D&D ha fatto parte della mia vita
è da quando avevo 15 anni che ci gioco e gioco ancora oggi che ne ho 20 e penso che continuerò a farlo finchè potro
è uno di quei giochi o di quelle esperienze che ti aprono la mente
sicuramente la consiglio a molti

, perchè di solito sono molto scarsi tatticamente, mentre io modestamento sono un mostro di tattica di gioco, roba da far impallidire e disperare anche i master più esperti.

) era un mezz'elfo guerriero di una tristezza infinita,finivo svenuto ogni due tiri,ma era divertentissimo. Purtroppo il nostro master non è un molto fantasioso, ma ci divertiamo parecchio,e sta migliorando le sue avventure. io amo l'interpretazione,ma anche il macello mi diverte parecchio,infatti Il mio pg attuale è un barbaro umano (liv.7),e adoro fargli fare delle cose da barbaro!

, noi con mio gruppo di gioco eravamo talmente avanti che in alcuni combattimenti fissi di alcune avventure, avevamo fatto pure degli screenshot per pc della mappe, e usando un video proiettore proiettavamo le immagini a parete e giocavamo spostando delle pedine elettorniche, con aggiunta di effetti improvvisati specialmene sulle aree d'effetto d' incantesimi ecc.. una figata assoluta!:)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite