buona fortuna

IlGiovaneIko ha scritto:Chi è sposato capisce molto bene la caghetta pre-altare, ed il fatto di avere l'amato bene a 10000 km di distanza invece che a soffiarti sul collo rende più facile il rendersi preda dei dubbi.
Io ti voglio invece dire che cagarsi sotto è d'ordinanza e come dice Gianluca, si deve parlare più di responsabilità che di codardia.
Però se ci tieni, DEVI superare l'attimo di onesto panico e vedrai che ne varrà la pena.
Michi ha scritto:....
Non credo a una sola parola di quello che hai scritto nel tuo post, neanche quando dici che sei un poppante di merda!
In realtà sei un attore consumato, aspettavi il momento opportuno per sfoderare il coup de théatre. Te lo dico perché nelle tue parole non riconosco neanche un briciolo della grinta che sfoderavi fino a un mese fa. Allora devo pensare che era tutta una maschera...
Nel tuo post ci vedo solo un bel florilegio di frasi eleganti, che potrebbero stare in qualsiasi romanzo pseudo-esistenzialista.
Ma sei un uomo o vuoi continuare a recitare? Voui continuare a scrivere il romanzetto su questo forum o vuoi vivere la vita da uomo?
Trovati un lavoro entro questa settimana e riportatela in Italia, fine, punto. E il romanzetto va nel camino. Da oggi SI VIVE.

bing ha scritto:io cmq trovo i ragionamenti del bone filare perfettamente...
tra tutti quelli che scriviamo mi piacerebbe sapere chi ha conosciuto la propria moglie e dopo qualche mese si è sposato, vedendola in totale 2 volte (per mesi OK, ma pur sempre 2 volte...) (ok uno ci sarà ma quanti altri)
qualche dubbio permettete che ti assale, giusto o sbagliato che sia.
certo la lontananza e il non vedersi aiuta a far crescere il senso di "ansia".
ma di che palle e palle si parla? provate voi senza lavoro e casa dove stare, magari coi genitori che rompono le palle, non so bene l'età ma avere ancora "sui 20 anni"...
'nsomma qualche dubbio o meglio, timore può venire.
il non parlarne BENE con la persona cara penso sia ancora peggio, non ci si parla e non ci si chiarisce...
insomma voglio dire, almeno sostegno morale...
quindi un quoto anche per l'ultimo post di leano...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti