sixwise ha scritto:eh...con le gnocche che sono pronte a tutto pur di diventare qualcuno ci andrei volentieri in parlamento a farmi dare 8000 euro al mese per non fare un...

Eugymodena ha scritto:p.s. a destra ci sono diverse belle donne:alessandra mussolini,stefania prestigiacomo,santanche',vittoria brambilla,Gabriella Carlucci e la carfagna....

Il temibile Joe ha scritto:Eugymodena ha scritto:p.s. a destra ci sono diverse belle donne:alessandra mussolini,stefania prestigiacomo,santanche',vittoria brambilla,Gabriella Carlucci e la carfagna....
per la carfagna e la prestigiacomo ti quoto, la mussolini da giovane e con la megatroupe di make up artists era pisellabile ma ora sembra un comodino, di gabiella carlucci non mi piace la faccia(e sul resto non ci scommetterei, a me piacela carne)...ma come fai a dire che la santanchè e la brambilla sono belle donne?!?
va bè che in tempo di carestia ogni buco è galleria...

Groove! ha scritto:quindi i parlamentari del resto d'Europa (che lavorano bene), risultano essere sottopagati, visato che prendono meno dei colleghi italiani.
Io direi che 3.000 - 4.000 euro siano sufficienti a far vivere decentemente una famiglia...

Il temibile Joe ha scritto:per la carfagna e la prestigiacomo ti quoto, la mussolini da giovane e con la megatroupe di make up artists era pisellabile ma ora sembra un comodino, di gabiella carlucci non mi piace la faccia...

Nuvolorapido ha scritto:.......
i vostri insulti gratuiti (ceeerto, stavate scherzando, vero souldrum?) non sono da meno...........

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

sl0wg33k ha scritto:siore e siori,
il nostro presidente del consiglio dei ministri
http://it.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0
perfino Bush lo prende per il culo

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:Non la riconosco groove quale è?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti