ma no...NO! mi sono connesso solo adesso e ho visto il mio terribile errore....ma si può?
ero in trattativa con DarkDawn per il china che vende sul mercatino, ma dato che devo fare un ordine da Acustica gli ho mandato il messaggio con scritto che l' avrei comprato là....solo che avevo aperto il messaggio di zildiano (che mi aveva scritto che aveva appena spedito il pacco) e l' ho inviato per sbaglio a lui
ieri sera ho spedito il messaggio incriminato alle 21 -21,30 circa, poi sono uscito con i miei amici...mi sono connesso solo ora dato che è tutta mattina che studio per un esame..
ovviamente, non intendevo fregare nessuno, tantomeno per 29 euro...mi scuso per questo disguido e capisco l' inca**atura di zildiano, ma tutto risolto
il bonifico l' ho fattto 3 sere fa via internet, posso fornire la documentazione necessaria....inoltre zildiano controlla il conto, dovresti trovare un versamento di 29 euri...non so cosa dire, sono molto imbarazzato per questo errore....
si può dire che sono un coglione (in senso buono) per questo disguido, ma non che sono un TRUFFATORE...per 29 euro poi...
perciò porgo a zildiano le mie scuse per questo errore-. ti invito però a confermare il mio bonifico e a riconsegnarmi la mia dignità di uomo, batterista, amico sul forum...
ho avuto già feed positivi da altri utenti, tutti rimasti soddisfatti di serietà e puntualità di pagamento....
personalmente quando compro sul forum mi fido cecamente degli utenti e spero che anche gli altri facciano così con me...perciò ripeto: è stato solo un errore di destinatario!!
aspetto la conferma del bonifico di zildiano...se poi zildiano vuole dei documenti che attestino il bonifivo(fatto 3 giorni fa!), basta chiederli!!
spero che la polemica sia finita qui, dato che il reato non sussiste...e che nessun milanese (almeno da parte mia) ha fregato un napoletano
ps: zildiano scusa ancora