labatteria.it • Leggi argomento - Star Trek

Star Trek

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il sab dic 20, 2008 6:10 pm

:o :o :cry:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bing il gio giu 27, 2013 5:25 pm

avete visto l'ultimo film?

parto sempre prevenuto ma va a finire che mi piacciono sempre... :mrgreen:
poco di "fantascienza" ma godibilissimo... :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio giu 27, 2013 5:51 pm

con tutto il rispetto per i trapassati, a me Star Trek ha sempre fatto cacare!

:o :lol: :x :) :oops: :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il ven giu 28, 2013 7:59 am

Visto un paio di sere fa.
Da fanatico di Kirk & Co. l'ho trovato eccezionale, ancora meglio del precedente.
:D

bing ha scritto:avete visto l'ultimo film?

parto sempre prevenuto ma va a finire che mi piacciono sempre... :mrgreen:
poco di "fantascienza" ma godibilissimo... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven giu 28, 2013 8:12 am

Bello bello bello... nient'altro da dire...molto bravi anche gli attori ad entrare nelle parti e gli scrittori a caratterizzare fedelmente i personaggi...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven giu 28, 2013 8:14 am

mi state facendo venir voglia di mettere da parte le mie perplessità e guardarlo.

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SukkoPera il ven giu 28, 2013 8:20 am

Io sono un trekker a metà, apprezzo più che altro TNG, anche se i film li ho visti tutti.

Ho rivisto recentemente l'XI, in preparazione a questo XII, e mi è piaciuto molto più della prima volta. Forse la prima ero un po' schockato dalla timeline alternativa, ma questa volta ho apprezzato molto come abbiano cercato di coniugare la modernità con il paradigma della serie classica. Intendo come look, forme delle navi, effetti speciali tipo entrata in curvatura e teletrasporto, prima ancora che come personaggi. Tutto è più bello e attuale senza essere snaturato (al contrario di... Jar Jar Binks, anyone?. La storia si integra benissimo nell'universo ST, pur stravolgendolo.

Premesso che questo XII dovrò rivederlo una seconda volta (magari senza il 3D di mezzo, è stato il mio primo film 3D e sull'utilità/piacevolezza di questo è ancora presto per esprimermi), così, a pelle, mi è piaciuto. Dovrò rivedere anche il II per capire bene quanto la storia riprende la vecchia. Qualche cosa qua e là mi è piaciuta poco (la scena gratuita della tipa seminuda, il cameo del vecchio Spock, messo giusto perché DOVEVA esserci, tante battute di McCoy, anche queste messe lì a forza perché non possono mancare), ma in generale mi è sembrato un buon seguito, che sicuramente può piacere anche a chi non è un geek di ST, cosa che è il punto debole di molti dei vecchi film.

Però però, forse forse... Non voglio spoilerare, e so che mi prenderò degli insulti, ma magari, alternativo per alternativo, non era il caso di resuscitarlo... :idea:
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven giu 28, 2013 10:49 am

Sull'ultima frase sono in totale disaccordo... sarebbero stati sommersi dagli insulti con una scelta simile... però non andiamo avanti per non rovinare il film agli altri
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda SukkoPera il ven giu 28, 2013 11:09 am

Beh, non è che dobbiamo sempre dare al pubblico quello che vuole, l'arte è anche questo! :wink:

http://tfwiki.net/wiki/The_many_deaths_of_Optimus_Prime
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto