nell'ultima serata che ho fatto a foggia a settembre (quella di cui ho messo i video nel topic dei cornflakes, che chiaramente però sono stati accuratamente selezionati

), mi è successa una cosa atroce...
il locale ci offre varie cose da mangiare ed io scelgo un cornetto salato a base di pomodoro mozzarella e tonno... si mi tengo leggero

... finito di mangiare, sento una cosa strana nello stomaco, tipo un blocco..
tempo due canzoni, inizio a sentire la digestione in subbuglio... probabilmente una congestione o un'indigestione, non so che minchia era, fatto sta che a tratti inizio a cannare colpi sul rullante e robe così per colpa degli spasmi (che poi non era roba da andare in bagno e fine purtroppo)... ad un certo punto gli altri del gruppo accortisi che qualcosa non andava si girano e mi chiedono spiegazioni... mi fanno "ma guarda che se vuoi andare 5 minuti in bagno puoi farlo"...
io dico chiaramente di no, sia perchè non mi serviva, sia perchè ca22o proprio quando suonavo a foggia, davanti a una marea di gente che mi conosce, mi alzo in mezzo al concerto e vado a cagare?

... figura di merda...
insomma, tiro avanti (con la cantante che ad un certo punto si gira e mi fa "dai manca ancora una mezz'oretta".... io

), e verso il penultimo medley mi inizia a passare... probabilmente il mattone era stato digerito...
finita la serata mi saluto con i miei ed altre persone e tutti mi fanno "oh ma ti vedo pallido"

...