" si lo so, è un atteggiamento da schifo ma sta soddisfazione non me la leva nessuno.. ) 

Van Loon ha scritto:Ho un rapporto di amore odio col il mare, molto particolare.
ODIO: le spiaggie chilometriche e affollate (se deserte mi piacciono molto invece), gli stabilimenti balneari, i bambini che gridano, odio quelle maxi famiglie che si portano la casa al seguito dando vita a tendopoli sterminate che verso l' ora di pranzo iniziano a emanare pesanti esalazione di frittura, odio i chioschi sulla spiaggia, i palestrati e palestrate che aspettano di andare in spiaggia per mettersi in bella mostra e farsi guardare. odio il caldo eccessivo, la macchina bollente al sole, il bagnasciuga invaso da bambini isterici, i discorsi privi di spina dorsale del vicino d' ombrellone o chi per lui, insomma, odio il mare mercificato e di massa. Odio chi va al mare tardi e si stupisce di non trovare posto in luoghi rinomatamente affollati.
Insomma, per me il mare = poche persone e rilassate in un bel conctesto paesaggistico.

bellabollo ha scritto:lollo ha scritto:io amo il freddo e le montagne, la neve e babbo natale...
credo anche leano

Lars90 ha scritto:Ragazzi vedendo i vari topi sulle vacanze,mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuno che come me ODIA il mare con tutto sè stesso. Se non fosse per il fatto che d'estate non c'è scuola preferirei mille volte di + l'inverno ( già la preferisco come stagione rispetto all'estate ). Bhè nessuno come me odia doversi alzare presto la mattina mettersi nel traffico,cercare il lettino,la spiaggia,la sabbia che entra dappertutto,il sole che scotta ( ho la pelle debole quindi subito mi scotto crema o non crema ),la sabbia che si appiccica alla crema e da un fastidio enorme,lo stress di mettersi nella macchina con tutto il sale addosso e la stanchezza e le bruciature che ti danno un fastidio enorme con la temperatura che in macchina si alza oltre i 45 gradi ?Ecco PURO STRESS
Nessuno la pensa come me ?

Sbobino ha scritto:Odio il mare? Si!!!
...... Odio l'acqua del mare sporca. .........

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti