labatteria.it • Leggi argomento - Evviva il patriottismo...[BOSSI]

Evviva il patriottismo...[BOSSI]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Flacco il lun lug 21, 2008 6:43 pm

dannyk, puoi ridere proprio perché ora c'è qualcuno al governo che fa qualcosa, da piangere c'era se rimanevano i tuoi amati compari
Evento preciso? ha fatto bene, almeno la solita gente che non ha una min**ia da fare in tutto il giorno ha qualcosa per cui pensare :|

p.s.

la sinistra e il dott. prodi si che han fatto qualcosa, come negarlo...

un mucchio di BAGGIANATE.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun lug 21, 2008 6:55 pm

ho mai detto di essere di sinistra o di appoggiare prodi?

mai...

però finchè si parla di bossi o di altri dico la mia su di loro...

in conclusione... mi piace come la pensi. identificazione totale con la persona, non con le idee. quindi bossi qualunque cosa fa, fa bene... da bruciare la bandiera a insultare la nazione?

vabbè dai, non commento più. sarebbe inutile...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda johnny89 il lun lug 21, 2008 7:15 pm

ricordo che il topic è centrato su quel "grande" uomo chiamato Bossi, (ho detto "grande" in senso ironico) il quale offende l'idea di nazionalità, e tutto ciò mi preoccupa ed è molto contraddittorio, visto che uomini con queste idee si trovano nel parlamento
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metaldetektor il lun lug 21, 2008 7:23 pm

wow non me lo sarei mai aspettato da bossi :oops:
ma :suk e basta
non c'è neanche bisogno di star qui a parlarne
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il lun lug 21, 2008 7:35 pm

Flacco, ma ti ci impegni per partorire ste cazzate o è un talento innato? :o
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun lug 21, 2008 7:36 pm

uè mister...stiamo calmi o devo chiudere di nuovo?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun lug 21, 2008 7:44 pm

Scusami, torno a essere la solita gente che non ha una minc**a da fare tutto il giorno in silenzio...
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il lun lug 21, 2008 7:44 pm

Scusa Flacco qua non si parla di prodi o berlusconi....
Qua si parla di un ministro della repubblica italiana che ha giurato sulla costituzione italiana nel momento del suo insediamento e che è pagato con i soldi di tutta l'italia.

non si parla solo di bossi miei cari perchè oggi in parlamento la lega con il suo capogruppo ha detto le stesse cose che ha detto ieri bossi.

Il fatto è che Berlusconi ha bisogno dei voti del Nord e la lega ha la sua roccaforte nel nord, purtroppo Bossi a sua volta è legato da antichi finanziamenti da parte del premier, anche privati che fanno si che questi anche se non condividendo le idee stanno sempre insieme...

E successa una cosa molto brutta flacco..

io mi sento italiano...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Arkano il lun lug 21, 2008 7:48 pm

Se è per questo Borghezio ha anche detto che questo inno va cambiato...
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Briaschi il lun lug 21, 2008 7:50 pm

Cavolo ma lo avete visto il video che ho postato? :o :o
Ancora scrivete su questo topic? Per me c'è poco da commentare, c'è solo che da vergognarsi per le figure che stiamo facendo dinanzi al mondo, un ministro della repubblica che prende in giro lo Stato, :o :D :D :D incredibile è da barzelletta, neanche nei cartoni animati succedeno queste cose!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il lun lug 21, 2008 8:03 pm

rinchiudere questo imbecille di bossi e calderoli no? mi vergogno di essere del nord leggendo queste bestialità :cry:
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun lug 21, 2008 10:03 pm

ma suvvia ragazzi... bossi è un pupazzotto messo lì... ciò che dice ha valore quanto una mia "scureggia" :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda simonelc il lun lug 21, 2008 10:34 pm

ragazzi è malato... nnt da aggiungere...
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drumhammer il lun lug 21, 2008 11:07 pm

il problema è che queste cose le ha sempre dette anche quando non era ancora malato,e la gente lo ha sempre ascoltato purtroppo
è grazie a gente come lui che io mi vergogno di essere nato in lombardia
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il lun lug 21, 2008 11:47 pm

su su, ragazzi, cerchiamo di guardare più in là, e lasciar perdere per un momento la mera (e, direi, trita e ritrira fino allo schiantamento dei genitali) polemica politico/partitica.

bossi è il leader di un partito monotematico e ben localizzato in una certa zona d'italia.

certo "localismo" (sia nordista - il più eclatante e forte - sia sudista) basa le fondamenta del suo agire politico su una presunta (e talvolta vera) sudditanza di intere aree "periferiche" del paese al centro politico che avrebbe (ha, talvolta) privilegiato clientelismo e sprechi a scapito di una equa distribuzione delle risorse nazionali.
e questo problema è fondato, dopo anni di governo democristiano che faceva del clientelismo la leva primaria della conquista e del mantenimento del potere.

tale sistema di potere è crollato rovinosamente sotto il maglio dello scandalo "tangentopoli", ma i danni causati non si sanano in pochi anni "de-democristianizzati". ci vuole tempo, e bisogna dimostrare nei fatti che esiste un'alternativa.

chiaro che la svolta federalista può aiutare in questa strada, tramite la ridistribuzione equa delle risorse e una maggiore trasparenza del rapporto contribuente-amministratore: si riducono i fiumi carsici in cui scorrono le entrate fiscali e, quindi, le occasioni di perdite nei condotti.

ma il problema del sentimento nazionale unificante rimane, e talune irresponsabili forze politiche finiscono per condurre il localismo ad estreme quanto assurde proposte politiche per cavalcare la protesta e conquistare consenso.

personalmente ritengo si tratti soprattutto di un problema di leadership politica. mi guardo intorno e vedo soltanto nani. i giganti latitano, forse non esistono più o forse non riescono ad emergere dalle melme fangose dei partiti italiani. manca dinamismo, manca la cooptazione delle elite, una selezione qualitativa fatta sul campo dell'efficienza e della virtù, dello spirito di sacrificio e dell'azione disinteressata, dell'amore per il proprio popolo e per il proprio stato, massimo organismo attraverso il quale il popolo riesca a compiere in pieno il proprio destino di riproduzione di uomini e donne degne di questo nome.

non mi stupiscono uscite come quella in discussione in questo topic.

ma mi lasciano come mi trovano
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun lug 21, 2008 11:53 pm

non ti preoccupare drumhammer, di solito nella maggior parte della nazione non si fa mai di tutta l'erba un fascio (a meno che non sei di alcune zone al nord e parli di meridionali :D ), quindi non hai motivo di vergognarti...

piuttosto io mi vergognerei come un ladro se avessi votato la lega... che, volente o nolente, ha ottenuto alte percentuali quasi ovunque.

groove, io lo capisco che quello che dice ha valore nullo ecc ecc, ma allora non accetto che una persona così stia li... non accetto che ad un malato di mente, che ormai non sa più quello che dice, venga permesso di far parte della maggioranza e di potersi esprimere in quella maniera. allora se è così levatecelo davanti che fate un favore alla nazione (anche se non è il primo della lista che eliminerei :wink: )

simone, pienamente d'accordo su quello che dici, però ci sono modi e modi di esprimere le proprie idee sul federalismo.

e ribadisco che se bossi non è in grado di farlo, nessuno obbliga la lega a tenerselo li.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Simone67 il mar lug 22, 2008 12:03 am

di cazzate se ne sono lette e se ne continueranno a leggere tante, sparate dai nani di cui sopra.

ma non ritengo sia utile lasciarsi andare al giochino delle pallate al bersaglio, manco fossimo alla sagra della frittella e vin novo.

se si prende a pretesto una dichiarazione politica per discutere di un certo argomento, cercando di guardare in profondità e lasciando perdere la polemica e l'insulto (e pure i linciaggi) sono d'accordo.

se si deve invece cavalcare l'onda per sparare a zero sugli elettori che la pensano diversamente e sfogare la propria rabbia e frustrazione causata dal dover sopportare un governo "antipatico", beh allora non mi ci trovate
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il mar lug 22, 2008 9:54 am

E' un cretino (senza offesa per i suoi sostenitori...), non sa esprimesi senza dire una parolaccia (e intanto il suo amicone borghezio dà fuoco ai campi rom)
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda mkldrums il mar lug 22, 2008 10:07 am

è un emerito ignorante nonchè imbecille... secondo me dovrebbero metterlo in galera per vilipendio :tru
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il mar lug 22, 2008 12:40 pm

in galera ne andrebbe parecchia di gente a guardare quello, delinquente è anche chi non fa il suo dovere al governo, come QUALCUNO, che però se ne sta in silienzio, non rumoreggia e intanto nessuno si accorge di niente..
si deve aspettare che cada il governo, per accorgersi di ste cose..
uno fa un medio, un'esclamazione, diventa un criminale anticostituzionale..
giuramento sulla costituzione? pura formalità ragazzi, dai, ancora a guardare ste cose..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar lug 22, 2008 12:47 pm

Flacco, ma ti rendi conto che per difendere Bossi da una colpa di adesso, che nulla ha a che vedere con il governo, le riforme, le leggi, le tasse, et similia, stai attaccando il precedente governo su sue inefficienze a livello governativo?

Ma che logica ha?!

E' l'unico appiglio?
Immagine
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda daigoro il mar lug 22, 2008 1:40 pm

d'accordo con simone67!!

queste sono inutili polemiche che nn portano a nulla.. ovviamente i giornali montano queste cose per gettare caos e non far ragionare la gente su cose più importanti.
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar lug 22, 2008 1:52 pm

Flacco ha scritto:....uno fa un medio, un'esclamazione, diventa un criminale anticostituzionale..
giuramento sulla costituzione? pura formalità ragazzi, dai, ancora a guardare ste cose..

1) Bossi non è "uno" qualunque (che a quest'ora sarebbe sotto accusa per una cosa del genere), ma un esponente dell'attuale governo, nonchè ministro di tale governo.
2) non sarà un criminale, ma che sia un anticostituzionale non ci piove.
3) il giuramento sulla costituzione non credo sia una pura formalità, bisognerebbe essere un pochino più patriottici tutti (me compreso).
4) hai ragione quando dici che ci sono state persone che sono rimaste a guardare senza fare alcun che nella passata legislatura... e te lo dice uno che nel 2006 ha votato Prodi e da quanto sono rimasto deluso alle ultime elezioni non ho confermato il voto di due anni fa. Con questo però non puoi giustificare un gesto del genere anche perchè certi episodi non sono la prima volta che accadono nella storia del senatùr e della sua allegra "brigata" (Borghezio in primis).....

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, però negare di fronte all'evidenza non mi sembra un modo corretto di intraprendere certi argomenti...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar lug 22, 2008 1:58 pm

@Flacco
vabbe' dai!.......le tue uscite sono un tantino fuoriluogo....limitati a commentare l'episodio, non ha camuffare il tutto con scusanti non piu' esistenti.
Concordo per il resto con simone67.......
Aggiungo che spero che i sostenitori della Lega abbiano avuto idee ben precise, emagari non estremiste come quelle di Bossi, per dare poi il voto alla Lega.
Se cosi' non fosse pero' non mi meraviglierei della situazione italiana......ma d'altra parte a questa situazione ci si arriva sempre per una qualche forma di fanatismo, sia esso per Bossi, o il nano, piuttosto che il mortadella, o Grillo....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 3:15 pm

no, caro Mattia, non mi sembra affatto di aver sbagliato, anzi.Come e dove andavo a cercare il topic per replicare?Non sapevo che qui si parlava di bossi, anzi...Chiudere così un topic significa , a parer mio, non aver rispetto per quello che dico e anzi negarmi la replica indicandomi di proseguire non si sa ben dove...O.k. senza rancore.Continuate pure a parlar di bossi... :)Adesso si che si vede bene che si parla di bossi :D :D :Dquella parentesi ci voleva proprio :D :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 22, 2008 4:37 pm

...è il tono che hai usato che non mi è piaciuto...poi sai è solo un mio pensiero che volevo esprimere...non ha molta importanza.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 5:20 pm

Ogni pensiero ha la sua importanza .L'importanza è comunque una questione di punti di vista e di personalità, ma sorvoliamo questo.
Mattia, detto questo però il tuo pensiero è frutto di una tua opinione e le opinioni non sono matematica.Intanto come fai a sapere il tono che ho usato semplicemente leggendo ciò che ho scritto?Semmai avrai visto il toner ma non il mio tono...come fa a non esserti piaciuto il mio tono ?Il tono lo si sente, non lo si legge!A meno che, a meno che, a meno cheeeeeeee, anche tu sia sinesteta.Allora tanto di cappello e specifico che non avevo nessuna intenzione di dar dispiacere a nessuno...semplicemente non mi garbava che in un mio topic mi si dicesse di andare in un altro a rispondere.E' solo questione di educazione e di tatto, in mancanza del quale so fare altrettanto.Ma qui si leggono solo le parole e ciò che risalta di più sono solo quelle e non proprio i toni.Se avessi realmente sentito i miei toni detti a voce, ti saresti sicuramente messo a ridere.Ciao giovane.Studia!!!
...poi la chiudo qui...ma Raffaele,per favore,non prendermi per il culo con i tuoi giretti di parole...secondo me,giustamente come per tutti qua dentro sei stato indirizzato a continuare su un topic aperto...e tu ne hai aperto un altro offendendo Six e l'operato dei moderatori...che poi tu sia avvocato e faccia quadretti tamburellando in mezzo all'acqua è un altro discorso,sarai più colto di me sicuro,ma fidati che non hai motivo di dirmi di andare a studiare e non ho 16 anni......visto appunto che possiamo solo leggere quello che dici,è bene cercare di scrivere sempre in modo adeguato per evitare incomprensioni...molto infantile il tuo atteggiamento,dall'alto della tua "anzianità" e cultura....con questo chiudo....e mi spiace perchè avevo una gran considerazione di te.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar lug 22, 2008 6:10 pm

eddai basta con stà storia..lasciam perdere tutti..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mar lug 22, 2008 6:29 pm

ma mica do ragione a Bossi, per me è uno senza peli sulla lingua, cavolo, è uno con le palle. non un pappone che se ne sta al governo a fare il parassita.
Certamente, non è stato furbo, almeno credo, a farlo perché c'è pieno di gente, ripeto, che non ha un caz**o da fare e sta a perdere tempo per giorni su questo.

p.s

fiaccola.. non so se lo sai ora forse, ma è stato denunciato dal sindaco di roma.
un'altro che probabilmente non ha di meglio da fare con una città del genere da gestire..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mar lug 22, 2008 8:16 pm

Se non mi sbaglio il sindaco di Roma è Alemanno.... cazzo inizierà il tira e molla dei litigi anche nella coalizione di centro-destra? o forse il buon silvio rimetterà le cose a posto?

Lo sapremo domani alla stessa ora, stesso canale.... :D

Sto scherzando non vorrei provocare le ire di qualcuno... è giusto per sdrammatizzare un topic che sta rischiando la chiusura....

Mi fa piacere che comunque ci sia qualcuno (Alemanno) che ha avuto il buon senso di replicare al gesto del senatùr...
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto