labatteria.it • Leggi argomento - Si/No code durante le vendite sul forum.

Si/No code durante le vendite sul forum.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mao_2in1 il lun dic 07, 2009 3:02 pm

Code non so. Io dico sempre alle persone da cui voglio comprare "Ok, lo prendo ma devo visionarlo. Se vuoi venderlo sicuro fai pure non mi offendo. Capisco le tue esigenze. Ma trattandosi di USATO (ed è per questo che ci deve essere un minimo di differenza con il nuovo che è garantito perchè c'è un NEGOZIO che ti garantisce la funzionalità) voglio visionare, capire. Se mi convince bene, altrimenti amici come prima!" Se entri in un negozio non sei obbligato a comprare una cosa, la visioni, la provi, poi decidi. Se tutti i commessi si lamentassero come noi, saremmo fritti!!!!

E comunque il sistema no code è giusto. Almeno che non si tratti di 'amici' (come posso esserlo io con matteo) di cui mi fido e che se mi chiede "Oi marcè mi tieni questa cosa?" Per il resto secondo me no code. Forse l'unico caso in cui si potrebbe fare una sorta di prenotazione è in caso di utenti 'nuovi' e annunci senza foto... Però è da vedere.

E comunque è una cosa da regolarizzare nelle modalità. Un utente potrà sempre decidere se fare code o no. Lollo non le fa mai: rispetto per lui. Alcuni le tollerano perchè si mettono nei panni dell'acquirente.

Certo però, scusami Bionicseries, non ho niente contro di te, però qualsiasi topic apro ti trovo prenotato per primo!! :D Che conto in banca hai?!?!?!?!?!?!?! :D :D :D :D :D
10,000 days in the fire is long enough. You're going home
mao_2in1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bionicseries il lun dic 07, 2009 3:24 pm

:D :D
Veramente pensavo che dicessi ma quanto cavolo stai su "vendo" XD...

Comunque si, è da specificare all'inizio del post per lo meno Si code, No code.

Così siam tutti felici e contenti e non ci sono equivoci. Che ne dite?

Diciamo che alcuni in maniera "ufficiosa" lo fanno... adesso sarebbe l'ideale proporlo in veste ufficiale.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun dic 07, 2009 3:36 pm

@ Bionicseries
ma guarda...io non mi pongo il problema........anche se un venditore mette un annuncio, specificando "si' code", io sono interessato, ma ho 5 persone davanti, me ne sbatto......contatto il venditore e chiedo se vuole concludere......sara' poi lui a decidere se vendermelo o meno......
Non si tratta di regolarizzare le code o meno......
Siccome il tutto e' partito da un mio commento, ribadisco che il mio commento non voleva innescare polemiche, ma solo dire come la penso e come penso di comportarmi........senza fare torti ad alcunchi', pur eventualmente passando davanti alla coda.
Ripeto....e' sempre il venditore che puo' dirmi, "no, c'e' prima Tizio", oppure "sono gia' in trattativa con Caio", etc......io personalmente, ribadisco, non credo di far torto a nessuno cercando di acquistare un oggetto ancora non acquistato da nessuno.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun dic 07, 2009 3:40 pm

io sono disposto a tenere un oggetto per un paio di giorni a qualche utente o a chiedere il favore a qualcuno che ne vende uno a cui sono interessato (il tempo di farmi due conti in tasca e visionare o chiedere info...)

però in generale preferisco evitare...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bionicseries il lun dic 07, 2009 3:49 pm

@soul: ed io ti ribadisco che a me non hai provocato nessun disturbo :)
Si effettivamente hai ragione. Ti ripeto il fatto delle code è comodo per alcuni e scomodo per altri. E comunque anche io son rimasto fregato dalle code eh (vedasi il rack di Livser)...

Quindi ok, no code :D
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto