labatteria.it • Leggi argomento - Nazi sotto casa al governo, nuova riflessione

Nazi sotto casa al governo, nuova riflessione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mdg.rush il mer set 24, 2008 9:44 am

a chi paragone centri sociali e circoli fascisti o nazisti faccio presente che una canna e una birra in mano fanno meno male di spranghe e coltelli ...
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il mer set 24, 2008 12:02 pm

è delinquente chi delinque... quindi secondo la nostra costituzione (che ormai viene trattata da carta straccia anche dai politici che giurano fedeltà su di essa) loro hanno commesso e commettono tuttora il reato di professamento di ideologia nazi-fascista non solo aprendo un circolo ma anche aprendo un negozio!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer set 24, 2008 12:13 pm

allora forse sono io che non comprendo bene la gravità della situazione...

forse perchè non mi sono mai trovato davanti a gruppi estremisti e fanatici, ma non capisco perchè si debba avere addirittura paura a passarci davanti.

sono talmente tanto (e ingiustificatamente) violenti? se è così allora condivido con quanti di voi li toglierebbero di mezzo (in senso figurato) subito...

Beh....soprattutto in ambienti come quelli non credo sia difficile trovare degli invasati. Mi pare che di notizie di gente ammazzata di botte da gente del genere solo perchè portava due dred i capelli lunghi o era omosessuale di sinistra....al tg si sentono e si leggono sui giornali. Anche a Milano poco tempo fa è stato aperto un circolo (cuore nero se non sbaglio si chiama)......il risultato di portare li la stampa solo per documentare il fatto è stato poco più che lo scoppio di una piccola rissa e qualche cazzotto ai giornalisti.

Dici che non dovrei aver paura??? Per come appaio a occhi esterni e per quelo che penso...beh se certa gente mi conoscesse sicuramente non mi stringerebbe la mano. E tendenzialmente quegli individui non vanno in giro con il mazzolin di fiori ma provocano aspettando la rissa e basta (se non la innestano direttamente)...beh si io avrei paura
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer set 24, 2008 12:22 pm

sono vietate le associazioni segrete , quelle armate, o la ricostituzione del partito fascista ecc ecc...mancando queste prove diventa discriminatorio e illegittimo far chiudere solo per presunti timori o per ostilità partitiche senza che vi siano seri e fondati timori di pericolo alla sicurezza e/o all'ordine pubblico.Che poi stiano sulle balle o meno, questo è un altro discorso.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer set 24, 2008 12:53 pm

era ciò che volevo scrivere io ma immaginavo l'intervento di Raffaele :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda *Davide* il mer set 24, 2008 1:04 pm

mdg.rush ha scritto:a chi paragone centri sociali e circoli fascisti o nazisti faccio presente che una canna e una birra in mano fanno meno male di spranghe e coltelli ...

infatti Carlo Giuliani era un noto naziskin....

non pensare che i centri sociali sono solo canna e birra e i circoli naziskin solo spranghe, perchè non è quasi mai così.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bells * BANNED * il mer set 24, 2008 1:22 pm

*Davide* ha scritto:premesso che sono contro il proibizionismo, ma gli estremi non mi sono mai piaciuti. nè di estrema destra e tanto meno quelli di estrema sinistra. non che i centri sociali siano meglio dei centri per naziskin...

comunque fino a quando si limitano a stare dentro il loro centro e non disturbare la comunità non vedo il problema

Dal Vangelo secondo me.

Innanzitutto quoto appieno quello scritto da Davide - e altri suoi post in questo topic.

Seconda cosa, le leggi raziali - introdotte nell'ultimo periodo del "ventennio" - non sono mai state applicate seriamente (fortunatamente) (e lo dice la storia, non lo dico io).

In Italia c'è diritto e libertà di parola/pensiero - cosa che dimenticano troppo spesso i simpatizzanti di sinistra, quando questo non va a loro favore/interesse - quindi quoto appieno anche Raffaele, dato che di "illegale" e di "sovversivo" non fanno niente (a quanto ci è dato a sapere) chiudere un centro perchè da "fastidio" ad alcune persone trovo che sia un limite non costituzionale, dato che vincola il diritto della libertà di pensiero e parola (visto che conoscete bene gli artt della Costituzione saprete che è vero quel che ho scritto).

I partigiani ne hanno commessi anche loro da vendere e da spendere di "belle" azioni, tipo
Il Massacro delle Foibe quindi a ragion veduta, sia a destra che a sinistra ce ne sarebbero di fatti da raccontare.

Infine, i disastri che combinano durante le manifestazioni dei centri sociali, manifestazioni con "infiltrazioni" di sinistra, vedasi per ultima quella degli extracomunitari a Milano, dove hanno (tanto per cambiare e non perdere l'abitudine) "smontato" qualche auto/negozio/moto in sosta. Secondo me sarebbero quelli i "centri da chiudere", che di certo creano qualcosa in più che "fastidio" a qualche persona.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il mer set 24, 2008 1:29 pm

se quelli potessero verrebbero in casa vostra a stuprarvi la gatta, sotto qualche invasamento.
dai per piacere, circoli nazi skin non danno fastidio.. ne hanno dato fin troppo qualche annetto fa di fastidio questi signori.
predicate bene quando faccio qualche intervento leghista e poi mi cadete su ste cose.
questa è la vera gente che è esaltata, non chi vuole più soldi a milano :x
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer set 24, 2008 1:31 pm

In questo caso conta solo cosa puoi fare legalmente altrimenti ti metti dalla parte sbagliata qualunque sia il tuo credo politico.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda *Davide* il mer set 24, 2008 1:43 pm

appunto. ancora non esiste il processo alle intenzioni, altrimenti l'Italia diventerebbe peggio di Cuba
*Davide*
moderatore

Messaggioda Flacco il mer set 24, 2008 1:45 pm

ora non vorrei andare a citare letteralmente l'articolo sul fascismo, ma penso siano negate attività ad esso connesse e inneggianti.
il culto è fra queste.
stop, si chiude, poche storie.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mer set 24, 2008 1:49 pm

qui si parla di un circolo privato. se all'esterno si comportano in maniera civile perchè vietare il circolo?.

L'ho riscritto perchè poteva essere frainteso
Ultima modifica di *Davide* il mer set 24, 2008 1:56 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il mer set 24, 2008 1:52 pm

Raffaele ha scritto:sono vietate le associazioni segrete , quelle armate, o la ricostituzione del partito fascista ecc ecc...mancando queste prove diventa discriminatorio e illegittimo far chiudere solo per presunti timori o per ostilità partitiche senza che vi siano seri e fondati timori di pericolo alla sicurezza e/o all'ordine pubblico.Che poi stiano sulle balle o meno, questo è un altro discorso.

era quello che avevo intuito, senza conoscere letteralmente il codice civile o la costituzione...

credo che la verità sia più o meno questa
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il mer set 24, 2008 1:59 pm

Flacco ha scritto:ora non vorrei andare a citare letteralmente l'articolo sul fascismo, ma penso siano negate attività ad esso connesse e inneggianti.
il culto è fra queste.
stop, si chiude, poche storie.

il culto di una cosa si può fare anche in maniera velata e non diretta aggirando la legge. quindi o lo becchi il flagranza oppure non puoi farci nulla.
*Davide*
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mer set 24, 2008 2:25 pm

Allora, visto che si cita la Costituzione, vorrei ricordare che non è un articolo di essa che si riferisce al fascismo, bensì l'articolo XII delle "Disposizioni transitorie e finali" che dice, letteralmente:

XII

È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.

In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.

Ergo finchè non commettono qualche atto illegale, non possono essere discriminati solo per il credo politico, per quanto ripugnante esso sia.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda BRUFORD il mer set 24, 2008 2:53 pm

ovviamente concordo con iko.

e aggiungo, anche la "prostituzione è illegale", come è illegale avere rapporti al di fuori del matrimonio..o sbaglio?

eppure i club privé esistono da una vita no?

ad ogni modo, proprio i club privé potrebbero essere la soluzione:

a chi fa casini al di fuori dal suo centro...che sia a dx o a sx.....

DARK ROOM

:tru

anche se poi qualcuno farebbe casini apposta, lo so io.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 24, 2008 3:06 pm

Bhè, vorrei vedere voi se sotto casa vi ritrovaste gente del genere, oltretutto non ben voluta non da me (che mi pare ovvio) ma da tutto il quartiere, mi dite se la miscela non è asplosiva meno.
La prima reazione a questa "invasione" è apparsa qualche giorno fà, la prima, una scritta sul bandone, "Castello antifascita" incivile ma esplicita, la seconda un volantinaggio per indire un' assemblea popolare in cui discuteranno come procedere per far strasferire a sede da destinarsi questa gente.

E' ganzo leggere di gente a cui piace riempirsi la bocca rinfacciando eccidi e rimescolando secondo la propria interpretazioni le pagine più nere d' italia (e mi riferisco proprio alle leggi raziali) ampiamente applicate invecie, altrochè, per alleggerire la posizione di persone che hanno tutto l' interesse a che si crei confusione per far emergere il loro grido folle, un pò come la trovata di quello stronzo che si è dischiarato "futurista" che tinse di rosso l'acqua della fontana di trevi.
Insomma, questa gente se stesse in una cantina a parlare discutere degli affaracci loro andrebbe bene, ma poi se mi apri un circolo, negozi e siti intenet, dove quando passi vedi all' interno tutto quello che di più schifoso ci sia sul revisionismo fascista e nazzista, lo fanno a posta!
Aspettano il momento giusto di emergere in risposta alla reazione che la provocazione perpretata in sordina darà adito, e scommetto che sono perfettamente pronti a questo.
Ho proprio il sospetto che questa sia la loro strategia madre, attirarsi le simpatie di dementi che credono magari in buona fede che il limitare l' interazione di teste di cazzo come quelle con il mondo sia un privarli di diritti universali come la libertà di opignone, ma stiamo scherzando?

PS: quando c'è scritto nome e cognome, su una lista di morti barbaramente uccise la dimensione diventa personale, quando magari scopri che erano che ne sò tuoi parenti, amici o vicini di casa, ora premesso questo (indipendentemente dalla matrice rossa o nera dei carnefici) mi dite come vi comportereste se chi professa gli ideali dei colpevoli di tali orrori vi si mettesse sotto casa a declamare il perchè e il percome è bello essere di xxx parte? quale persona che si reputi tale e dotata di spina dorsale non farebbe qualcosa per allontanare quel fastidioso "parlare"?

Gli ebrei hanno istituito un' organo speciale per rintracciare ed arrestare i fuggiaschi responsabili del loro olocausto e sono implacabili nello scovarli ed arrestarli, in italia si è insabbiato tutto per decenni, solo qualche anno fà è stato riesumato per puro caso un' archivio con le carte delle indagini e testimonianze riguardanti eccidi di italiani da parte delle forze nazzi/fasciste, per citarne una su tutte l' eccidio di sant'anna di stazzema, del quale vertirà il prossimo film di spicke lee di prossima uscita. Una sola parola a commento di ciò VERGOGNA! :x
Ultima modifica di themucco il mer set 24, 2008 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer set 24, 2008 3:13 pm

http://www.cuorineri.tk/ :oops: :oops:

Ricordate che questo blog è:

Contro gli estremismi di ogni genere. :x :x :x :x

Cioè guardate lo sfondo........e certa gente avrebbe diritto di organizzarsi in associazioni???
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mer set 24, 2008 3:22 pm

:cry: la madre dei dementi è sempre incinta... e per quanto mi facciano SCHIFO certe persone e certe idee, mi tocca essere daccordo con Iko: finchè non commettono qualcosa di illegale non si possono prendere a calci nel sedere(nonostante le evidenti provocazioni).
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer set 24, 2008 3:25 pm

Bisognerebbe far provare a questi nostalgici di regimi totalitari un po' campo di concentramento o persecuzioni... poi si vedrà se hanno sempre il coraggio o la voglia di inneggiare alla dittatura quale che sia il colore della stessa! Dal mio punto di vista se si vogliono evitare scusanti, aggiramenti di leggi, nascondini dietro frasi ambigue bisognerebbe dichiarare l'italia come paese anti-totalitario, anti-dittatura e tutto ciò che ne consegue.
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mer set 24, 2008 3:26 pm

themucco ha scritto:La prima reazione a questa "invasione" è apparsa qualche giorno fà, la prima, una scritta sul bandone, "Castello antifascita" incivile ma esplicita, la seconda un volantinaggio per indire un' assemblea popolare in cui discuteranno come procedere per far strasferire a sede da destinarsi questa gente.

E' ganzo leggere di gente a cui piace riempirsi la bocca rinfacciando eccidi e rimescolando secondo la propria interpretazioni le pagine più nere d' italia (e mi riferisco proprio alle leggi raziali) ampiamente applicate invecie, altrochè, per alleggerire la posizione di persone che hanno tutto l' interesse a che si crei confusione per far emergere il loro grido folle, un pò come la trovata di quello stronzo che si è dischiarato "futurista" che tinse di rosso l'acqua della fontana di trevi.
Insomma, questa gente se stesse in una cantina a parlare discutere degli affaracci loro andrebbe bene, ma poi se mi apri un circolo, negozi e siti intenet, dove quando passi vedi all' interno tutto quello che di più schifoso ci sia sul revisionismo fascista e nazzista, lo fanno a posta! Aspettano il momento giusto di emergere in risposta alla reazione che la provocazione perpretata in sordina darà adito, e scommetto che sono perfettamente pronti a questo.
Ho proprio il sospetto che questa sia la loro strategia madre, attirarsi le simpatie di dementi che credono magari in buona fede che il limitare l' interazione di teste di cazzo come quelle con il mondo sia un privarli di diritti universali come la libertà di opignone, ma stiamo scherzando?

PS: quando c'è scritto nome e cognome, su una lista di morti barbaramente uccise la dimensione diventa personale, quando magari scopri che erano che ne sò tuoi parenti, amici o vicini di casa, ora premesso questo (indipendentemente dalla matrice rossa o nera dei carnefici) mi dite come vi comportereste se chi professa gli ideali dei colpevoli di tali orrori vi si mettesse sotto casa a declamare il perchè e il percome è bello essere di xxx parte? quale persona che si reputi tale e dotata di spina dorsale non farebbe qualcosa per allontanare quel fastidioso "parlare"?

Gli ebrei hanno istituito un' organo speciale per rintracciare ed arrestare i fuggiaschi responsabili del loro olocausto e sono implacabili nello scovarli ed arrestarli, in italia si è insabbiato tutto per decenni, solo qualche anno fà è stato riesumato per puro caso un' archivio con le carte delle indagini e testimonianze riguardanti eccidi di italiani da parte delle forze nazzi/fasciste, per citarne una su tutte l' eccidio di sant'anna di stazzema, del quale vertirà il prossimo film di spicke lee di prossima uscita. Una sola parola a commento di ciò VERGOGNA! :x

Scusa, senza offesa, ma a mio avviso, da quanto ho letto, tu sei più estremista di quelli del circolo... :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer set 24, 2008 3:30 pm

Bells scusa uno che si copre di svastiche e bacia il culo del duce che si è fatto riprodurre fedelmente in camera prima di andare a letto....non è un nazi/fascista?? Non basta aprire un circolo e dichiararsi a favore della famiglia, contro la droga, contro il razzismo ( :oops: :oops: ???)e poi inneggiare a certe iconee portare avanti anche non ufficialmente un certo tipo di ideologia.

Posso capire che magari legalmente ci sia poco da fare finchè non succede qualche casino.....ma io, solo per il fatto di essere italiano, mi succedesse una cosa del genere sotto casa mi mobiliterei in qualche modo.

Non c'è bisogno di essere estremista bells per ripudiare certe schifezze
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il mer set 24, 2008 3:31 pm

Tratto dalla Onnipotente Wikipedia :lol::
La XII disposizione transitoria della Costituzione Italiana vieta la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista e, in deroga all'articolo 48, stabilisce con legge, per non oltre un quinquennio dall'entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e all'eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.

In base a questa disposizione, l'apologia del fascismo costituisce reato in quanto promuove la riorganizzazione del movimento fascista e denigra i valori di base della Costituzione.

Ochei, la costituzione è considerata carta straccia, basti considerare che tutt'ora esiste il Movimento Fascismo e Libertà... Però insomma...

@Chi mi ha detto qualcosa nella prima pagina, non ricordo chi:
Parlarci... è una parola! Persone a questa maniera disprezzano chiunque non pensi quello che pensano loro, ascolti quello che ascoltino loro, si vesta come si vestono loro. in una parola, truzzi. Per dare una definizione, anche se queste etichette le odio, ma è per far capire. Per farla breve, non mi rivolgono la parola per principio, per partito preso, tanto per rimanere in tema :P
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il mer set 24, 2008 3:35 pm

@ Dariogreat - Non ho mai detto quello che hai scritto te, ne ho detto che appoggio gli estremisti di destra (men che meno quelli di sinistra...) ma quanto ha scritto "TheMucco" mi fa pensare che se quelli sono estremisti a 10 quelli del quartierino lo sono a 10000! quindi questo li porterà a passare (presto) dalla parte del torto. Come accade spesso in queste situazoni.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer set 24, 2008 3:40 pm

Lol...neanche io ho mai asserito cose del genere sul tuo conto.... il mio punto era semplicemente che non bisogna essere estremisti dall'altra parte per scagliarsi con fervore contro certa gente...cosi come non c'è bisogno di essere estremisti per fare dichiarazioni come quelle di themucco (che tra l'altro guarda te per una volta condivido in pieno :D )
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer set 24, 2008 3:42 pm

Ho per caso scritto che "domani vado a linciarli!" :oops: , ho espresso una linea di pensiero sicuramente condizionata dalla mia visione delle cose, specialmente se in famiglia hai avuto morti legate a individui che in passato la pensavano come loro e sono stati "uccisi" appunto "solo" perchè la pensavano in maniera diversa, e pensa che invecie che incivile che sono, mi preoccupo di farli sloggiare prima che a qualche "vero" esaltato gli salti la mosca al naso e gli faccia devvero fare la fine del topo. :x

Bells a te ti conosco ormai, e siamo due persone che la pensano in modo diametralmente opposto, ma non per questo essendo civili possiamo non discuterne senza arrivare a conseguenze estreme, per chiarirsi ulteriormente, a me colpisce sul personale una situazione del genere se non si era capito ora spero sia ben chiaro a tutti, ma non per questo mi permetterei mai di fare nulla contro di loro. Non a caso non ho intenzione neanche di gettare bensiza sulla fiammella accesa (per ora) dalla contestazione che si è formata nel quartiere.
D'altro canto, non sarebbe la prima volta che succedono disgrazie perchè la "massa" infuriata non è più composta da individui singolarmente pensanti, se viene indotto un ragionamento distruttivo, tutti segueno la corrente nel bene o nel male, quindi meglio non ritrovrsici a dover fare numero e comportarsi da persone intelligenti.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TYR il mer set 24, 2008 3:42 pm

dariogreat ha scritto:http://www.cuorineri.tk/ :oops: :oops:

Ricordate che questo blog è:

Contro gli estremismi di ogni genere. :x :x :x :x

Cioè guardate lo sfondo........e certa gente avrebbe diritto di organizzarsi in associazioni???

Lo sfondo? Bè...a parte le immancabili immagini di Mussolini e simboli tipici, che hanno esattamente lo stesso significato e lo stesso peso delle immagini - ad esempio - di Stalin e Mao Tse-Tung (due democratici riconosciuti) nei siti internet di matrice comunista, vedo soltanto un' immagine del Palazzo della Civiltà Romana del quartiere EUR di Roma e immagini di civili (come Sergio Ramelli o i fratelli Mattei) massacrati con la GRAVISSIMA colpa di sostenere un idea politico/sociale precisa o l'essere figli di una persona che OSAVA essere segretario di una sezione dell'MSI.
Meglio infatti continuare a sostenere che il nazi (con una zeta sola)-fascismo è fuorilegge per via della nostra moderna Costituzione...anche se Iko ha doverosamente chiarito ogni dubbio di sorta circa l'argomento.
Ultima modifica di TYR il mer set 24, 2008 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
TYR
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda fiaccolascintilla il mer set 24, 2008 3:49 pm

@bells:
Prima cosa, le leggi raziali - introdotte nell'ultimo periodo del "ventennio" - sono state applicate molto seriamente (sfortunatamente) ed è questo che dice la storia. Leggiti sulla rete quello che c'è scritto (ci sono anche siti dove danno qualche numero approssimativo).

E' vero anche i partigiani ne hanno commesse di "belle" azioni, tipo il Massacro delle Foibe.... e allora? Con questo cosa vorresti dire che siccome i Partigiani hanno fatto questo è giusto e giustificato che i nuovi nazisti facciano altrettanto... credo che dalla Storia dobbiamo imparare per non ripetere gli stessi errori...

Ed infine non confondiamo la Destra e la Sinistra di oggi con certe realtà vissute 60 anni fa che non credo abbiano niente da spartire.... il periodo storico e la situazione Italiana di quagli anni non credo che debbano essere confusi con l'oggi...

E in tutta onestà torno a ribadire che certa gente mi fa proprio schifo compresi tutti coloro che non condannano certe persone e certi ideali...

Peace and love :wink:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 24, 2008 3:50 pm

Bells, magari non sottilineare frasi altrui se non sei l' autore non avendo chiaro o male interpretando quello che io volevo esprimere nelle mie affermazioni, interpretale e commentale a parte con parle TUE, perchè altrimenti mi sembri un giornalista da 2 lire che ritaglia ad arte quello che gli pare per confezionare la notizia, e poi dice"ma, l' ha detto lui". :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer set 24, 2008 4:09 pm

Che cavolo di esempio, vai a citare proprio Carlo Giuliani è morto centrato da una pallottola in fronte: cornuto e mazziato, come di dice...

Quanto al resto, ti vedo informato sui circoli naziskin... :|

*Davide* ha scritto:infatti Carlo Giuliani era un noto naziskin....

non pensare che i centri sociali sono solo canna e birra e i circoli naziskin solo spranghe, perchè non è quasi mai così.
Pippo
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto