torno a ripetertelo dopo aver visto che te l'hanno detto in tanti: abbandona tutti i progetti che nn ti danno divertimento, ma nn abbandonare lo strumento.
è la stessa cosa che ho pensato io quella maledetta sera (anche se xò il progetto mi dà un sacco di divertimento, ero solo triste perchè non ero riuscito a esprimermi bene); volevo mollare, ma nn avrei mai smesso di suonare a casa x i cazzi miei, di quello nn potrei fare a meno.
l'università la sto facendo anche io, tra 4 giorni ho un esame (e in seguito altri 2) eppure è quasi + il tempo che sto alla batteria che sui libri.
da questo puoi dedurre che nn ho la media del 30

.
xò pian piano vado avanti, ed è giusto così perchè mi piace quello che studio ma non al punto da vivere x l'università e stop.
cerco di andare avanti ma nn voglio permettere agli studi di sottrarmi alle cose che mi piacciono, che sono batteria e bicicletta (tra al massimo un mese il clima sarà tornato "caldo" e riprenderò a pedalare).
ovvio che mi piacerebbe suonare 5 ore al giorno anzichè 5 a settimana, che mi piacerebbe andare in bici tutti i giorni ed essere allenato anzichè andarci una volta a settimana se va bene e avere un allenamento modesto (che mi consente cmq di far qualcosa di interessante, ma lo sento che nn sono veramente allenato).
xò nn posso farlo.
nè oggi nè mai, oggi studio domani lavorerò.
nn ti dico di mollare l'università, ma nn farti risucchiare!
ricordati che tra 60 anni circa morirai, quindi goditi le cose belle, che gli sbattimenti di studio e lavoro devono essere limitati al minimo sforzo necessario a mantenerti, i soldi nn danno la felicità se la tua giornata è:
8 ore di sonno
16 ore passate a guadagnarli
0 ore passate a spenderli e a divertirsi

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".