Xanadu ha scritto:CIUCCIARE LA BANANA
ahahahahahaha sto morendo...ma ci sta tutta!!!
subito in firma!!
Xanadu ha scritto:CIUCCIARE LA BANANA

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

marcods86 ha scritto:1) è il PDL, lo vediamo a livello nazionale quanto fa schifo
2) è il PDL, lo vediamo a livello nazionale chi comanda e come fa schifo
3) è il PDL, lo vediamo a livello internazionale le prese in giro che ci tiriamo dietro
4) è il PDL.
5) sono persone spregevoli, nn sono in grado di gestire neanche le loro famiglie e pensano di poter gestire quelle degli altri, pensano che la politica sia marketing solo perchè l'italia è un paese di plagiati, dove sono convinti che una foto fatta bene sia meglio di una legge fatta bene...
e godo.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

nadir ha scritto:ricordandovi che ho votato sì e che ho già postato che di base è giusto,
vorrei riflettere sulla questione in maniera diversa:
sinceramente mi chiedo se non sia una di quelle ricorrenti folate di "rigidità"e pignoleria temporanee e pilotate....possibile che a quei livelli siano così coglioni da presentare una lista in ritardo? è possibile secondo me che in passsato ci sia stata una certa "flessibilità" sui termini ecc....insomma per come vanno le cose in italia.....
insomma è possibile che in passato queste cose venissero perdonate....
sia chiaro è una riflessione nè un'accusa ne una scusa, solo che mi pare stranissima questa vicenda....

(speriamo bene!!!!)

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti