labatteria.it • Leggi argomento - LA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILVIO vs SORU

LA NUOVA CAMPAGNA ELETTORALE DI SILVIO vs SORU

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mer feb 04, 2009 4:02 pm

Effettivamente vorrebbe partire dalla sardegna per poi arrivare a roma, di sicuro meglio lui che ilvio su tutta la linea. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer feb 04, 2009 4:12 pm

ritorno a parlare dei famosi 250 licenziamenti:

L'azienda Tiscali sta subendo un ridimensionamento dovuto alla crisi mondiale. Per evitare che i licenziamenti siano il più doloroso possibile ha raggiunto un accordo con le parti sociali per una licenziamento su base volontaria: A chi va via di sua spontanea volontà gli vengono riconosciute 24 mensilità + tutto quello che gli spetta.
Ora, non tutti all'interno di Tiscali lavorano al call center, ma ci sono anche una folta schiera di ingegneri che prendono ottimi stipendi. Per un giovane ingengere che ha la possibilità di trovarsi in tasca circa 50 mila euro tutti in una volta non è poi così male eh!?!? Considerando che un ingegnere informatico/elettronico non ha molte difficoltà a trovare un altro lavoro
*Davide*
moderatore

Messaggioda buddydrum il mer feb 04, 2009 5:02 pm

Hanno aderito in pochissimi.Tornando a Soru, speriamo vinca, se poi va a Roma tanto meglio per gli Italiani.

Altro che Obama..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun feb 16, 2009 9:35 pm

Anche i sardi si stanno facendo infinocchiare!!!!!! Che schifo!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il lun feb 16, 2009 10:32 pm

se è veramente uno tosto ed incorruttibile, sta tranquillo che lo assassineranno.
è in gamba ma sicuramente gli verranno fatte proposte o minacce; vediamo come reagirà. succede così nella politica di ogni parte del mondo :(
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun feb 16, 2009 10:46 pm

ma uno tosto e incorruttibile chi?capellacci??

ma se non ha mai detto una sola parola in campagna elettorale....ha sempre parlato Silvietto superstar e lui ad un lato a sentire il suo dio.
Comunque se laproiezione è quella attuale ci sarà da piangere molto
*Davide*
moderatore

Messaggioda mikiol il lun feb 16, 2009 10:56 pm

parlo di soru.
è anche la sfida che sono curioso di vedere per quanto riguarda obama.
scenderà al volere delle lobby e multinazionali (a meno che non ci sia già fino al collo) o avremo un kennedy due?

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun feb 16, 2009 10:57 pm

probabile. Obama sta lavorando bene. Se passa Soru avremmo la continuità che farà bene alla Sardegna, altrimenti tutti giardinieri a villa certosa.....
*Davide*
moderatore

Messaggioda Kadaj il mar feb 17, 2009 1:36 am

passa cappellacci mi sa...lasciate ogni speranza sardi... :x
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mar feb 17, 2009 2:36 am

Preparate le forbici per andare a villa Certosa. Giardinieri e batteristi, ecco cosa state per diventare. Qui da noi siamo tutti buttafuor e batteristii da Cuffaro in poi. :cry: :cry: :cry: :cry:
Dalle attuali classifiche è in testa il cattivo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il mar feb 17, 2009 3:35 am

tranqui marco...il cattivo vince!mi domando solo con che criterio abbiano scelto i sardi...col mazzo che si è fatto soru per ridare decoro alla loro regione.
Ma va sempre a finire così' se guardate bene:
atto 1 - anni di centrodx che mette in crisi l'economia regionale\nazionale\provinciale
atto 2 - vince il centrosx che di conseguenza vara finanziarie da guerra e risana i conti...
atto 3 - il centrosx cade regolarmente a causa di equilibri merdosi
atto finale - torna il centrodx che trova conti a posto, e nell'arco dei primi sei mesi se ne prende il merito.

se guardate bene si ripete sto gioco da 20 anni! :wink:
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il mar feb 17, 2009 8:28 am

Mi vergogno di vivere in Sardegna!!!!!! Sono veramente schifato!!!!! :cry:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 17, 2009 8:37 am

Kadaj ha scritto:.........
atto 1 - anni di centrodx che mette in crisi l'economia regionale\nazionale\provinciale
atto 2 - vince il centrosx che di conseguenza vara finanziarie da guerra e risana i conti...
atto 3 - il centrosx cade regolarmente a causa di equilibri merdosi
atto finale - torna il centrodx che trova conti a posto, e nell'arco dei primi sei mesi se ne prende il merito.

se guardate bene si ripete sto gioco da 20 anni! :wink:

Non so dove l'hai letto....ma ne prendo atto.........pero' ogni tanto guarda i conti dell'Italia....non quelli di altri paesi! :wink:

p.s.
ci sono altri metodi, molto piu' validi, per giustificare le proprie posizioni politiche.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda saudo il mar feb 17, 2009 9:55 am

ragazzi sono affranto.
Non sapete in che modo confidavo in Soru e nel popolo sardo.
chi è Cappellacci? Qualcuno lo conosce? Sa cosa ha fatto?
Io non ne avevo mai sentito parlare prima di ieri.
Chi è Cappellacci, se non l'ennesimo alter ego di Berlusconi?
In tutti i ministeri c'è un Berlusconi, in tutte le regioni in tutti gli anfratti d'Italia. Nessuno che si oppone, chi lo fa rischia di essere scavalcato a colpi di decreti.

ragazzi, sono triste come un pezzo di Marco Masini. :cry:
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il mar feb 17, 2009 10:07 am

Guarda soul che è sotto gli occhi di tutti il giochino descritto da kadaj ;), tu semmai mi stupisce che non l' abbia notato.
Il centro destra è furbo, durante i suoi governi smuve le acque il meno possibile raccimolando poche tasse per tenersi buoni gli lettori, ed pure furbo non esagerando con le richieste verso l' EU. Così per 5 anni "naviga e galleggia" fino a fine legislatura nella merda in cui stiamo affogando tutti (specialmente ora a crisi conclamata) e poi a chi viene (visto che l' altrenanza si è sempre verificata ad ogni elezione) gli tocca fare il lavoro da "cattivi" per cerare di riparare alle politiche insuffienti e sprecone di questo esecutivo. Peccato che il livello della merda in cui stiamo sale ad ogni legislatura del suo governo, mentre il debito pubblico diminuisce solo in parte e sale il pil solo sotto quei pochi mesi di governo di centro sinistra, bho chissà perchè? :o :oops:
L' altalena è questa, c'è poco da stupirsi, sono 15 anni che và aventi così e si è chiaramente visto che il meccanismo per cui berlusconi vince e poi riperde alle elezioni successive è questo, perchè diciamola tutta se facesse qualcosa di buono, dopo 5 anni del suo governo non ci si strapperebber i capelli dalla testa per come lascia l' itaila ed inoltre non ci sarebbe motivo per gli italiani di cacciarlo da palazzo chigi a fine legislatura, o sbaglio? :o :oops:

Per il discorso sardegna, i sardi sono rappresentativi dell' italia oggi, voglio silvio se lo tengano. :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 17, 2009 10:18 am

:( sigh, pure la terra dei miei avi ha ceduto alle lusinghe del nano bastardo
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar feb 17, 2009 11:34 am

No Soul, guarda che sei tu che sbagli, il sistema è proprio quello descritto da Kadaj! La verità è che oggi la gente cede alle lusinghe gratuite, si lascia imbambolare da proclami che fanno solo ridere; il politico che ha il coraggio di provare a cambiare le cose, di cercare di risanare i conti tirando la cinghia, diventa impopolare! La gente preferisce avere 2 euro in più al mese, anche a costo di far aumentare il debito a dismisura, non riuscendo tra l'altro, ugualmente, ad arrivare a fine mese...mah, io consiglio a Soru di pensare a se stesso, tanto la gente non è degna di certe cose. Una cosa si deve fare, a livello nazionale: cambiare la sinistra, non è possibile che continui a rendere forte quel mafioso, ci vuole un cambiamento, una vera opposizione, forte!!!!!!! Anche perchè non è difficile colpire una maggioranza del genere, che fa solamente proclami, che ha vinto grazie al discorso sulla sicurezza, ma che taglia poi i fondi delle forze dell'ordine, spendedo una marea di soldi per militarizzare le città con l'esercito, il quale non può sostituire la polizia, i carabinieri...sono figure diverse ed i fatti lo dimostrano! Secondo voi, a Roma, dopo l'ingresso in pompa magna di Alemanno, il quale sembrava dovesse fare chissà che cosa in rapporto alla sicurezza, è cambiato qualcosa? Si, in peggio: uno stupro al giorno! E il nano fà pure le battute al riguardo! Ma finiamola dai!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il mar feb 17, 2009 11:55 am

Quoto decisamente Portnoy'74.
Leggete e pensate.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 17, 2009 12:13 pm

Finchè la gente non inizierà ad accendere il cervello ed esercitare un sano senso critico a prescindere, questo è quello che, prutroppo ci attende.

"Sempre più contento di essere COGLIONE" :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 12:35 pm

Hanno votato Silviacci!

Cje se lo tengano!!

Souldrum è proprio cosi purtroppo, l'ha fatto Prodi e lo stesso Soru!

Mi dispiace perchè Soru è un grande uomo, lo aspettiamo alla guida del PD.

PS: La lista _Soru ha perso perchè è stata la prima volta che I Candidati non hanno pèromesso niente !!! Non ci stavano alla legge clientelare!

La Destra ha continuato con questo giochino, il risultato è quello, hanno promesso 25 mila euro a disoccupato!, ci sono 80 mila disoccupati!

Fate i conti.....

:o :o :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il mar feb 17, 2009 12:45 pm

:)
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar feb 17, 2009 2:04 pm

Vabbe'....sarebbe da aprire un dibattito fuori da questo topic.........e magari mi piacerebbe vedere qualche documento sulle vostre affermazioni.....chiudo la parentesi OT ricordando che l'unico governo che miglioro' sensibilmente le cose, e in poco tempo, fu il primo governo Prodi (mi pare nel '96, se non erro)......da allora non ho mai notato miglioramenti particolari....anzi, un sempice susseguirsi di un passaggio dalla padella alla brace.......con padelle sempre piu' grandi e braci sempre piu' bollenti.
Che poi si voglia parlare perche' la colpa di tutto cio' che accade al mondo e' di quel tizio la', bhe....prendo atto del disprezzo, anche perche' mi e' simpatico quanto a voi.......ma non mi sbilancio come avete fatto voi, in affermazioni che lasciano il tempo che trovano......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mar feb 17, 2009 2:15 pm

A proposito di Soru guardate sto video Figuraccia Brambilla con Soru
:x
io avrei scelto indubbiamente soru (anche se non mi piace il pd)
Ultima modifica di johnnydorelli1 il mar feb 17, 2009 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mar feb 17, 2009 2:33 pm

souldrum sono affermazioni di persone che vivono in Sardegna e che queste cose le hanno viste e provate sulla propria pelle. Io in primis
*Davide*
moderatore

Messaggioda souldrum il mar feb 17, 2009 2:45 pm

@*Davide*
il mio commento era un OT ad alcune affermazioni OT a loro volta........non metto in dubbio la bonta del personaggio Soru in sardegna.......il mio discorso era riferito all'Italia in generale.
Poi....e' ovvio che anche se "i buoni" hanno perso, scommetto se qualcuno dira' in giro, li' da voi, di aver votato per lo pseudo-ilvio......e' sempre cosi'.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar feb 17, 2009 2:54 pm

guarda, io mi auguro per il bene dei Sardi e della Sardegna che il nuovo presidente faccia bene il suo lavoro per la Sardegna.

Ora resto a guardare e spero in bene
*Davide*
moderatore

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 3:33 pm

Io aspetto il bonus! :o

Soru presidente del PD.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 17, 2009 3:41 pm

Guarda potrebbe essere, veltroni sul giornale di oggi sta pensando di rimettere l' incarico, meno male che io non ho mai puntato sul PD, o per lo meno speravo che potesse dare qualcosa di nuovo ma non è stato, anche alle elezioni infatti ho votato più a sinistra nella speranza di fare come di pietro, nel senso di entrare il parlamento e spaccare le palle a silvio cosa che il PD non sta facendo. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mar feb 17, 2009 4:53 pm

il problema è che Il PD guarda al centro non a sinistra!

I Cattolici la fanno da padrone nel PD, o arriva uno con le palle, oppure il PD cade dopo solo un anno guarda.

Cosa succederà?
I cattolici (Binetti etc) andranno con Casini) e gli altri formeranno un nuovo partito, speriamo senza D'Alema che c'ha rotto i maroni!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mikiol il mar feb 17, 2009 4:54 pm

dai buddy...non dirmi che togliere un elemento marcio o un altro basterà a risanare un partito di aria fritta.

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto