labatteria.it • Leggi argomento - La contraddizione

La contraddizione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda alexey86 il lun set 28, 2009 6:11 pm

io penso che oltre ad un certo numero di cavalli bisognerebbe prendere una patente tipo la combinazione C+E,prendere la B+E
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 6:13 pm

come ridurre male una 360 modena :(

mi dispiace per le vittime :cry:
*Davide*
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il lun set 28, 2009 7:05 pm

una merda in meno
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun set 28, 2009 7:19 pm

alexey86 ha scritto:io penso che oltre ad un certo numero di cavalli bisognerebbe prendere una patente tipo la combinazione C+E,prendere la B+E

ma va, nn serve a un cazzo! se uno quando fa le guide va piano e fa il responsabile, chi ti garantisce che dopo nn faccia il coglione???
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun set 28, 2009 7:24 pm

Io sono uno che al volante non perdona niente a nessuno, perchè credo di rispettare fottutamente il codice della strada. Quando mi sarà permesso girare in macchina col mio fido bazooka ci sarà meno gente di questo tipo.
Xanadu
moderatore

Messaggioda DannyK il lun set 28, 2009 8:00 pm

=>Mr.He ha scritto:una merda in meno

che cazzo di frase... sono morte altre 4 persone con lui...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda mrfabbro il lun set 28, 2009 8:06 pm

io eccedo un pochino i limiti :D , ma tutto sommato nn faccio cazzate e cmq quella è l'unica regola che infrango, nn passo col rosso, dò la precedenza eccetera.
oggi ad esempio ho visto un coglione che andava in giro come un pazzo.
mi è venuta una gran voglia di picchiarlo, è un pericolo ambulante (già se ti viene addosso e tu sei in auto ti fai male, figuriamoci se becca uno in moto o a piedi!).
gli auguri di schiantarsi contro un muro prima di fare male a qualcuno.
ricordo anche un'altra volta in cui, sempre a piedi, vidi uno che si mise ad accelerare come un coglione e quasi stirava un vecchio che stava attraversando (s'è tirato indietro lui, sennò finiva sotto).
notare anche che erano tutti praticamente quasi in coda...
se avesse preso quell'uomo, mi sarei offerto testimone x farlo finire in cella, ma prima si sarebbe fatto un giro all'ospedale perchè io nn sono violento ma di fronte a uno che si comporta così perdo il controllo e divento cattivo.
cazzo, capisco che al volante è un attimo sbagliare e fare cazzate, xò far del male perchè ci si comporta così è inaccettabile.
certa gente avrebbe bisogno di un po' di legnate
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fruscio il lun set 28, 2009 8:51 pm

Non sono daccordo con la maggior parte dei messaggi, in quanto i limiti di velocità, così come quelli dell alcool sono ridicoli e soggettivi.
Cazzo se dopo cena mi bevo un caffè corretto o mangio un moncherì e mi fermano mi ritirano la patente e mi fanno pure il processo !
Io sono uno che non rispetta i limiti di velocità, quando si può e in ogni caso usando la testa, quindi cazzo centra il discorso della macchina e dei limiti ? cè solo da dire , come qualcuno ha già detto , che quello che guida a quelle condizioni è un coglione, come cè da dire che se uno è in autostrada da solo, e ha le capacità per correre, non dovrebbe aver paura di questi limiti patetici.
fruscio
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il lun set 28, 2009 8:52 pm

purtroppo non si finisce in cella per omicidio colposo ... al massimo si fanno una settimana , nei casi più gravi .
e gente che non c'entra un cazzo è due metri sottoterra.. intere famiglie distrutte.
uno dei più terribili l'anno scorso.. 4 ragazzi sotto i 35 anni padri di famiglia alle 6 del mattino andando a lavorare , morti tutti e 4 , per colpa di un idiota con un bolide .. tornando da una discoteca ubriaco ha fatto un frontale .. lui si è salvato ed è a piede libero... 4 famiglie distrutte.
Ultima modifica di Bizio il lun set 28, 2009 8:58 pm, modificato 3 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun set 28, 2009 8:55 pm

Dato però che non è possibile fare gli interrogatori a tutti i patentati su come guidino e in quali circostanze, i limiti sono sacrosanti e chi vuole correre può andare in pista.
Xanadu
moderatore

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 9:04 pm

dovrebbero vietare la costruzione di bolidi autorizzati a circolare per le strade cittadine...

mi sta bene che chi può si compri la ferrari (per fare un nome a caso) da 350 Km/h ma se la usa lo deve fare in pista e non in mezzo ad una città...
non dico ciò perchè non mi posso permettere una ferrari o quant'altro...la penso così poichè è "normale" fare stragi (omicidi), come quella raccontata da bizio, quando si è alla guida di una bestia da 300-400 CV...
si evita proibendo la circolazione sulle strade cittadine di tali macchine....altra alternativa? un bel limitatore non a 300 all'ora...a 50 :suk
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fruscio il lun set 28, 2009 9:05 pm

Non ho detto che è sbagliato il fatto che ci siano i limiti, io intendevo dire che ci vuole anche un pò di buon senso.
Uno che va in giro anche rispettando tutti i limiti ma che non guarda la strada è un potenziale criminale , in misura uguale a questo della ferrari
succo e polpa pesca
fruscio
martellatore
martellatore

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 9:09 pm

ragazzi non è che per colpa di uno ci passano tutti eh?

Le ferrari sono molto più sicure del 99% delle macchine sotto i 50mila euro. Non è che perchè la stava guidando un deficente ora bisogna punire tutti.

A me è capitato di guidare una macchina di grossa cilindrata. Non ferrari, ma lamborghini gallardo. E' assurdo il fatto che non ti rendi conto della velocità. Questo non vuol dire che perchè uno ha ucciso alla guida di una ferrari vadano limitate tutte le altre. Basta essere consapevoli e responsabili del mezzo che si sta guidando, e pensare che nella strada ci sono anche altre persone. Non si ha l'esclusiva della strada.
*Davide*
moderatore

Messaggioda fruscio il lun set 28, 2009 9:12 pm

Bravo Davide sono pienamente daccordo ed è quello che volevo dire , se non si capiva
succo e polpa pesca
fruscio
martellatore
martellatore

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 9:14 pm

va bè dai...oggi non bisogna comprarsi una ferrari per essere sicuri mentre si guida...molte macchine anche al di sotto dei 50 mila euro sono molto sicure...si veda l'opel corsa (14000 euro)..e lo posso testimoniare sulla mia pelle, purtroppo...

è vero...su una lamborghini non ti renderai conto della velocità ma allora comprati una AIXAM 400 così capisci quando sei ai 45 all'ora :a:
scusami ma il discorso del non rendersene conto non regge
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 28, 2009 9:16 pm

come sapere se uno possiede la consapevolezza ?? gli si fà un test psicoattitudinale prima dell'acquisto ?
stesso discorso vale per quelli che fanno tuning sulle loro auto .. la maggiorparte và a fare gare clandestine in piena città.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 9:17 pm

simon ho frenato una lamborghini a 230 km/h in 40-50 metri. Fallo con una opel corsa :D

ovviamente la strada era isolata e non c'erano altre macchine in circolazione. Altrimenti non avrei portato la macchina a quella velocità. E con tutto che avevo ancora molta strada per farla salire, solo che non avendo mai guidato quella macchina non me la sono sentita.
*Davide*
moderatore

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 9:22 pm

ma non è solo una quesitione di freni...io ci ho quasi rimesso la pelle qualche mese fa per un coglione ubriaco che mi è venuto dentro mentre svoltavo ad un incrocio a carmagnola...ero fermo nella apposita corsia di una strada extraurbana per svoltare verso il casello autostradale e lui stava sorpassando in regime di doppia striscia continua a 100 KM all'ora dove il limite era di 40 Km all'ora poichè in prossimità dell'incrocio....l'imbecille che gareggiava con un altro tipo, mi si è piantato nella fiancata di sinistra e la macchina all'interno non ha fatto una piega!!

cosa me ne faccio di freni che fermano la macchina in 30 metri in una situazione del genere?

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 9:28 pm

le macchine di oggi sono costruite per reggere gli urti meglio. Rispetto a 10 anni fa si sono fatti passi da gigante. La sicurezza è parte attiva. Ovviamente una ferrari ha una scocca in alluminio che regge meglio l'urto di una punto. Come l'impianto frenante. Come l'abs, antipattinamento, e altri controlli elettronici che sulle macchine di serie "economiche" non trovi.

Ripeto che non sto giustificando i coglioni alla guida. Dico solo che una ferrari-lamborghini-maserati-ecc-ecc sono molto ma molto più sicure delle utilitarie.

Se hai un incidente contro un SUV forse era meglio averlo contro una ferrari. Visto che un SUV pesa 2 volte e mezzo un'utilitaria.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun set 28, 2009 9:33 pm

si davide sono sicure per il loro conducente .. non per i malcapitati con la fiat 600 che ci vanno di mezzo.
in città certi mezzi dovrebbero essere banditi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 9:36 pm

Bix sono molto peggiori le signore imbrananate alla guida dei super SUV. Almeno uno che ha una ferrari sta attento a non distrugerla. Poi questo è un caso a se. Però la maggior parte dei possessori ci tiene alla macchina e ci tiene affinchè non finisca in carrozzeria. Cosa che invece alle signore impelliciate non gliene frega un cazzo.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun set 28, 2009 9:40 pm

:wink: davide .. a roma i ferrari non sono una rarità .. già ne ho visti una 10ina schiantati..
l'anno scorso a corso francia (piena citta) un ferrari distrutto con il cofano che era a 70 metri dalla macchina.
per non parlare di maserati , lamborghini e tutti i generi di bolidi sportivi.
Hai detto bene tu ... ti ritrovi a 150 senza che te na accorgi .. in seconda marcia.
e 150 in città è robba da omicidio volontario.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 28, 2009 9:45 pm

ma infatti non lo concepisco neanche io quello di mettersi a correre in città :).
Anche qui non sono una rarità. Se fai un giro per Cagliari è pieno di macchinoni. non solo Ferrari, ma anche porsche, BMW M3 M5 X6 M6, maserati.
Addiritura c'è un tipo che conosci anche tu che oltre ad avere una discreta collezione di macchine d'epoca ha anche 5 ferrari. Per lo meno si limita ad usarla per andare a prenderci le paste la domenica e non per correre.

Come tutte le cose basta avere testa e la consapevolezza di cosa si sta usando. Ed essere rispettosi anche verso gli altri
*Davide*
moderatore

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 9:52 pm

macchine economiche non hanno ABS, EBS, IBS, OBS e UBS :D e chi più ne ha più ne metta...resta il fatto che se uno ti viene dentro ai 200 all'ora mentre tu sei fermo per svoltare ci risolvi ben poco....

concordo sul discorso dei SUV....altre macchine che secondo il mio punto di vista, andrebbero bandite...se non altro per i consumi!!!!

compriamoci tutti una ferrari utilizzandola solo in prima a 500 giri :D
Ultima modifica di simon1990 il lun set 28, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il lun set 28, 2009 9:55 pm

Io ho vissuto 25 anni a Maranello e di gente che ha Ferrari ne ho conosciuti tanti (anche perchè ci ho lavorato 5 anni), ed al contrario di quanto si pensa il 90% dei possessori la usa come macchina da passeggio, da giretto la domenica o giretti organizzati.......in 35 anni di vita a Modena gli unici che ho visto correre sono stati soltanto i collaudatori per testarle!
Questo era un'idiota, morto, ma un'idiota (punto)
Non meno idiota di tanti con altre macchine che mi sfrecciano davanti e che sorpassano a destra in autostrada tutti i giorni durante il tragitto Modena Bologna non hanno Ferrari ma in quanto ad idiozia..........
Personalmente almeno nella mia zona la vera piaga sono i motociclisti (Hai visto Vale hai visto Vale grande Vale) che guardano il motomondiale e da tornitori e rappresentanti di motoscope si trasformano in piloti e si schiantano andando su per l'abetone contro tutto quello che trovano.....e li i limiti????
Cos'è il motard e la Ducati ai 220kmh vanno bene?
Purtroppo è un'altra tragedia e mi dispiace per le vittime innocenti e sopratutto per chi li piangerà ma la Ferrari secondo me non centra proprio una fava.......io la penso cosi'.....
Poi se ad uno stà sui maroni la Ferrari perchè è una macchina da imprenditore e per questo un'aggravante, allora è un discorso diverso non può esserci discussione
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il lun set 28, 2009 9:56 pm

Io farei costruire alle varie marche un limitatore di velocità obbligatorio in presenza di segnali con apposito dispositivo per adeguarlo alla velocità, almeno se io vado ai 60 in autostrada (limite assurdamente basso e pericolosissimo ma tant'è) almeno non rischio di farmi spappolare dai vai camion...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 9:58 pm

ClasH ha scritto:Purtroppo è un'altra tragedia e mi dispiace per le vittime innocenti e sopratutto per chi li piangerà ma la Ferrari secondo me non centra proprio una fava.......io la penso cosi'.....
Poi se ad uno stà sui maroni la Ferrari perchè è una macchina da imprenditore e per questo un'aggravante, allora è un discorso diverso non può esserci discussione

si parla di ferrari per dare un'idea dei bolidi che costruiscono ma si possono fare tanti altri nomi...nessuno ha incolpato la ferrari...

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 28, 2009 9:59 pm

leggo ora che 2 erano in stato di gravidanza .. ora interrotta :cry:
poi.. tutti ragazzi giovanissimi.. merda.

il drammatico incidente avvenuto in un tratto di strada stretto e a doppio senso di circolazione, dove il limite di velocità è quello di 40 chilometri orari. Il quel tratto poco prima c'è una curva e, probabilmente, il conducente della Ferrari, ha perso il controllo del bolide che è diventato come un'ordigno lanciato sulla Fiat Punto e sulla Kawasaki. A morire sul colpo, intrappolati nei posti di guida delle auto, sono stati il conducente della Ferrari Giovanni Modesti di 43 anni e Mario Di Fausto, 21 anni, che era al volante della Fiat Punto. Poi, dopo aver lottato per ore tra la vita e la morte sono deceduti anche Mirko Solitari, 22 anni, che viaggiava sulla Fiat, e il motociclista, Antonio Gabriele Bianchi, 41 anni. In coma Emily Dante, 20 anni, in stato di gravidanza. Mentre ha perso invece il bambino Alessia De Santis, 22 anni: era alla 20/ma settimana di gravidanza ed è attualmente ricoverata al Policlinico Umberto I. Nello scontro sono rimasti feriti l'unico passeggero della Ferrari Andrea Mosti, 41 anni, la moglie del motociclista, che viaggiava con lui, Lucia Trischetta, 48 anni, e il quinto passeggero della Fiat Punto ma le condizioni di questi ultimi non destano preoccupazioni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il lun set 28, 2009 10:01 pm

questa strage è una delle tante :cry: ...

non ho più parole per descrivere questi avvenimenti...certa gente non dovrebbe nemmeno venire al mondo (mi riferisco all'imbecille della ferrari, ovviamente)

simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il lun set 28, 2009 10:07 pm

@Simon1990@

Non è che io sia un'azionista della Ferrari Spa e voglia difenderla, è che quà si parlava di Ferrari, ma idem per quanto riguarda la Lamborghini o Aston Martin io quelli che ho conosciuto con questo tipo di macchina ci cacciavano una tirata in autostrada ma in città andavano piano basta avere buon senso cosa che a quanto pare il conducente della Ferrari non ha ahi me avuto.......
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto