MikeNRoll ha scritto:che esagerazione leano! posso capire se non ti piace ma addirittura dire certe cose (porcherie fetide, merdaio) ma dai..
Le bevande sia lisce che gassate(the freddi, succhi di frutta, bibite varie e bevande miste e ci includo pure il vari"reintegratori"tipo il Gatorade) sono delle brodaglie che si meritano l'appellativo di merdai e porcherie fetide.
Ad esempio nei succhi di frutta...come li producono...?...macinano tutto buccia, polpa, semi e nocciòli vari; frutti sani e frutti avariati insieme(marci non marci mezzi marci tutti insieme) poi pressano zuppa ottenuta e dopo ottimizzano tutto con l'aggiunta di vari additivi...
Avete mai provato a fare dei succhi fatti in casa...?...provate con le pere ad esempio(un succo che adoro personalmente) su 10 botticini non ce ne sarà uno col gusto pari identico all'altro e se non li conservate al buio e al fresco non durano più di 3/4 mesi e anche se conservati con tutte le precauzioni del caso non passano l'anno di conservazione...e allora come fanno a fare milioni di litri di succo alla pera tutto con lo stesso gusto sempre comunque e costantemente e che resiste pure per lungo tempo se stoccato al sole e al caldo...?...c'è qualche trucco sotto che è meglio non sapere(io per primo non lo voglio sapere)...
Chiudo raccontando una mia esperienza che mi ha scioccato non poco:lavoro nel settore smaltimento rifiuti, una volta dovemmo smaltire una decina circa di bilici di un noto thè freddo: ebbene dopo aver sbancalato le fustelle da 6 le buttavamo dentro un pezzatore per rompere i contenitori in modo da ottenere le bottiglie e il nylon pulito da avviare a riciclo, il liquido risultante(il thè freddo), dopo le obbligatorie analisi per l'accettazione allo smaltimento dei rifiuti liquidi in discariche convezionali da RSU, ci venne RIFIUTATO seduta stante e fummo obbligati a smaltirlo in siti autorizzati allo stoccaggio dei rifiuti tossici nocivi.
Se non son merdate queste.

La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport