labatteria.it • Leggi argomento - I nomi dei vostri complessi

I nomi dei vostri complessi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda skizzo.l il mar giu 08, 2004 1:43 pm

Il mio primo gruppo si chiamava KACIARA, e il nome dice tutto! avevamo tutti 15 anni e stavamo in fissa con i metallica, i litfiba, e i megadeth se solo penso a quanto eravamo pippe mi viene la pelle d' oca abbiamo suonato dal vivo una decina di volte, poi ho iniziato aprendere lezioni di batteria e sono diventato abbastanza bravino e dopo 4 anni ho lasciato i kaciara e sono entrato nei SOULS IN PAIN gruppo prog dove facevamo le cover dei dream(quando non li conosceva nessuno) e delle canzoni nostre, dopo un paio di anni li ho mandati a cagare perche stavano in fissa con la politica e ho rischiato di prendere le pizze pi? volte peccato perch? erano veramente fenomeni.Poi i THE CAGE,che poi si sono trasformati in SLUG mio gruppo attuale dove ho fatto gi? un demo e adesso ne stiamo facendo un altro.
tama superstar 10-12-16-14-22 turkish moderate 16-18-20-14 splash stagg 10 pearl eliminator doppio
skizzo.l
martellatore
martellatore

Messaggioda Riccio46 il gio giu 10, 2004 10:01 am

cioto ha scritto:Riccio ma sei di Bari?

Piacenza. Ti riferisci a Dogs & Pigs? Ne abbiamo visto un altro anche noi ma forse siamo stati i primi visto che ti parlo di 14 anni fa circa. Comunque adesso quel gruppo non c'? +.
Riccio46
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto