labatteria.it • Leggi argomento - se diminuiscono gli stipendi quanti si troveranno così?

se diminuiscono gli stipendi quanti si troveranno così?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il lun dic 29, 2008 7:48 am

C'e' chi accusa i politici, e i "grandi della casta", di voler mantenere ignorante il popolo italiano.......
Ma....forse e' a che vero......sta di fatto che la cosa e' verissima per chi vuole rimanere ignorante........
Vedete......se da una parte c'e' chi vuole l'ignoranza, e per farlo presenta un sistema d'informazione basato su calcio scandalo, reality, trasmissioni di finta cronaca........dall'altra che gente che si e' appassionata a questo tipo di disinformazione.....
Poi, come per magia, un certo Grillo disse che la vera informazione la si trovava anche in rete....e la gente cos'ha fatto?...invece di andarsi a cercare l'informazione in rete, ha preferito farlo fare a Grillo, per poi pendere dalle sue labbra.
Questo la dice lunga sulla situazione in cui viviamo, in cui credo ci sia poco da lamentarsi degli altri.......prima sarebbe da verificare noi stessi, se ce lo meritiamo........
Lo stato e' il popolo........non i politici.......e mai come oramai da anni a questa parte la cosa mi pare chiara...........quindi spiegatemi cosa significa lamentarsi dello Stato. :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda talismano il lun dic 29, 2008 10:36 am

ma io sono l'unico a cui dicono che alzeranno lo stipendio? (attendo i fischi...)oh ma sti cazzi ero un sottopagato. finalmente tocco il limite di decenza di cui parlate...
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il lun dic 29, 2008 11:04 am

grillo è uno che dice quello che molti pensano ma da qui a farlo un profeta per me ce ne vuole. se non sbaglio è un miliardario e fatalità dovrebbe andare a vivere in svizzera (o forse ci è già andato)
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer dic 31, 2008 8:43 am

Cosa avrebbe dovuto fare mio padre allora che da settembre ad ora ha preso una sola mensilità su quattro disponibili...?...(set-ott-nov e tredicesima)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto