allora forse sono io che non comprendo bene la gravità della situazione...
forse perchè non mi sono mai trovato davanti a gruppi estremisti e fanatici, ma non capisco perchè si debba avere addirittura paura a passarci davanti.
sono talmente tanto (e ingiustificatamente) violenti? se è così allora condivido con quanti di voi li toglierebbero di mezzo (in senso figurato) subito...

mdg.rush ha scritto:a chi paragone centri sociali e circoli fascisti o nazisti faccio presente che una canna e una birra in mano fanno meno male di spranghe e coltelli ...
*Davide* ha scritto:premesso che sono contro il proibizionismo, ma gli estremi non mi sono mai piaciuti. nè di estrema destra e tanto meno quelli di estrema sinistra. non che i centri sociali siano meglio dei centri per naziskin...
comunque fino a quando si limitano a stare dentro il loro centro e non disturbare la comunità non vedo il problema

Raffaele ha scritto:sono vietate le associazioni segrete , quelle armate, o la ricostituzione del partito fascista ecc ecc...mancando queste prove diventa discriminatorio e illegittimo far chiudere solo per presunti timori o per ostilità partitiche senza che vi siano seri e fondati timori di pericolo alla sicurezza e/o all'ordine pubblico.Che poi stiano sulle balle o meno, questo è un altro discorso.
Flacco ha scritto:ora non vorrei andare a citare letteralmente l'articolo sul fascismo, ma penso siano negate attività ad esso connesse e inneggianti.
il culto è fra queste.
stop, si chiude, poche storie.

themucco ha scritto:La prima reazione a questa "invasione" è apparsa qualche giorno fà, la prima, una scritta sul bandone, "Castello antifascita" incivile ma esplicita, la seconda un volantinaggio per indire un' assemblea popolare in cui discuteranno come procedere per far strasferire a sede da destinarsi questa gente.
E' ganzo leggere di gente a cui piace riempirsi la bocca rinfacciando eccidi e rimescolando secondo la propria interpretazioni le pagine più nere d' italia (e mi riferisco proprio alle leggi raziali) ampiamente applicate invecie, altrochè, per alleggerire la posizione di persone che hanno tutto l' interesse a che si crei confusione per far emergere il loro grido folle, un pò come la trovata di quello stronzo che si è dischiarato "futurista" che tinse di rosso l'acqua della fontana di trevi.
Insomma, questa gente se stesse in una cantina a parlare discutere degli affaracci loro andrebbe bene, ma poi se mi apri un circolo, negozi e siti intenet, dove quando passi vedi all' interno tutto quello che di più schifoso ci sia sul revisionismo fascista e nazzista, lo fanno a posta! Aspettano il momento giusto di emergere in risposta alla reazione che la provocazione perpretata in sordina darà adito, e scommetto che sono perfettamente pronti a questo.
Ho proprio il sospetto che questa sia la loro strategia madre, attirarsi le simpatie di dementi che credono magari in buona fede che il limitare l' interazione di teste di cazzo come quelle con il mondo sia un privarli di diritti universali come la libertà di opignone, ma stiamo scherzando?
PS: quando c'è scritto nome e cognome, su una lista di morti barbaramente uccise la dimensione diventa personale, quando magari scopri che erano che ne sò tuoi parenti, amici o vicini di casa, ora premesso questo (indipendentemente dalla matrice rossa o nera dei carnefici) mi dite come vi comportereste se chi professa gli ideali dei colpevoli di tali orrori vi si mettesse sotto casa a declamare il perchè e il percome è bello essere di xxx parte? quale persona che si reputi tale e dotata di spina dorsale non farebbe qualcosa per allontanare quel fastidioso "parlare"?
Gli ebrei hanno istituito un' organo speciale per rintracciare ed arrestare i fuggiaschi responsabili del loro olocausto e sono implacabili nello scovarli ed arrestarli, in italia si è insabbiato tutto per decenni, solo qualche anno fà è stato riesumato per puro caso un' archivio con le carte delle indagini e testimonianze riguardanti eccidi di italiani da parte delle forze nazzi/fasciste, per citarne una su tutte l' eccidio di sant'anna di stazzema, del quale vertirà il prossimo film di spicke lee di prossima uscita. Una sola parola a commento di ciò VERGOGNA!

dariogreat ha scritto:http://www.cuorineri.tk/![]()
![]()
Ricordate che questo blog è:
Contro gli estremismi di ogni genere.![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè guardate lo sfondo........e certa gente avrebbe diritto di organizzarsi in associazioni???

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

*Davide* ha scritto:infatti Carlo Giuliani era un noto naziskin....
non pensare che i centri sociali sono solo canna e birra e i circoli naziskin solo spranghe, perchè non è quasi mai così.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite