labatteria.it • Leggi argomento - Presenze

Presenze

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginoleo il gio ott 23, 2008 11:42 am

@ themucco
Questi racconti mi fanno scompisciare......
Allora: guarda caso questo ragazzo faceva il dj, e guarda caso, aveva sentito dei rumori di sottofondo.
Preoccupato per questi rumori,porta la cassetta a degli amici che ,guarda caso,hanno uno studio di registrazione, e guarda caso, non hanno niente da fare se non spippacchiare su una presunta psicofonia.
Risultato, una voce che parla una lingua incomprensibile!!!!!
GUARDA CASO il ragazzo aveva studiato lingue ed ha riconosciuto un accento russo, e guarda caso, visto che conosceva una prof. le ha portato le registrazioni e , guarda caso, ha trovato l'unica prof disposta a perdere tempo con queste menate.
Guarda caso, questa insegnante è riuscita a tradurre senza problemi tutto, e guarda caso, si è cagata addosso ed ha lasciato fare (mothman prophecy).
Il guarda caso più guarda caso di tutti, è che lui ha buttato tutto senza far sentire niente a nessuno e senza lasciare minima prova tangibile, perchè si è cagato in mano....................
ma dico io, neanche in un film di Michael Bay fila tutto liscio come nella vita di sto tizio..............
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio ott 23, 2008 2:30 pm

L' ho detto che la fonte è sospetta vi ho solo riferito, ma per il discorso che facesse il dj è tutto vero lo ha fatto per anni, come è tutto vero che lavorava in collaborazione con uno studio che gli preparava le basi ed aveva l' attrezzatura per analizzare il nastro registrato, ed è tutto vero il discoro legato all' ateneo di lingue.
L' unica e fondamentale cosa da sapere è se la storia non sia un' emerita cazzata o meno, per il resto ci siamo, quindi a parte questo piccolissimo dettaglio :D , bisogna a sto punto andare sulla fiducia :D :D :D conoscendolo meglio, lascerei perdere :x , però questo non vuol dire che l' esperimento non sia repicabile per vedere se esce fuori qualcosa. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ubi il gio ott 23, 2008 2:45 pm

A Rezzato, nell'hinterland bresciano, c'è una villetta molto bella che in due anni ha cambiato 10 propietari.
Questi dicevano di sentire il pianto di un bambino durante la notte. :o
Adesso è in vendita da non so quanti mesi
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio ott 23, 2008 2:56 pm

Altra storia, una a cui faceva il filo un mio caro amico, una notte mentre dormiva (lei abita da solo con un gatto in casa) ha sentito un mano fredda e pelosa poggiarsi sulla pancia poi a sentito delle goccie di un qualche liquido cadergli in faccia, si è messa a gridare come una pazza in mezzo alla notte ed è scappata di camera.
Ha chiamato il fratello terrorizzata e lo ha fatto andare a casa sua per tranquilizzarla, dice inoltre che il gatto che gli dormiva accanto si è rifiutato nelle ore seguenti categoricamente di rientrare nella stanza terrorizzato anch'egli.
I vicini la mattina dopo hanno chiesto piegazioni del trambusto e gli è stato detto che in quella stanza di quell' appartamento non era la prima volta che succedeva una cosa del genere ed altri inquilini se ne erano andati via per motivi "sospetti".
Da quel giorno si è rifiutata di rientrare in camera e dice che neanche il gatto ci entra più, ha fatto sgomberare dal fratello la camere e ora dorme in salotto.

Anche in questo caso, si può benissimo essere trattato di un' incubo e nel dormiveglia quando le percezioni sono distorte aver percipito chissachè mentre poi non c'era nulla, intanto però i vicini gli hanno confermato il via vai di affittuari per questo motivo, ai posteri l' ardua sentenza.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il gio ott 23, 2008 9:18 pm

Magari era il gatto che gli ha pisciato in faccia.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il gio ott 23, 2008 9:23 pm

possibile... :lol:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda saudo il ven ott 24, 2008 8:34 am

Pippo ha scritto:Il filmato, di per sé, non è una prova, altrimenti dovremmo credere che Frodo ha salvato la Terra di Mezzo da Sauron.

perchè, non è così?.. :o

no, comunque ribadisco il concetto, adoro i racconti come quelli postati da themucco, se non altro per il brividino che mi fanno salire lungo la schiena e nel migliore dei casi perchè mi provocano un po' di "pelle d'oca". :P

..tuttavia non ci credo.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto