labatteria.it • Leggi argomento - I nostri nuovi ministri

I nostri nuovi ministri

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio mag 08, 2008 12:36 pm

eh...con le gnocche che sono pronte a tutto pur di diventare qualcuno ci andrei volentieri in parlamento a farmi dare 8000 euro al mese per non fare un... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio mag 08, 2008 12:40 pm

io penso che se uno fa bene il suo dovere di parlamentare, quello è un compenso giusto da liquidargli...

ovviamente non per i lavativi e i disonesti
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dreamfast il gio mag 08, 2008 1:08 pm

mussolini si si si :mrgreen:
membro della divina alleanza batteristi pearl membro singolare alleanza batteristi monopedalistici
INDOMITO PROTETTORE DI NICKO MCBRAIN E DEL SUO DRUMMING
dreamfast
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda souldrum il gio mag 08, 2008 1:28 pm

sixwise ha scritto:eh...con le gnocche che sono pronte a tutto pur di diventare qualcuno ci andrei volentieri in parlamento a farmi dare 8000 euro al mese per non fare un... :mrgreen:

ma guarda.......gia' gli 8000 euri al mese mi convincerebbero immediatamente ad andarci a lavorare, la'.......se poi ci mettiamo le gnocche, mi accontento anchedi 7500 euri al mese! :wink:

@Simone67
hai ragione, se uno fa bene il suo mestiere gli darei fin l'aumento a 10.000 euri al mese, perche' tanto l'Italia abdrebbe molto meglio e non si porrebbe il problema.
Peccato che solitamente la gente che va la' incassa e scappa......e di lavori fatti bene non se ne vedono.
Detto questo, torniamo nello spirito goliardico del 3ad, e continuiamo ad ammirare, senza riflettere piu' di tanto, aulla nuova "ministressa"......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio mag 08, 2008 2:40 pm

Eugymodena ha scritto:p.s. a destra ci sono diverse belle donne:alessandra mussolini,stefania prestigiacomo,santanche',vittoria brambilla,Gabriella Carlucci e la carfagna....
:wink:

per la carfagna e la prestigiacomo ti quoto, la mussolini da giovane e con la megatroupe di make up artists era pisellabile ma ora sembra un comodino, di gabiella carlucci non mi piace la faccia(e sul resto non ci scommetterei, a me piacela carne :wink: )...ma come fai a dire che la santanchè e la brambilla sono belle donne?!? :o va bè che in tempo di carestia ogni buco è galleria...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio mag 08, 2008 2:42 pm

quindi i parlamentari del resto d'Europa (che lavorano bene), risultano essere sottopagati, visato che prendono meno dei colleghi italiani.
Io direi che 3.000 - 4.000 euro siano sufficienti a far vivere decentemente una famiglia... :wink:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda John Doe il gio mag 08, 2008 2:42 pm

Comunque avete visto?...le quotazioni internazionali dell'Italia sono già in rialzo! 8) :D

Immagine
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il gio mag 08, 2008 3:04 pm

Il temibile Joe ha scritto:
Eugymodena ha scritto:p.s. a destra ci sono diverse belle donne:alessandra mussolini,stefania prestigiacomo,santanche',vittoria brambilla,Gabriella Carlucci e la carfagna....
:wink:

per la carfagna e la prestigiacomo ti quoto, la mussolini da giovane e con la megatroupe di make up artists era pisellabile ma ora sembra un comodino, di gabiella carlucci non mi piace la faccia(e sul resto non ci scommetterei, a me piacela carne :wink: )...ma come fai a dire che la santanchè e la brambilla sono belle donne?!? :o va bè che in tempo di carestia ogni buco è galleria...

forse a me piacciono troppo le milf...:P

Immagine

la mussolini mi piace da morire.... :ros
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda johnny89 il gio mag 08, 2008 5:30 pm

Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tecnomimmo il gio mag 08, 2008 6:15 pm

io direi che finalmente i più giovani potranno avvicinarsi alla politica un po' più volentieri.
ai miei tempi, mica troppo tempo fa, mi dovevoaccontentare di sentir parlare d'alema, occhetto, craxi, invece adesso.....................

grazie silvio che ci indichi la via.
grazie ministri.
grazie soprattutto alla gnocca :tru
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il gio mag 08, 2008 6:57 pm

complimenti.

se la mia "analisi politica" non è stata molto arguta (non vedo cosa cazzo ci sia da analizzare in uno come Ignazio La Russa che mi diventa ministro della difesa e in un Tremonti che non sa nemmeno contare con le palline dell'abaco), i vostri insulti gratuiti (ceeerto, stavate scherzando, vero souldrum?) non sono da meno.

non vedo cosa ci sia di così scandaloso in quello che ho scritto.

lo riscrivo.

una vera squadra di DEFICIENTI.

andatevi a leggere i curricula dei signorotti che sono stati nominati ministri
(traduci con= a cui sono stati messi in mano un fottio di soldi che puntualmente si mangeranno nei migliori modi possibili)

e poi ne riparliamo.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il gio mag 08, 2008 8:46 pm

Groove! ha scritto:quindi i parlamentari del resto d'Europa (che lavorano bene), risultano essere sottopagati, visato che prendono meno dei colleghi italiani.
Io direi che 3.000 - 4.000 euro siano sufficienti a far vivere decentemente una famiglia... :wink:

per me i deputati e senatori dovrebbero svolgere esclusivamente l'attività di parlamentari, sospendendo l'eventuale professione o quant'altro, in quanto il popolo che li ha eletti ha perlomeno il diritto di vederli svolgere quella funzione a tempo pieno.

non so che dire, sulla cifra, mai fatto il parlamentare... certo se uno smette di svolgere l'attività di avvocato in cui ne guadagna molti di più (ad esempio) e ovviamente svolgendo il ruolo di parlamentare nelle modalità corrette, quella cifra non so se ritenerla troppo esosa.

certo è che sarebbe opportuno ridurne il numero, abolendo il doppio parlamento e istituendo una camera delle regioni o quant'altro.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il gio mag 08, 2008 8:47 pm

Grande Simo!!

Quotolone
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il gio mag 08, 2008 8:56 pm

state buoni o chiudo ok?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio mag 08, 2008 9:25 pm

non avevo tenuto conto in effetti della doppia professione.... abolendola, in effetti si guadagnerebbe di meno.
Cosa dire... vada per i 5.000 8) :D :D :D :D :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sudrummer il gio mag 08, 2008 10:09 pm

Non penso sia semplice partire da Piazzagrande, dove si intratteneva il pubblico (abbonati rai....) con bizzarri giochi privi di senso, denaro in palio (preso dal canone rai...), tante interessanti storielle di rapimenti alieni, drammi familiari, previsioni astrologiche sul futuro...e sempre a fianco a un nanetto mezzo pelato, e da qui arrivare a far il ministro del governo

O forse non c'è così tanta differenza tra il parlamento italiano e i fatti vostri?...mah

detto questo resta il fatto che sia una gran bella marmotta:

Immagine
sudrummer
battipentole

Messaggioda fonsis il gio mag 08, 2008 10:17 pm

ora capiso perchè silvio ha vinto.....

ha saputo prendere il voto di tutti i segaioli :tru :tru :D :lol:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Alov il gio mag 08, 2008 10:19 pm

Il temibile Joe ha scritto:per la carfagna e la prestigiacomo ti quoto, la mussolini da giovane e con la megatroupe di make up artists era pisellabile ma ora sembra un comodino, di gabiella carlucci non mi piace la faccia...

:D :D INFATTI!!! :D :D
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio mag 08, 2008 11:14 pm

siore e siori,

il nostro presidente del consiglio dei ministri

http://it.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0

perfino Bush lo prende per il culo :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mag 09, 2008 12:08 am

Nuvolorapido ha scritto:.......
i vostri insulti gratuiti (ceeerto, stavate scherzando, vero souldrum?) non sono da meno...........

tu sei pericoloso! :wink:
insulti gratuiti?......ma dove?!
Qui si sta affrontando un aspetto dell'attuale situazione politica, in modo scherzoso......
Con tutto il rispetto, qui si fanno le battute da riderci su, se tu non hai voglia di ridere, e stai bene con le tue paranoie, puoi andare a scrivere queste cose in uno degli altri 3ad rimasti ancora aperti, in cui si parla un po' piu' seriamente di politica.

Scusa se ti ho dato del gay, non credevo tu fossi cosi' permaloso, e sinceramente speravo tu capissi un po' meglio lo spirito del 3ad, in cui pero' mi dai l'impressione di essere un tantino fuoriluogo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sudrummer il ven mag 09, 2008 7:48 am

comunque c'era da aspettarselo, ora il grande Silvio dirà che lui è l'unico presidente del consiglio (e il migliore di tutti gli altri) ad aver nominato 4 giovani donne ministro. E almeno una gnocca la doveva nominare, essendo un gran puttaniere.
sudrummer
battipentole

Messaggioda Briaschi il ven mag 09, 2008 8:42 am

Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il ven mag 09, 2008 10:00 am

sl0wg33k ha scritto:siore e siori,
il nostro presidente del consiglio dei ministri
http://it.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0
perfino Bush lo prende per il culo :mrgreen:

Bhè Prodi parlava a "versi e sospiri"... avevo l'orticaria ogni qualvolta mi concentravo per ascoltarlo e capirlo :o

Per Briaschi: nemmeno questa è male: "..."che vuole che ne sappia io della sicurezza del Papa?....ci pensino le sue guardie". La riconosci?
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven mag 09, 2008 12:34 pm

Scorrendo le biografie ,l'unico che mi risulta ompetente è l'on.Zaia..anche se c'è un motivo specifico per cui le politiche agricole siano andate alla Lega..

Il governo è lo specchio del paese,non vedo cosa ci possiate trovare di tanto allarmante.
E' questa la realtà
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven mag 09, 2008 1:14 pm

Non la riconosco groove quale è?
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven mag 09, 2008 1:17 pm

Se poi i nuovi giovani sono come quelli di ieri a Annozero,penso che si , il parlamento sia lo specchio dell'Italia, e che la Carfagna sia stata una soubrette fino a pochi anni fa ( la prossima volta candideròà anche l'amica di Silvio, la Rossa del grande fratello)!!

Cmq grand passera la carfagna :ros :P
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven mag 09, 2008 4:01 pm

Briaschi ha scritto:Non la riconosco groove quale è?

Settembre 2006: al Papa ci pensino le Guardie Svizzere. Romano Prodi è a New York per intervenire all'Onu. È il 19 settembre e un giornalista gli domanda che cosa ne pensi dell'allarme lanciato da Ali Agca, che ha parlato di pericoli per il viaggio in Turchia del Papa. «Che cosa vuole che sappia, io, della sicurezza del Papa in Turchia? Non so nulla, in proposito, vedranno le sue guardie...» è la sconcertante risposta del premier. :x

Ma la gaffe più bella di Prodi, lasciatemelo dire, è questa...

"...Io duro perché faccio..." aveva affermato Romano Prodi il 28 dicembre 2007, parlando con alcuni giornalisti. Non l'avesse mai detto. Dopo quella profezia ottimistica, per il Governo di centro sinistra - che ha sempre avuto una salute cagionevole - la situazione è letteralmente precipitata :D :D :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven mag 09, 2008 4:20 pm

Scua, ma non ho capito di cosa ti sconcerti. Il Papa è il capo di uno stato Estero... cosa doveva dire Prodi: "Non preoccupatevi, lo farò proteggere da un battaglione di lagunari"? :o :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda Groove! il ven mag 09, 2008 4:36 pm

Bhè, se reputi normale che il presidente del consiglio si esprima così sul Papa e sulla sua sicurezza siamo a mare e non mi stupisco quindi nemmeno che Borghezio disinfetti i puzzolenti (ATTENZIONE: STRANIERI O ITALIANI E' LO STESSO), che in quanto obiettivamente puzzolenti, creano potenziale fastidio sui treni :o . Tornando al concetto base, a domanda si risponde con un minimo di rispetto, serietà e concretezza che dovrebbe essere propria di un capo di governo... non di un mortazza qualunque....mi è parso il minimo che la condanna si è rivelata unanime naturalmente.

Anche se il battaglione di lagunari, non lo escluderei in partenza :lol: :arrow: :o
Ultima modifica di Groove! il ven mag 09, 2008 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 09, 2008 4:36 pm

...bella donna...la Mussolini proprio non mi piace...la Prestigiacomo mi piace molto invece...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto