scherzo anche se lo farei 
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

LE 4 CORDE!

pippodrummer ha scritto:Consiglio:
Trova una persona che ci tiene alla musica e che sa suonicchiare la chitarra e convertila.
Funziona

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Morkai ha scritto:Ma ragazzi che cavolo succede???? un moria improvvisa di bassisti sta contangiando il panorama musicale... sarà per lo scioglimento dei ghiacci??? l'aumento di CO2?? cacciatori japponesi che non hanno limiti perchè le loro dita hanno proprietà miracolose (siete troppo malizziosi sempre a pensare male...)???? Oppure stiamo sfornando solo gente sborona che vuole fare assoli di batteria e chitarra????
DOVE SONO I BASSISTI????? Specie protetta 2009 del WWF per forza!!!!!! Dobbiamo proteggerli ed allevarli in cattività per poi liberarli nel loro habitat naturale (le band) per preservarli e far in modo che non si estinguano...
in effetti anche io mi sono fatto la stessa domanda quest'anno ... ho conosciuto 2 bassisti ( uno con cui ho suonato con la coverband di clapton e un altro con cui ho suonato con la band hardrock con cui mantengo i contatti ) ... ma x il resto , non durano a lungo e si trovano a fatica !!! me ne sono accorto la prima volta nel 2002 quando con mio fratello cercavo un bassista x gli outcry ... che faticaccia ! ma anche nel 2007 con la band di clapton e' stata durissima , tanto e' vero che nel mese di giugno 2007 abbiamo "improvvisato" 3 serate praticamente senza fare prove prima e infatti il basso era come se non ci fosse ... poi quest'anno col gruppo di clapton avevo pensato di suonarlo io xche mi piace ...
mah ! in effetti se ne trovano pochi ... e' un peccato a me il basso piace molto !!!
scusate lo sclero ma è un anno che cerchiamo un bassista e ci va sempre male!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti