A parte la figura di merda e aver mentito alla moglie/figlia, non è colpevole di cose tremende.
Fondamentalmente mi rendo conto che coi trans ci vanno veramente tante persone. Paradossalmente prenderlo nel didietro o darlo nel didietro ad una mezza donna ( o mezz'uomo) non vuol dire essere gay.
E come lo stesso tradire la moglie non è peccato mortale. Noi non siamo fatti per il matrimonio
E li dice uno sposato
La nostra natura ci porta ad essere infoiati perennemente e a voler "impollinare" più donne possibili. Effettivamente la storia della monogamia è una cagata.
Io dico, se vuoi chiavarti una, dillo alla moglie
Sai mai che scappa una cosa a tre

(e, ATTENZIONE, ci son molte di queste situazioni che nemmeno vi potreste immaginare !!!!)
Ma poi, per dire... se mi faccio una pippa o me faccio fare una pompetta da un'amica (o un trans come piace a voi

)... dov'è la differenza?!
Signori, non c'è. Ma nemmeno a trombarsi un'altra a ben vedere
Per l'appunto, son tutte seghe (:D) mentali.
Con questo non dico che tradisco mia moglie o che vado coi trans

anzi, ben lontano, però è solo perché amo mia moglie. Non per obbligazioni coniugali imposte.
Le altre non mi interessano.
Se un giorno avessi desideri inenarrabili... chi lo sa?
Siete tutti puliti? Mai avuto pensieri impuri?
Non ci credo
Marrazzo è un coglionazzo come tanti. Ha voluto divertirsi con un "donnone" e via. Fossero questi i problemi della vita.
Noi si guarda il dito e non la luna.
Che ognuno si chiavasse chi vuole, ma facesse le cose lavorative/governative per bene. Sarei più contento.
Al solito tutto gira intorno al sesso e al farsi i cazzi altrui.
Tipo nel medioevo...
Guarda, qui siamo in migliaia di iscritti e non oso immaginare quanti:
a) siano andati a mignotte
b) abbiano tradito
c) siano stati traditi
d) abbiano fatto orge
e) siano stati con trans
f) è gay, ma non lo sa ancora. tipo Mattia
Dai, su.
Avanti il prossimo.