ebbene sì ... il primo a mettermi su una batteria fù stefano d'orazio

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Willy985 ha scritto:SCOOP!!!![]()
![]()
![]()
Bizio sei l'erede di Stefano d'Orazio!!!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:Willy985 ha scritto:SCOOP!!!![]()
![]()
![]()
Bizio sei l'erede di Stefano d'Orazio!!!
Magari ... prendiamolo per il culo , intanto è storia e poi vorrei solo un decimo del suo conto corrente in banca.![]()
![]()
cmq in quel periodo era uno dei migliori batteristi in circolazione.

capocchione ha scritto:16/17 anni.... ora ne ho 25 ma sono rimasto al livello con cui ho iniziato

Pippo ha scritto:Cioè fammi capire: tu hai quella batteria incredibile (che io ho pure votato al concorso "Miss Batteria 2008") e sei un "rank beginner"?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Augusto-trambusto ha scritto:8)
a parte tutte le storie su d'orazio, è davvero un bell'inizio, da bimbi è tutta un'altra cosa in ogni caso

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Mi sono avvicinato alla batteria solo per amore della "pucchiacca" se mi concedete il termine, ma a poco a poco mi sono appassionato e non l'ho più mollata (la batteria, intendo). Del vecchio gruppo sono l'unico che ancora continua a suonare, a loro è caduto il pisello, io continuo

francesco- ha scritto:potrebbe essere anche un pretesto per imparare il francese
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti