souldrum ha scritto:@Flacco
Per te esiste solo un'ideologia tendente piu' al comunismo, e una piu' di centro.........il resto rasenta il fascismo.
Mi sembri quel mio amico (con idee di sinistra) che mi disse (non so se l'ha rubata da qualcun altro)..."per me la destra comincia da Bertinotti!"........non oso pensare al resto!
può darsi, mi sbaglio, di sicuro. So solo che i centrin sociali di destra girano a quel modo. non ci sono mai stato, magari mi prendo un granchio assurdo.
souldrum ha scritto:Comunque mi hai incuriosito.......c'e' qualcosa di destra, DC a parte, che ti possa andar bene?.......non ti senti piu' fascista tu, pensando in questo modo, di quelli che tu vuoi definire fascisti, o che rasentano il fascismo?
Inoltre non eri tu quello che rasentava (tanto per usare i tuoi stessi termini) un pensiero quasi fascista, se visto all'interno del concetto della Padania?
Di destra? Al giorno d'oggi non mi sembra che ci sia molta scelta, intendo di numeri: a cosa serve votare forza nuova? a contribuire a un misero (per fortuna) 2% ai seggi?
Ora vorresti desegnare la volontà di indipendenza padana con un'idea di fascismo?
A me sembra che non centri proprio niente una secessione da uno stato centralista con il fascismo!
Ergo correggimi.
souldrum ha scritto:Ho capito......uno puo' pensarla come vuole.....fintanto che la pensa come te!

.......scusa, ma non rasenta, sotto alcuni aspetti, il fascismo anche questo?
Ho pestato/insultato/sbeffeggiato qualcuno che mi ha contraddetto?
Ho smanganellato qualcuno per caso?
Dai soul, te lo ripeto: io una molotov non l'avrei mai lanciata, ok, c'era in mezzo gente "innocente", però le battaglie non nascono per caso come funghi.
Se qualcuno ha voluto fargli la sorpresa ardente un motivo, valido o non, l'aveva e quindi, forse, bisognerebbe iniziare anche a valutare il perché del gesto, invece di limitarci a fare i bei giudicini.