mkldrums ha scritto:un altro che nn posso soffrire... (ma questo è MOOOOLTO peggio di Funari) è Sgarbi... Ignorante, arrogante presuntuoso, villano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dennis_Chambers ha scritto:mkldrums ha scritto:un altro che nn posso soffrire... (ma questo è MOOOOLTO peggio di Funari) è Sgarbi... Ignorante, arrogante presuntuoso, villano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... comunque è davvero un grande critico d'arte non dimenticarlo... quello è il suo carettere che ci vuoi fare.. sta sul cazzo anche a me a volte... ma è un uomo comunque intelligente..
Funari.. mi dispiace sia morto R.I.P

mkldrums ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:mkldrums ha scritto:un altro che nn posso soffrire... (ma questo è MOOOOLTO peggio di Funari) è Sgarbi... Ignorante, arrogante presuntuoso, villano.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... comunque è davvero un grande critico d'arte non dimenticarlo... quello è il suo carettere che ci vuoi fare.. sta sul cazzo anche a me a volte... ma è un uomo comunque intelligente..
Funari.. mi dispiace sia morto R.I.P
ecco il problema... si limitasse a fare il critico d'arte anzichè fare il politico, critico tv, e tuttologo in generale....... sull'intelligenza poi
.... attenzione, nn confondiamo l'intelligenza con la cultura... è colto certo, ma nn intelligente, nn ha dato certo prova d'intelligenza insultando i vari Cecchi Paone, Mussolini, Travaglio, Bondi.. etc... etc... magari ha anche ragione, ma un detto dice: la ragione parla, il torto urla, anche se ha ragione non dimostra certo intelligenza con quel suo atteggiamento di tracotanza.. ripeto magari nel suo lavoro di critico d'arte è un mostro, allora si limiti a quello... che anche lì... che si metta a insultare dei geni come Da Vinci con frasi del tipo: "L'ultima cena di Leonardo è...una cagata pazzesca! Quella cagata di affresco non lo si può danneggiare più di così è già un fantasma. (...) L'inquinamento è un dato su cui bisogna riflettere, trovo grottesco comunicarlo come un danno a Leonardo. L'unico danno vero e l'unica nebbia che c'è sul dipinto l'ha fatta Leonardo da solo dipingendolo male"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti