labatteria.it • Leggi argomento - In Irlanda c'è il bidet?

In Irlanda c'è il bidet?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il lun gen 25, 2010 5:20 pm

a dire il vero io il bidet lo ho ma non lo uso :ros mi lavo il culo in doccia visto che molto spesso faccio la doccia sia di mattina che di sera
*Davide*
moderatore

Messaggioda DannyK il lun gen 25, 2010 5:23 pm

io anche se devo farmi la doccia subito dopo essere stato sul cesso, non riesco a non farmi il bidet :)
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun gen 25, 2010 5:23 pm

:o e se caghi di pomeriggio ??? 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun gen 25, 2010 5:26 pm

Io il lavandino lo ho testato una volta in Austria, non è comodo ma si riesce, basta stare attenti a non adarci di peso o magari tiri giù tutto :D
Con una sedia vai alla grande!
Per cui per questa cosa credo tu possa andare tranquillo. hahahaha
Beviti 2 pinte anche per me!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun gen 25, 2010 5:30 pm

Bizio ha scritto::o e se caghi di pomeriggio ??? 8)

spesso cago di pomeriggio a lavoro e resto altre 6 ore senza lavarmi il culo in attesa della doccia post lavoro. Non è che ogni volta che cago devo lavarmi il culo. Esiste anche sapersi pulire bene con la carta igenica :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 25, 2010 5:33 pm

davide ha ragione! ma cagate cioccolata calda che dovete sempre farvi il bidè? :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il lun gen 25, 2010 5:33 pm

Il meglio sono quei WC con incorporato il bidet! In poche parole ti spruzzano un getto d'acqua sul culo per pulirti!! Io l'ho provato (in svizzera in un hotel) ed ho rischiato di allagare il cesso dell'hotel! :mrgreen:

Per le donne però dicono che sia piacevole! Pui mettere pure il getto ad intermittenza! :mrgreen:

Immagine

p.s. vendo cessi, dovevo testare! :mrgreen:[/img]
Ultima modifica di Jelko il lun gen 25, 2010 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andre_to il lun gen 25, 2010 5:34 pm

sto topic é spassosissimo :mrgreen:

Bisognerebbe aprirne uno solo sul bidé :D :D :D
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun gen 25, 2010 5:36 pm

:mrgreen: sono un paio di giorni che la merda impera nel forum :tru
porta fortuna ... puzza ... ma porta fortuna :a:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun gen 25, 2010 5:39 pm

Jelko spera che quel coso resti sempre orizzontale. Se per errore diventa quasi verticale mentre sei ancora seduto devi dire addio alla verginità di culo :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda Andre_to il lun gen 25, 2010 5:39 pm

é sempre un discorso di merda ma piace a tutti :tru
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda martinazzi il lun gen 25, 2010 6:02 pm

Stai attento a farti il bidè sul lavandino ...se apri troppo l'acqua ti bagni le mutande o i pantaloni .... e poi esci tu tutto bagnato davanti e dietro ..... :suk
Se devi mangiare di solito c'è sia il Pub che il ristorante nello stesso locale , in pratica mangi la stessa cosa ,ma se ordini al ristorante ti fanno due o tre portate ...al pub ti danno un piatto unico con dentro le tre portate e lo paghi la metà ......la birra è buonissima e molti l'accompagnano con un bicchierino di Wiskey ....
Buon viaggio ciao Riccardo
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andre_to il lun gen 25, 2010 6:10 pm

Immagine DA dan bidet portatile

:tru
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 25, 2010 6:10 pm

Grazie martinazzi, partirò precisamente il 25 febbraio :wink:

Comunque mi piacciono questi discorsi su bidet, ano, cacca e derivati.

Modestamente in un topic che ho aperto io non si può parlare d'altro :a:
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andre_to il lun gen 25, 2010 6:13 pm

Immagine
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 25, 2010 6:17 pm

e se anche ci fosse stato, visto il luogo comune dell'irlandese sbevazzone, l'avrebbero utilizzato così :D
Immagine
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 25, 2010 6:28 pm

...io compro la Nutella qui...ed è identica ( e ne mangio un botto,anzi...già che ci sono!!!)...la Guinness,bevo solo quella pure...ed i miei amici che vivono a Dublino da anni,dicono che è uguale anche...sono miti da sfatare...che vi credete che usano le nocciole del piemonte solo da noie da altre parti no?...il fatto è che le nocciole del piemonte,quelle vere,non so manco se le vedono in foto dove fanno la Nutella...

EDIT...finita la Nutella...urge corsa da Tesco sotto casa :lol: ...è veramente identica...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 25, 2010 6:30 pm

Ma checcazzodici Mattia?

Checcazzodico un film di Pina Sinalefe

Non ho capito, stai dicendo che la guinnes qua è uguale a quella di dublino?
Spero di no eccheccazzo
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 25, 2010 6:32 pm

...ti dico che io ho sempre bevuto Guinness...arrivando qui,speravo di sentirla diversa...invece è uguale...allora ho pensato...vabbè...boh...a Dublino allora è diversa...ho 3 amici che vivono li da anni,uno pure sposato,conoscono bene tutto di Dublino e mi hanno detto che il gusto della Guinnes,è quello...stop!!...anche al bar della fabbrica...poi essendo una birra poco gasata di natura,non la trovi manco più gasata all'inizio...quello è il prodotto...un fusto ad arrivare in Italia ci mette un cacchio con i trasporti...e qui ne fanno andare mille mila litri al giorno cacchio...è quella...e la Nutella pure...è identica,cambia nulla...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun gen 25, 2010 6:35 pm

bè meglio così!
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 25, 2010 6:37 pm

Capisco...
Vabbè mi autosuggestionerò dicendo tra me e me che è più buona :D

MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun gen 25, 2010 6:39 pm

...ma alla fine è un discorso normale mi sembra...la coca cola...il gusto è quello...la Guinness non è un prodotto artigianale,e tutte le altre birre famose...prendi il Rum...se parli con chi fa i cocktail di lavoro,in modo serio...ti diranno che i vari Havana 3 5 7 12 riserva e cazzi e mazzi...sono cancari...sono prodotti che vendono così tanto che il fattore artigianale,gusto eccetera...non cambia...li fanno con le bustine cazzo...il gin...il Gordon fa cagare,una bottiglia di Gin come si deve costa anche 70/100 euro...così la birra di mercato,la Nutella e tutte le cose di consumo giornaliere...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il lun gen 25, 2010 7:23 pm

**
Ultima modifica di LoreDem *banned* il mar nov 30, 2010 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mao_2in1 il lun gen 25, 2010 8:47 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma alla fine è un discorso normale mi sembra...la coca cola...il gusto è quello...la Guinness non è un prodotto artigianale,e tutte le altre birre famose...prendi il Rum...se parli con chi fa i cocktail di lavoro,in modo serio...ti diranno che i vari Havana 3 5 7 12 riserva e cazzi e mazzi...sono cancari...sono prodotti che vendono così tanto che il fattore artigianale,gusto eccetera...non cambia...li fanno con le bustine cazzo...il gin...il Gordon fa cagare,una bottiglia di Gin come si deve costa anche 70/100 euro...così la birra di mercato,la Nutella e tutte le cose di consumo giornaliere...

Mattì ti devo contraddire: la Guinness che beviamo noi in Italia non è la stessa che bevi te nel Regno Unito... Noi beviamo quella prodotta o in Turchia o in Belgio, te, e i tuoi amici trapiantati in Irlanda, bevete quella prodotta nella storica fabbrica di Dublino... Prova a venire in italia un paio di giorni: il giorno prima ti fai una pinta a Londra, la mattina parti, la sera te ne fai una a Milano/Roma/dove vuoi tu in Italia.... Scommettiamo che sentirai la differenza?
10,000 days in the fire is long enough. You're going home
mao_2in1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MasterOfTheWind il lun gen 25, 2010 10:23 pm

Spero che mao abbia ragione :a:

MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stephen Daedalus il lun gen 25, 2010 10:31 pm

La Guinness di Dublino sta a quella italiana come il Brunello sta al Tavernello. Fine della storia.
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun gen 25, 2010 10:34 pm

grande stephen :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda tommylee85 il lun gen 25, 2010 10:34 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma alla fine è un discorso normale mi sembra...la coca cola...il gusto è quello...

permettimi di dissentire, ma la coca cola è diversa da stato a stato.
comunque ripeto, la Guinness che beviamo in Italia spesso ha un sapore meno buono per il fatto che rimane a lungo nei fusti, dato che la si consuma poco...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 26, 2010 5:06 am

...mah...mi fido di voi...ma io non ci trovo differenze...e bevo solo quella...anche rispetto la Murphis che molti considerano uguale alla Guinness io ci sento molta differenza...non vedo la fatica di mandarla da Dublino all'Italia...boh...magari può cambiare appena il gusto perchè sta nei fusti..contate però che chi spilla Guinness in Italia,ha un pubblico di clienti che va li per quello,perciò penso ne facciano andare...ne ho bevute 2 pinte anche stasera :lol: ...e mi sembra quella che mi sono sempre bevuto ad Alassio o Milano...la coca cola eccetera...la fanno con macchinari preimpostati,i valori sono quelli,gli ingredienti,artificiali pure...non vedo come possa cambiare tanto...andrò a Dublino a berla che cacchio...qui a Londra è uguale secondo me...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mao_2in1 il mar gen 26, 2010 5:26 am

Mattì da Londra a Dublino è la stessa...

Sono stato a Londra diverse volte e una volta a Dublino... In più conosco diversi gestori di pub in italia.

FIDATI, la birra che beviamo noi in ITALIA è prodotta in turchia o in belgio.... La fabbrica della Guinnes a Dublino non può garantire la richiesta mondiale della birra più venduta! Per questo hanno dato l'esclusiva della Guinness prodotta a Dublino ai paesi del Regno Unito (Inghilterra, Irlanda, Scozia, Galles, e Irlanda del Nord)... Tutti gli altri paesi mondiali bevono guinness prodotta altrove che sai cosa vuol dire? Diversa acqua( che per una birra non è poco) diverso tutto...

Prova a comprare una lattina di Guinness qua in italia: vedrai che sul retro c'è scritto "prodotta in Belgio" sicuro... O al massimo in Turchia...

Anyway my dear CHEERS :wink:
10,000 days in the fire is long enough. You're going home
mao_2in1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto