labatteria.it • Leggi argomento - il quarto tipo

il quarto tipo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda raffajj il dom gen 17, 2010 5:52 pm

ragazzi settimana scorsa mentre vedevo la partita durante la fine prima tempo e apparso sto trailer e solo vederlo mi sono cagato sotto e nn ho dormito per 5 notti,poi mi era passata la paura . oggi stavo cazzegiando sul forum entro per caso in sto topic e mi sono ricagato sotto di nuovo !!!! maledetti !!! nn dormiro per altre 5 notti ....!!!!
raffajj
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda edo1 il dom gen 17, 2010 5:59 pm

il paranormal activity che ho visto io era quello con la telecamera tipo cloverfield e non mi ha fatto paura, questo qui penso che mi farà chiudere le tapparelle alle finestre ogni notte, per non vedere i cosiddetti gufi
edo1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il dom gen 17, 2010 6:23 pm

Tra l'altro la storia del gufo mi fa tornare alla mente un numero di Dylan Dog proprio relativo ad alieni (pressapoco), il numero 61, Terrore dall'infinito!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il mar gen 19, 2010 7:50 pm

Io ho un bel pino proprio di fronte alla finestra con i rami a 1 metro :P
Niente da fare, mi son rivisto il trailer e sono rimasto tranquillo. in ogni caso, personalmente non credo a nessuna storia di avvistamenti, rapimenti, cerchi nel grano ecc. In altre parole forme di vita aliene ci sono, ce ne sono state e ce ne saranno nell'universo, intelligenti e non...ma non sanno della nostra esistenza, non hanno i mezzi per raggiungerci o contattarci...altrimenti lo avrebbero già fatto (paradosso di Fermi).

Il trailer di paranormal activity invece è stato l'ultimo che mi ha un pò impressionato.
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il mer gen 20, 2010 1:59 pm

adoro i film horror, ma mi cago sotto come un poppante.
Mia moglie mi dice sempre " ma come, sei grande e grosso, spacchi tutto e poi te la fai sotto?", fa presto lei a parlare, ma io mi cago sotto comunque!

:tru :tru :tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il lun feb 01, 2010 7:38 pm

Visto. Veramente leggero...è un pò inquietante durante le scene delle ipnosi...ma niente di eccezionale davvero. E ripeto...è un MOKUMENTARY (manco mi ricordo se si scrive così), è una storia totalmente inventata, presentata come un documentario reale.

voto 5
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto