labatteria.it • Leggi argomento - la nostra vita..quella che non vogliamo...

la nostra vita..quella che non vogliamo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 8:45 pm

comunque... questo topic vuole essere come "sfogo" per tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione... non credo di essere un caso isolato...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mer mar 24, 2010 8:50 pm

elyskyosho dovresti cercare di passare le giornate il più a tuo agio possibile, da subito! stasera ci pensi e domani cominci
se sei fuori forma e ti fa passare brutti momenti da adesso in poi verdura, frutta e acqua a non finire. per ste cose ci vuole un pò ma poi devi essere bravo tu a non sbagliare di nuovo, è un discorso solo mentale e se vuoi e ci tieni devi muoverti tu ! non si regala mai niente devi sforzarti

quando sarai a tuo agio (che sia corpo, vestiti, e tutto quello che vuoi) avrai il coraggio di fare tutto, FIDATI !
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 9:03 pm

grazie del sostegno... hai ragione... però è difficile a farsi... per esempio, a me fa rabbia che io a 18 anni debba prendere la tipo di mio nonno del 92 mentre magari i miei amici (non tutti) girano col bmw... (mio padre ha la macchina buona solo che per la mentalità che ha non mela da a me :D )

p.s: so che questo discorso possa sembrare una cazzata... e io possa sembrare egoista... però io sento questo...

p.p.s: sta sera quello di mtv creeb aveva una mercedes classe C total black :D 8) :mrgreen: :B
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 9:05 pm

Non sai quanto ti mancherà la Tipo di tuo nonno...
Xanadu
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il mer mar 24, 2010 9:07 pm

vecchio, :D stai facendo dei discorsi assurdi, scusa se te lo dico ! :) ho 18 anni anche io...se sei dell'idea di invidiare quella gente guardati questa puntata de Il Testimone
http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id=49 ... g=17&show=
non posso crederci che ti ammosci perchè ti paragoni alla tv ! dai...e comunque è difficile, ovvio, se fosse facile saremmo tutti pieni di vaginga e palestrati, nessuno ha detto che è facile! dai dai che domani cominci :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il mer mar 24, 2010 9:19 pm

Guarda credo sia un problema di tanti ragazzi della tua età.....quando presi la patente io usai la macchina di mia madre, una fiat 126 e la figata era che quasi tutti i miei amici avevano macchine similari ma soltanto perchè i nostri genitori non volevano viziarci e farci capire che la vita non è cosi' semplice, bisogna lavorare sodo, e se puoi, ti togli delle soddisfazioni e sfizi.....
Apprezza il fatto di avere una tipo del 92 sopratutto per il motivo principe......hai una cazzo di macchina :D
Anche per me l'america era una fissa, sopratutto la california infatti ci sono stato 6 volte e l'ultima quando avevo 24 anni e son stato li' per 3 mesi....non lasciarti abbagliare dai telefilm o dalle stronzate di MTV, la vita li' è molto diversa, quelle son stronzate per richiamare l'interesse della gente in un paese che altrimenti non avrebbe nient'altro da offrire che redneck ed hotdog....
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda eliskyosho il mer mar 24, 2010 9:22 pm

grazie ragazzi... avete ragione... però ho sempr quella cosa che mi fa stare male dentro...
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il mer mar 24, 2010 9:32 pm

zio se sei qua a tirarti le menate perchè nn hai la bmw a 18 anni (io a 18 anni manco avevo la patente, l'ho fatta a 19. mio padre ha cambiato auto e mi lascia usare quella vecchia, datata 1988. x me è fin troppo così, anche perchè sono dell'idea che uno le robe se le dovrebbe sudare, io senza fare nulla ho avuto la macchina. ovvio che mi va bene così, ma nn ci piango sopra perchè non ho la mini, anzi!), io ti avevo preso un po' troppo sul serio mi sa, questi fantomatici problemi che descrivi mi fanno ridere.
avercela la tipo del nonno!
cazzo, ringrazia il nonno invece di pensare alla bmw.
a 18 anni ancora nn hai capito quali sono le cose importanti che fanno stare bene?!
che cazzo te ne faresti di una bmw?
le cose materiali non contano un cazzo, sei convinto del contrario ma ti basterebbe averle x capirlo.
il massimo sarebbe capirlo senza averle.

c'hai un po' de panza?
se ti fa stare così tanto male risolvi il problema.

anche io non sono soddisfattissimo della mia forma fisica, sono magro ma sono praticamente senza muscoli.
una volta ho speso più di 50 euro x dei pesi che uso si e no 2 volte all'anno.
alla fine ho capito che la voglia di migliorare il mio aspetto è decisamente minore della voglia di far fatica x farlo e ho accettato l'idea di rimanere così :D .
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mer mar 24, 2010 9:44 pm

Quando vado in giro col pandino che divido con mio padre e vedo dei signori grandi che da anni ho sempre conosciuto "appiedati" mi vergogno po'...
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer mar 24, 2010 10:03 pm

approfitto del topic per darvi questo interessantissimo link

http://www.italiansinfuga.com/

dedicato a tutti quelli che sognano di lasciare l'italia
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer mar 24, 2010 10:38 pm

Xanadu ha scritto:Quando vado in giro col pandino che divido con mio padre e vedo dei signori grandi che da anni ho sempre conosciuto "appiedati" mi vergogno po'...

ecco, appunto!
la situazione politica si commenta da sola, con la crisi nn si trova lavoro e chi ce l'ha lo perde, perdonatemi ma un ragazzo che si deprime perchè non ha la bmw mi fa cadare i coglioni
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer mar 24, 2010 10:52 pm

vabbè dai queste crisi adolescenziali sono comprensibili... certo il fattore automobile è una gran cazzata però eh! hai la patente da meno di un anno. se io fossi tuo padre e se avessi una bmw di certo non la darei a te :D

per il resto quoto mrfabbro
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il mer mar 24, 2010 10:59 pm

thunder, se può consolarti anche Roma è una merdina! La gente non saluta, corre sempre e si fa solo e perennemente i cazzi suoi!

Ragazzi, non vivete di rimpianti, fate quello che sentite di fare, io un bel giorno mi sono alzata e me ne sono andata da una città che non mi offriva nulla!

Ora sono nella Capitale ma sento che tra una 10a d'anni andrò via anche da qui, ormai si vive male anche qui!

Inseguite i vostri sogni e non ve ne pentirete, ma metteteci sempre il cervello in ogni scelta che fate, oltre al cuore. :tru
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il mer mar 24, 2010 10:59 pm

:x :x porc... la bmw...io a 17 anni ho fatto la fame.. e non metaforicamente
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio mar 25, 2010 12:28 am

bacchettina, porta il messaggio al mondo femminile! L'ammmmore fisico salverà il mondo dalla depressione! Fate all'ammmmmore! :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Palissandro il gio mar 25, 2010 12:36 am

Scappare scappare scappare scappare scappare
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il gio mar 25, 2010 1:57 am

ehhh caro amico mio....caro amico.

Se il giovane sapesse e il vecchio potesse.

Mi permetto di fare "il vecchio", anche se ho 28 anni compiuti il 21 gennaio.

Io avevo i tuoi stessi pensieri 10 anni fa. Ma non sapevo quello che mi aspettava.

E, per la PAURA, si per PAURA, mi sono perso molte cose.

Ahhh potessi tornare alla tua età. E ricorda che vivo di rimpianti a 28 anni, mica 78.

Rilassati, siediti e leggi bene e non tanto per fare quello che sto per scriverti. Avrei voluto 10 anni fa qualcuno che mi avese aperto gli occhi o preso a schiaffi, che m'avesse fatto capire che non si può PERDERE TEMPO e che i prossimi 10, gli anni dell'università o cmq dai 20 ai 30, sono i è belli e spensierati.
Anni che io mi sono sciupati in parte con la PAURA.
MA PAURA DI COSA?
Sai, ci sono varie forme di paura, vari modi di vederla (o di eluderla), e vari modi di rapportarcisi.

All'inizio stai con una tipa, pensi che ti piace, ti da tanto, ci sei cresciuto insieme, ma ti sta stretto il fatto di non poter fare esperienze. Hai il terrore di svegliarti a 30 anni ed aver avuto solo lei.
Hai la tua band storica, amici e poi musicisti. Pensi che sfonderete, che avrete successo, che siete speciali.
Hai i tuoi bei sogni nel cassetto.
Decisi di fare l'università. Sai che ora il tuo dovere e lavoro è studiare, poi PER FORZA il tutto si tramuterà in lavoro, benessere, felicità, cazzo dopo che ti sei fatto il culo e hai una laurea in mano, PER FORZA deve essere così. Altrimenti c'è sempre la musica. Si perchè tu vali, il gruppo è forte e siete i migliori.

Intanto inizi a frequentare, conosci tanta gente..

E qui iniziano le scelte.
Vivere tutto, all'ennesima potenza, o farsi frenare dalle promesse fatte, da ciò che ci tiene "incatenati".
Scegli di essere incatenato, per paura...paura du perdere quello che hai. Potresti non ritrovarlo.
E vai avanti.
Dici di no a certe cose, il tempo passa...occasioni passano.Amici e amiche passano, tu rimpiangi di non esser potuto andare ad una festa, o di non esser rimasto fino ad una certa ora, e di esserti perso un evento.
Dovevi svegliarti presto, dovevi vedere LA persona che ti reclama, dovevi fare le prove, dovevi fare QUELLA COSA CHE TUTTI SI ASPETTANO DA TE.
Vorresti fare un viaggio da solo.Completamente solo.
Non puoi farlo.
Coa direbbe LA persona che ti reclama?
Cosa direbbe la band che salti le prove?C'è il demo da fare.Ci sono i soldi da guadagnare.Già, inizi a capire che se vuoi comprarti della stumentazione coi controcazzi, devi lavorare.
Devi lavorare per pagare l'affitto della sala, devi lavorare per pagarti il demo.DEVI.
Conosci dei nuovi amici, che ti invitano ad andare al mare, a dormire in macchina con loro, a divertirsi.Pensi che sono delle brave persone, ma rifuuti, perchè ol giorno dopo DEVI lavorare, per pagare tutte le cose di cui sopra.
Ti laurei, e magari vorresti andare in un'altra città per specializzarti, ma hai PAURA di cosa direbbe la band, e LA persona.
Reinizi la tua carriera universitaria, il libretto nuovamente bianco te lo tiene ben a mente.Sei fiacco, perdi entusiasmo.Con la band, nonostante le 3 prove a settimana non suonate in giro. E' giusto perdere tempo e nottate intere ad infognarsi su 2 accordi e stare settimane intere su un giro, perchè È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA che il pezzo fili, e che il vostro produttore ne sia felice, e che il disco venga bene. Sì perchè avete firmato e ora DOVETE correre.Galoppare.
E intanto lavori sodo.
E intanto muori un pò alla volta accanto ad una persona che ti fa paura.
E intanto perdi tempo a compiacere tutti quelli che ti stanno intorno, ma ti dimentichi di te.
E, intanto, LA VITA PASSA.

Ti rompi il cazzo, vai a stare da solo, fai il cazzo che ti pare, capisci che la figa romagnola ne sa a pacchi e scegli solo lei, ti fa stare bene, scopri che puoi fare i numeri e che il sesso può essere quello che hai sempre sognato, e che non è fatto solo di sveltine da contiguità, o da paranoie. Scopri un pezzetto di mondo.
Vai con chi ti capita. Ma hai PAURA di lasciarti alle spalle completamente, il tutto.
La band da te vuole di +, vuo,e che molli tutto per vivere di quello.
Vi mandate affanculo, dopo anni passati sepolti in quella cazzo di saletta.
Vi mandate affanculo dopo 12000 euro in 4, e quasi vi menate per 300 euro.

Scopri che il tuo sostituto alla batteria è alto 1 metro e 1 cazzo, pare il portnoy dei poveri, ma sai che non sarà mai come con te, anche se ti senti tradito ed è + difficile che con una ragazza. Credi che nulla sarà + lo stesso.

Inizi a vivere, viaggi, fai esperienza, vai all'estero, vai nei mondi delle ragazze che ti hanno conquistato con l'allegria, il sorriso, la spontanetà, scopri Marina di Ravenna e il suo bordello a cielo aperto, inizi a carburare, le coe vanno bene, i tuoi amici ti adorano, te ne fotti della batteria chiusa in garage nelle sue belle custodie, te ne fotti del tuo fegato, te ne fotti dell'università, sei tu, in cima al mondo dell'edonismo e della lussuria.

Ma hai tirato troppo la corda. Prima o poi il conto si paga.

Il castello di carta ti crolla addosso. Perdi tutto, potevi andartene con la mano vincente ma sei voluto restare.
PAURA, la paura ti immobilizza. Invece di RESETTARE TUTTO, e ripartire, ti rifugi nella persona che ti perdona. Ma ai suoi patti e regole.
Vai avanti (o indietro) e pian piano scompare tutto, amici, compagni e mondo universitario, affetti.
Torni a casa tua, per PAURA.
Inizi a suonare roba anni 60, sei in giro per locali 3 volte a settimana, e va bene...ancora una volta la musica arriva per salvarti, inizi a bilanciare la solitudine a due con un pò di ALTRO, un pò di benessere...ma non dura.
Via anche quello. Non è compreso nel pacchetto-perdono.
Decidi allora che, per evitare di parlare da solo, vorreti un cane.
Sbagliato, una volta portato a casa O LEI O LUI. Il tuo mondo non viene accettato, perchè TUO. In toto.

Sgomiti per i tuoi spazi, pian piano qualcosa riprendi, ma non è mai come prima.
Realizzi qualche piccolo sogno, come unom strumento inseguito da anni, o una band che adori.
Ma ti manca LA VITA. Quella che ti sei perso, o che hai assaggiato per troppo poco tempo. Quella che è passata, mentre ERI IMPEGNATO A FARE QUALCOS'ALTRO.

Cosa ti ho voluto dire con questa tiritera?

Vivi, stai sereno, non crogiolarti nella paura di perdere...sono gli anni migliori questi, di qui ai 30...o anche oltre...

Sii sereno, spensierato.
Vuoi andare all'estero?FALLO.
Vuoi viaggiare da solo?FALLO.
Vuoi scopare finchè non trovi quella con la quale farlo a vita?INIZIA A FARLO.

Non farti limitare dalla paura, dalle cose che oggi ti sembrano importanti. Dopo non lo saranno +, e la vita è bell'e che passata, quando lo avrai capito.

Fà quello che senti dentro, non metterti paletti, non stare ad aspettare i comodi altrui, non farti dire DA NESSUNO "tu questo NON LO PUOI FARE".
Sii responsabile e immaturo allo stesso tempo, pensa che sei all'inizio di tutto, e che NON HAI IDEA DI QUELLO CHE TI SUCCEDERÀ.

NON AVERE PAURA DI PERDERE QUALCOSA, ma abbi solo paura di AVERE PAURA.

La vita a breve sarà passata e tu nemmeno te ne sarai accorto.

Fallo per me, e per chi non è riuscito a vivere appieno la vita che avrebbe voluto.

Viviti la vita che vuoi, e fallo fino in fondo.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il gio mar 25, 2010 7:43 am

@mrfabbro: quello della bmw era un esempio del cazzo che ti ho fatto... anche io quando parliamo a scuola magari so che quello che resta poi della vita non è il bmw... però io ho il coraggio di non nascondere che mi piacerebbe fare il figo col bmw... anche se non è una cosa di vitale importana....

@ matteot: maestro.... ti quoto per tutto quello che hai detto... il problema sono le seghe mentali... vivere... ma ho paura di farlo... magari già lo faccio...vado in giro per locali ecc... però le mie compagnie e tutto mi frenano da quello che vorrei fare io... magari riflettono troppo sulle azioni che fanno...
poi matteo, il problema non lo so nemmeno io quale sia in realtà... ma è un qualcosa che mi fa stare male... il pensiero che io sono qui... mentre in altri luoghi c'è la VITA... cioè il timore di sprecare la mia età, di non fare esperienze che vanno fatte nell'età che come hai detto tu nessuno più ti ridà... :cry:
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il gio mar 25, 2010 8:47 am

eliskyosho ha scritto:grazie del sostegno... hai ragione... però è difficile a farsi... per esempio, a me fa rabbia che io a 18 anni debba prendere la tipo di mio nonno del 92 mentre magari i miei amici (non tutti) girano col bmw... (mio padre ha la macchina buona solo che per la mentalità che ha non mela da a me :D )

p.s: so che questo discorso possa sembrare una cazzata... e io possa sembrare egoista... però io sento questo...

p.p.s: sta sera quello di mtv creeb aveva una mercedes classe C total black :D 8) :mrgreen: :B

Ringrazia tuo padre che ti fa capire il valore dei soldi così non fai la fine di tutti quei rammoliti figli di papà che credono che i soldi li stampi l bancomat e che ottengono tutto dai genitori solo facendo la faccia triste.

Senza offesa eliskyosho ma finchè prendi la TV a modello esistenziale ti sentirai sempre fuori luogo e disadattato.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Luke1990 il gio mar 25, 2010 9:10 am

matteo...bellissimo racconto...
"Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL !"
Luke1990
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 25, 2010 9:19 am

Ti svelo un segreto... negli altri luoghi c'è la stessa vita che c'è qui... Anche perchè ovunque tu vada, ti porterai sempre dietro quello che ti frena ora, perchè è dentro la tua testa e non è fuori.

Lieve o.t. per chi ha deciso di andare a vivere in Svezia. Il parere di chi conosco e che ha fatto la stessa esperienza è che la Svezia è un paese meraviglioso per viverci ... se hai meno di 13 anni o più di 70. Nel mezzo può andare bene se il tuo ideale di divertimento è passare il sabato sera sul traghetto da Goteborg a Friedriechshafen e ritorno per poterti ubriacare sfruttando il duty free...

Not my cup of tea :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mar 25, 2010 9:34 am

Iko, che è un fIko! Ha colto nel segno, tralasciando però il fattore effe che in Svezia abbonda, eccome!
Montatori dell'Ikea unitevi!!!!

detta la stronzata, proviamo a dire qualcosa di serio e sensato.

eliskyosho: capisco benissimo che in momenti come questi vorresti resettare tutto e ricominciare da zero. Alcuni periodi della nostra vita ci pongono davanti a questioni e domande che ci riempiono di paure e di dubbi.
Ti auguro di trovare la forza di superare queste ansie, e te lo giuro, la vita è sempre bellissima, anche se spesso stai nuotando in un mare di fango.
Fuori dal fango c'è sempre un prato verde, bisogna avere la fortuna e la forza di saperci arrivare.
Non voglio fare il solito che parla di se stesso, ma io di sfortune, a partire dai 10 anni ne ho vissute tantissime, la fortuna di avere una madre eccezionale e qualche amico meraviglioso mi ha sempre dato la forza di uscirne fuori alla grande.
In bocca al lupo! E, se posso permettermi, a chi ti rompe le palle, non spaccare sedie sulla schiena, ridigli in faccia e volta le spalle, non meritano altro.
Ciao!

:) :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 25, 2010 10:06 am

ricordatevi sempre che tutto il mondo è paese...

gli uomini sono fatti tutti alla stessa maniera, a prescindere dal posto in cui vivono :wink:

e spesso la felicità (intesa come "lo stare bene") ce l'abbiamo sotto al naso e non la vediamo perchè guardiamo troppo lontano, nello spazio e nel futuro...

almeno questo è quello che ho imparato io vivendo :)

ok la smetto con le perle di saggezza :lol:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mar 25, 2010 10:31 am

Quoto iko e dirty, inoltre ti dò questo consiglio, prima cosa spegni la TV....ti sembrerà strano ma quel coso piatto di plastica lo puoi spegnere e ti accorgerai che c'è un mondo di cose da fare e guarda strano le farai perchè altrimenti il tempo non ti passa.;)

Poi cerca di prendere un pò di "distanza" con le cose che fai di solito e parlo di brutte abitudini, ti accorgerai che potrai benissimo farne a meno.

Di solito a questo punto, se ci si riflette sù si capisce quanto siano "cazzate" e "seghe mentali" tanti dei tuoi problemi e come in realtà se hai un pò di fermezza e volontà di metterti in gioco tu possa benissimo affrontare queste difficoltà e passarle con successo.:tru

Inoltre per ogni cosa c'è sempre qualcuno che può darti una mano a capire o a spiegarti le cose, da un bischero come me nel forum a ovviamente un genitore/parente/amico.:)

Prima cosa e falla subito, lavora su te stesso e sulla tua autostima, se non sistemi quella il resto non verrà mai, prenditi cura del tuo fisico, strano a dirsi ma non è così, avere un' aspetto "gaiardo" ti dà molta sicurezza di te e molte cose cambiano automaticamente di prospettiva.
Per cui incomincia a farti il culo per rimetterti in forma, vedrai che già solo l' esercizio fisico sprigiona endorfine per migliorare il tuo umore generale che insieme ai primi risultati ti galvanizzeranno e ti porteranno più volontà per proseguire su questa via.

Io ho iniziato un cammino come questo, ed adesso sono in forma come 15 anni fà, ho trovato forse la donna con cui starò per il resto della vita e metterò sù famiglia, e le cose riesco a vederle tutto in un' ottica positiva...non mi serve sperare di vivere ad O.C., sono io che faccio diventera bello come un telefim la mia vita con il duro lavoro! :wink: 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il gio mar 25, 2010 10:58 am

Ti consiglio questo libro eliskyosho, veramente:

Immagine
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda matteo t il gio mar 25, 2010 12:41 pm

ahahahaha siiii sto libro ce l'ho anch'ioo!!!!!

Cmq, per il fatto di vivere dove c'è vita, vai in una città grossa, dove ci sia movimento....non so, io dalla prov di Prato son andato a Firenze, ti immagini che succede a Milano o Roma, per non parlare di Parigi o Londra...???
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alexey86 il gio mar 25, 2010 1:31 pm

ilbenjo78 ha scritto:
alexey86 ha scritto:
ilbenjo78 ha scritto:quoto kemto. em-ti-vi?!?!?!? :suk :suk :suk

non quoto alexey86. i paesi da evitare come la peste son ben altri.

a guardare sicko di michael moore non ne vedo molti a parte quelli del terzo mondo...

perchè ti fa vedere solo quello che fa comodo a lui :wink:

Io ci lavoro con le assicurazioni e trovano ogni pretesto per non pagare e devi contare che puntano solo al profitto mica a salvarti le chiappe.Chuck schuldiner è morto per colpa dell'assicurazione che non ha pagato perchè ha avuto una ricaduta :)
alexey86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda eliskyosho il gio mar 25, 2010 2:18 pm

grazie delle risposte.. comunque mucco... io so come funziona il mondo reale... mica sono sempre davanti alla tv.... il problema delle macchine e del posto dove vivere è relativo... sto capendo che il vero problema e la rabbia che ho quando sento delle cazzate sparate da teste di cazzo... praticamente non so prenderla con filosofia....tutto quello che "non va come dico io" mi fa incazzare....
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio mar 25, 2010 2:58 pm

@ eliskyosho
dal topic che hai aperto, dimostri molto meno di 17 anni.........e al massimo dovresti essere smaronato per questo motivo......la vita che fai e' quella che ti meriti, e l'avresti ovunque e comunque.
Ogni tuo reply mostra alcune tue gravissime debolezze.........dalla bmw, ai prof che capiscono niente, al modno basato su facebook, in cui ho l'impressione che tu sia il primo a crederlo.
La riflessione sulle tue scelte passate poi, scusami se sorrido, e' qualcosa di abominevole.............a 17 che scelte di vitale importanza avresti mai fatto?......al massimo, l'unica scelta che condiziona un minimo, anche se apparentemente, e' quella delle scuole superiori (a 17 anni non credo tu sia gia' uno studente universitario).
Inoltre la tua ultima espressione......"io so come funziona il mondo reale".........non ti conosco, e' vero, ma mi sbilancio nell'affermare che non sai proprio un bel niente, quindi forse sarebbe meglio che tu eliminassi certe tue convinzioni, che potrebbero solo aumentare questa tua rabbia, portandoti delusione ben piu' grandi.
Proprio l'altro giorno parlavo con uno psicologo, a un dibattito inerente l'educazione dei figli, in cui emergevano aspetti e comportamenti uguali uguali a quelli che hai mostrato tu in questo 3ad........
Se il proverbio "mal comune, mezzo gaudio" ti sta bene, pace!.......altrimenti forse dovresti essere tu il primo a ignorare la fola del bmw, di facebook, e magari vedere i prof sotto un altro aspetto, da cui magari attingere informazioni che di sicuro, alcune, saranno utili in futuro.........
Impara a stare bene con te stesso, al di la' del mondo che ti circonda, e poi starai bene in ogni dove............

Scusa se il mio e' un discorso da sapientone.......lo e' solo perche' praticamente tutto cio' che hai detto, per quanto spesso normale in un ragazzo della tua eta', e' totalmente fuori dal mondo....uno sfogo che non porta da nessuna parte.
I miei rimangono solo consigli e considerazioni......non ti conosco e ho replicato solo sulla base di quanto da te scritto......quindi solo sull'impressione che mi sono fatto di te leggendoti in questo 3ad.........se poi sbaglio qualcosa, tanto meglio per te.....

Ricordati che quando fai surf, oltre a cavalcare l'onda che ti porta, devi cercare di controllare la tavola, per non andare a sbattere contro gli scogli.......ma se non fai surf allora sbattitene! :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mar 25, 2010 3:09 pm

Mi ritrovo a quotare soul. :wink: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto