labatteria.it • Leggi argomento - Consigli legali su problema di lavoro

Consigli legali su problema di lavoro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il gio mag 21, 2009 11:38 am

e tu quando sei andato via da questo studio?

tutte queste domande sono fatte per avere un quadro generale preciso della situazione. Così è più facile trovare una soluzione.
*Davide*
moderatore

Messaggioda daigoro il gio mag 21, 2009 11:42 am

Sono andato via il 23 aprile.. e non mi avevano ancora pagato per Marzo.. Quando dovrebbero pagare il 15 di ogni mese..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mag 21, 2009 7:54 pm

@daigoro
cerca testimoni, interni o esterni, che possano condermare la situazione.........altrimenti concluderai poco, e anci, rischierai di subire la denuncia da parte sua.......che magari, per furbizia, non fara', accontentandosi di non pogarti e averti sfruttato.
Il problema e' che magari testimoni interni non ne trovi, in fin dei conti significherebbe anche per questi perdere il posto di lavoro, o meglio, lavorare poi in condizioni penose che li spingerebbero presto alle dimissioni.
Esterni ne puoi trovare, ma non so di preciso la tua mansione, e non so se hai avuto a che fare con esterni, a nome del tuo titolare...........
Hai ragione, a mio parere, al 100%..........ma il fatto di rimanere a casa cosi', senza dire niente, credo sia stata una cazzata enorme, che rischia di compromettere la tua situazione...........una scelta un po' troppo impulsiva......
Auguri.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven mag 22, 2009 7:25 am

Ma per testimoni andrebbero bene anche non so.. ad esempio la mia ragazza che a volte veniva a prendermi lì al lavoro, o le bariste del bar lì vicino dove andavo tutti i giorni.. o i miei che cmq mi vedevano partire tutte le mattine e tornare tutte le sere.. non so.. oppure solo colleghi, che come hai detto tu non testimonierebbero perchè si metterebbero contro il capo..
é vero non ho fatto bene ad andarmene da un giorno all'altro, è stata una cosa molto impulsiva ma ormai è fatta..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto