Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

souldrum ha scritto:se e' per quello, anche se non sono i 3/4 degli studenti, ma a numero sono comunque moltissimi, credo che neanche molti studenti non meritino la scuola, per quanto messa male possa essere.
Pippo ha scritto:Voi evidentemente non avete idea di quanto sia frustrante fare un lavoro ad alto indice di stress e di grande importanza come quello dell'insegnante, per essere poi maltrattati dal punto di vista della retribuzione e del riconoscimento sociale, senza dimenticare gli odiosi episodi di bullismo da youtube che si stanno moltiplicando. In queste condizioni c'è ben poco da essere presuntuosi e altezzosi.

Travis Landon Barker ha scritto:3/4 dei professori i 1200 euro non se li meritano neanche...
Scuola italiana![]()
![]()

lollo ha scritto:...l'ambiente insegnante è fatto per la maggior parte da frustrati universitari che non sono riusciti a fare il lavoro per il quale hanno studiato...

...lei è pazza?...lo avessi detto ad una delle mie prof....boh...sospensione subito,altrochè...del lei e filare...che poi ho avuto un prof. che si addormentava in classe,che correggeva i compiti sbagliando lui eccetera,è un altro conto...ma sono sicuro che fra alunni e insegnanti,questi ultimi mangiano proprio la cacca tutti i giorni...deve essere dura entrare in una classe con 15 stronzetti (anzi stronzoni),magari 3 diligenti e fare lezione...brutta storia...

Pippo ha scritto:Ne deduco che ti ritieni in grado di giudicare, o sbaglio? Poi magari ci fai un rapido riassunto del tuo curriculum...Travis Landon Barker ha scritto:3/4 dei professori i 1200 euro non se li meritano neanche...
Scuola italiana![]()
![]()

daigoro ha scritto:....................
le mazzate di famiglia e professori che ti tirabo su dritti!!
..............................

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti