Marco Aquila ha scritto:Che froci, se a prendono in 2 con una ragazzina di 15 anni.
Che froci.
Ma cos' han fatto di male gli omosessuali? Non cominciamo coi razzismi e le generalizzazioni...
Marco Aquila ha scritto:Che froci, se a prendono in 2 con una ragazzina di 15 anni.
Che froci.

dylan86 ha scritto:Zolfo ha scritto:si magari fossimo protetti da questi...
siamo esattamente all'estremo opposto... in america esagerano... qui in italia invece i poliziotti le prendono senza far niente...
ma dove vivi?
ste cose succedono ovunque..ti dice niente bolzaneto?

souldrum ha scritto:@Augusto-trambusto
anche quelli che vengono ammazzati allo stadio?....mi pare siano gli stessi che vengono mandati anche alle manifestazioni........
Non voglio difendere nessuno....non mi sembra il caso.........me se fossi in te, dopo quello che hai appena scritto, mi nasconderei......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Zolfo ha scritto:qui in italia invece i poliziotti le prendono senza far niente...

Rimpianto ha scritto:Qualcuno si domanda che tipo di persone sono quelle che fanno i poliziotti a quel modo.
Non e' che ci vuole tanto per dare una risposta, chi di voi per lavoro si metterebbe un elmetto, uno scudo e andrebbe in giro a "pacificare" ?
Sono persone violente, e lo sono dal momento in cui gli danno una uniforme e una pistola.
Spesso sono persone talmente infime che se non facessero quello l'unica alternativa sarebbe pulire i cessi.
A Roma le puoi trovare che attaccano manifesti a piazza risorgimento, prima di essere assunte.
(Ringrazio sempre che ormai sono riuscito a trasferirmi fuori dall'Italia, a questo punto spero di rimanerci)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti