ma tu pippi coca brasiliana
quanto cazzo dormi, mezz'ora a notte?:D
si il tipo ero io ma il cane non mi ha assalito
stavo entrando in un parco per tagliare verso casa, mentre percorro lo stradello che collega la strada al parco due auto mi affiancano per entrare a casa loro
potevano aspettare quei 3 secondi che fossi passato ma i parmigiani sono arroganto oltre che brutti [*] e ignoranti, per cui mi trovo il muso della prima macchina ferma di traverso e un cancellone di ferro elettrico che si apre da cui sguscia un cagnone che punta il mio mite sacco di merda pulciosa
al che faccio rivolto al guidatore della prima auto (il padre) "OH IL CANE CAZZO!" e lui che non ha capito nà mazza apre lo sportello e fa "QUESTA È CASA MIA E FACCIO IL CAZZO CHE MI PARE" mi parte l'embolo e calcio la macchina, capirai con le scarpette e da sopra la bici con solo una mano libera, sai che danno... bé lui smonta e mi pianta un cartone dietro l'orecchio e porca zozza era un vecchiaccio dimmerda...
oh qualche cazzoto in vita mia l'ho preso, ma cosìdato bene mai..
anche i maraska spacciadores che hanno visto tutto sono rimasti perplessi...
poi il figlio mi fa "vattene a casa" mentre il padre entra dentro, poi entra anche lui io mi avvio poi torno indietro e mollo un calcione al cancello che si imbarca
vecchio frocio lui e pirla del cazzo io
IO TI SPIEZZO VECCHIO FROCIO
[*] sospetto secoli di incesti sulle colline parmensi... figa sono brutti e deformati in volto i parmigiani del cazzo