Bizio ha scritto::o e se caghi di pomeriggio ???

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Mattiadrummer ha scritto:...ma alla fine è un discorso normale mi sembra...la coca cola...il gusto è quello...la Guinness non è un prodotto artigianale,e tutte le altre birre famose...prendi il Rum...se parli con chi fa i cocktail di lavoro,in modo serio...ti diranno che i vari Havana 3 5 7 12 riserva e cazzi e mazzi...sono cancari...sono prodotti che vendono così tanto che il fattore artigianale,gusto eccetera...non cambia...li fanno con le bustine cazzo...il gin...il Gordon fa cagare,una bottiglia di Gin come si deve costa anche 70/100 euro...così la birra di mercato,la Nutella e tutte le cose di consumo giornaliere...

Mattiadrummer ha scritto:...ma alla fine è un discorso normale mi sembra...la coca cola...il gusto è quello...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti