potter ha scritto:Gli u.f.o esistono. Ho le prove ... il signor Vuleghin testimonia:
http://www.youtube.com/watch?v=JeUxKzFg1EA

Xanadu ha scritto:Mio caro vitello dai piedi di balsa, la tua storia è falsa...
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

kom ha scritto:scusami e il signor Otto,che inventò il motore a 4 tempi,s'è visto arrivare la delorean?dai per cortesia. il progresso tecnologico "viene da sè",attraverso colpi di genio e ricerca,mica perchè arrivano gli alieni. poi dai,quella di roswell mi sembra proprio grossa. una civiltà che ha la tecnologia sufficiente per percorrere tutto quello spazio può reagire in vari modi se gli fai sparire un amico:
a) lo recupera e ti fa saltare per aria
b) lo recupera e ti schiavizza
c) lo recupera e ti porta il suo progresso tecnologico.
anche se,tutto sommato,mi sembra stupido fare ipotesi su un argomento di cui non conosciamo niente. può essere ad esempio che nel pianeta da cui vengono la chimica organica non sia basata sul carbonio,cosa che da sola stravolgerebbe tutto. quindi comodi,mal che vada ci sterminano.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti