risposto via mp, questo è dedicato alla pallavolo
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mar mar 27, 2012 2:57 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Mi permetto di far notare all'ottimo drummer15 che la differenza tra una squadra femminile di pallavolo e una maschile è notevole ed apprezzabile :lol:

Embè, ma io ho parlato di partita (inteso come atto sportivo), non di squadra :lol:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto