labatteria.it • Leggi argomento - "hai prodotto un danno alla mia auto"

"hai prodotto un danno alla mia auto"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mag 03, 2010 4:58 pm

ma che gente di merda...contatta le associazioni dei consumatori...i carabinieri e se è una truffa la guardia di finanza!
passa poi ai media con striscia la notizia o le iene...anche se programmi un pò così posso sputtanare sta gente inutile!

poi solo del forum siam gia a tre persone(tra conoscenti vari e non)ad aver subito una truffa di questo tipo...bastardi loro! :|
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun mag 03, 2010 5:24 pm

http://www.youtube.com/watch?v=cn-qHm2t1sQ

2:20-2:22 per la precisione :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda cioto il lun mag 03, 2010 5:25 pm

HAHAHHAHAH grande!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda quisdam il lun mag 03, 2010 6:12 pm

xanadu :tru
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il lun mag 03, 2010 6:28 pm

quant'è bello quel film :( :( che meraviglia! :tru

vabè, bouncing, digli che lo scherzetto è già capitato a tuoi conoscenti nello stesso parcheggio (anche se non è vero chi se ne frega, magari mollano la presa), e che non ci caschi
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il lun mag 03, 2010 7:38 pm

comincia a trovare un testimone che stava con te in auto (o anche no) che possa dichiarare che tu non hai fatto nulla
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il lun mag 03, 2010 7:43 pm

Fabietto80 ha scritto:Occhio potrebbe essere una truffa!!!

togli pure il "potrebbe" ...sti bastardi :evil:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il lun mag 03, 2010 7:54 pm

bha vi terro' informato percuriosita' e non su come continua sta' storia...

io ho di mia positivita' una cosa...:

le foto del parcheggio (da telefono con orario) dove si vede il parcheggio un po' obliquo verso sinistra.. come ho fatto con l'anteriore destro a prendere il posteriore sinistro?? ... credo sia proprio una truffa perche' si nota subito che e' impossibile pensare che io abbia fatto qualcosa... la mia ha un raschietto vecchissimo usarlo come scusa per un raschio enorme e piu' in alto e' da idioti... ALLORA O SONO RITARDATI O SONO A RICERCA DI SOLDI

cmq loro hanno il mio numero di targa nient'altro... contatteranno l'assicurazione..
io di loro non ho nulla..

cmq per precisare... quanto vedo arrivare la 500 ..penso..sara' quella in questione... in macchina a guidare un uomo sulla 50ina e a passeggero una perchiona sui35... con calze rosa minigonna taccazzi... una mignotta insomma... esce lei perche' erano in doppia fila...

lei:e' tua l'auto
io:si cos'e' questo biglietto??
lei: senti guarda cosa mi hai fatto all'auto..e' mia ma stamattina la guidava mio marito..

-mi fa vedere il suo raschione enorme sul posteriore sinistro e mi porta al mio raschio sull'anteriore destro dicendo ..vedi?

io: vedi cosa?? io non ho fatto proprio nulla... questo raschietto ce l'ho da una vita... e che centra con la tuabotta dietro?

lei: no ma io non voglio litigare (col suo fare da mignotta...come le riusciva benissimo)

io: non centra niente io non ho fatto niente

-poi esce il tipo

lui: ti hanno visto mia hanno chiamato hanno preso il numero di targa...

io IO NON HO FATTO NIENTE

lui: (con fare infastidito e presuntuoso - ripeto LUI ..il cazzone... che avrei voluto dargli un pugno alla budspencer e lo buttavo a terra) senti ti hanno visto e non avevi spazio di manovra...

io : ancora... io ho parcheggiato bene per i fatti miei non ho fatto niente

lui: si vabbe' inutile parlare.. fai quello che vuoi... faro' chiamare...
io: fai quello che vuoi...

se ne vanno...

in pratica un'adorabile conversazione con una perchiona idiota e un cazzone presuntuoso su una questione che non so come definire...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun mag 03, 2010 8:01 pm

mi hanno avvertito che anche qui tra Ferrara e Rovigo c'è una roba del genere, ma la fanno diversa, ti fermano, questionano, si aprono la giacca e fanno vedere che portano una pistola, vogliono i contanti che hai a disposizione e se ne vanno, praticamente una rapina ma senza puntare l'arma
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il lun mag 03, 2010 8:11 pm

bouncingsouls ha scritto:
io: vedi cosa?? io non ho fatto proprio nulla... questo raschietto ce l'ho da una vita... e che centra con la tuabotta dietro?
.

Se hai solo quel graffietto trova un amico con un graffio compatibile sulla sua auto che faccia da contro-testimone per te.
Oppure prendi una bomboletta di vernice e colora il graffio di una tinta diversa dalla loro macchina.
Poi aspetta il perito dell'assicurazione e se la passi liscia raccogli una tonnellata di cacca e seppelisci la loro macchina... :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun mag 03, 2010 8:24 pm

Quanto mi piacerebbe vedere una scena del genere con un supereroe al posto di Onofrio che non appena vede la gnocca che lo accusa prende e se ne entra in macchina, fa bruscamente retromarcia ammaccando come cazzo si deve la fiancata della macchina dei malintenzionati, poi esce fuori sventolando le chiavi davanti alla mignotta e.. "la macchina non è mia, suka!" chiavi nel reggiseno e via di corsa senza lasciare tracce!!! :tru

No a parte gli scherzi, mi dispiace troppo... spero si risolva nel migliore dei modi e che sta gente muoia di sifilide il giorno dopo!
|2D|STANCE|

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 03, 2010 8:40 pm

Penso che un perito assicurativo può sbrogliare il tutto in un attimo.
Se i due raschi non sono compatibili sono cazzi loro.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mickytaylor il lun mag 03, 2010 8:44 pm

non aspettare che la tua assicurazione ti spedisca la lettera, per danni piccoli non fanno perizia se non controdenunci
siamo con te falli neri :tru
Immagine
mickytaylor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mag 03, 2010 9:09 pm

Non aspettare l'assicurazione che quelli pagano e ti alzano il premio :o

Vai da Carabinieri subito, esagera, di che sei stato minacciato.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mag 03, 2010 9:20 pm

si onò... non perdere tempo...

domani in ordine:

carabinieri: denuncia di truffa e minacce e chiedi a loro se devi rivolgerti pure alla finanza

assicurazione (già con i documenti della denuncia): riveli quello che è successo e che se mai li chiamano sanno cosa devono dire... ovvero che tu NEGHI tutto l'accaduto e che manderanno un perito a visionare i danni

amico testimone che era in macchina con te al momento del parcheggio, da usare a tempo debito.

fatte queste tre cose, non appena ti richiamano, dici che tuoi conoscenti hanno già subito questa cosa e che hai già sporto denuncia, avvisato assicurazione e periti e che se ti portano in tribunale gli toglierai tutto, macchina compresa, perchè li denunci per truffa e danni morali. fai il duro... devi essere strasicuro di te stesso. ah, e non dimenticarti l'amico di famiglia avvocato e lo zio finanziere (servono sempre :wink:)

ah, non dimenticarti foto di tutta la tua auto, datate e tutto!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il lun mag 03, 2010 9:31 pm

quoto ... basta fare una semplice perizia per vedere chiaramente che è una tentata estorsione ... e c'è la galera.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun mag 03, 2010 9:34 pm

danny ha elencato perfettamente i passi da compiere. Ma pensa che sbattimento... Uno sta per i cazzi suoi e per colpa di un imbecille truffatore deve frantumarsi i coglioni...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mag 03, 2010 9:37 pm

purtroppo è un mondo difficile... vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto... :lol:

dai, sdrammatizziamo... lo so che è uno sbattimento di palle, ma c'è gente a cui da un momento all'altro rapiscono i figli e chiedono riscatti...

c'è sempre di peggio, in questo mondo di merda!

e scusate lo sfogo... onò, siamo con te... al raduno puglia ti vogliamo con la DW nuova fatta con i soldi che scucirai a questi!
DannyK
moderatore

Messaggioda mdg.rush il lun mag 03, 2010 9:47 pm

ci hanno provato anche con me quest'estate. Il custode di un palazzo di fronte al quale parcheggio sempre si avvicina e mi dice che gli avevo addirittura staccato un pezzo del paraurti anteriore e che lui non c'era ma tutti quelli del bar avevano visto che era la mia auto. E certo..parcheggio da un anno nello stesso posto e ci torno il giorno dopo...
Comunque dopo mezz'ora che gli spiegavo che fisicamente non era possibile perche' le auto erano a lisca di pesce la moglie gli dice:"guarda che forse il ragazzo ha ragione"...5 minuti dopo se ne va un tipo che aveva parcheggiato accanto alla mia e il custode mi dice:"Ah, ecco lui e' uno di quelli che ha visto tutto". Allora io al tipo:"Senta cos'ha visto di preciso?" e lui :" Ah, beh, io non mi ricordo, scusa ma ho fretta".

Dopo questo ho detto grazie e arrivederci.

I furbetti ci provano sempre, state attenti cazzo.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il lun mag 03, 2010 10:13 pm

Non fai niente e devi pure difenderti e stressarti la vita .... :x
Se conosci gente della mala fagli fare una visitina, tanto le cose si sistemano solo cosi. :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il lun mag 03, 2010 10:24 pm

o gli dice che hai l'assicurazione falsa e l'auto
l'hai rubata ieri a milano e vivi nel campo rom
fuori città :lol:
sicuramente sparisce subito :D
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il lun mag 03, 2010 11:59 pm

se fanno aprire il sinistro alla loro assicurazione fai subito una dichiarazione di nega evento in modo che nulla venga pagato subito. Dopo di chè parla subito con il liquidatore incaricato echiedi di far periziare i veicoli spiegando l'accaduto (fai una dichiarazione scritta) e denuncia alla polizia per tentata truffa.

ps: non hai qualche foto vecchia della macchina dove si vede il graffio in questione?

In alternativa vai di mazza e massacragli la macchina :tru :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mar mag 04, 2010 12:15 am

ehhhh sarò estremista....ma qui ci volevano le vecchie sane pedate nelle gengive.

denunciali e NON FARTELO METTERE IN CULOOO!!!!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il mar mag 04, 2010 12:30 am

Vedo che la Puglia pullula di cittadini onesti! :D
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonedrum il mar mag 04, 2010 12:47 am

Porca Put.... Che bastardi! Siamo tutti a rischio!
simonedrum
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/arcondadrummer

Messaggioda cioto il mar mag 04, 2010 12:52 am

Freedomfighter ha scritto:Vedo che la Puglia pullula di cittadini onesti! :D

purtroppo c'e' una piccola fetta di bastardi che riesce benissimo a infangare una regione splendida... :cry:
cioto
Admin

Messaggioda Bionicseries il mar mag 04, 2010 1:03 am

Immagine

Oh! Adesso c'è davvero il danno!
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mar mag 04, 2010 1:16 am

una delle cose che tollero meno e ke mi fanno davvero rivoltare lo stomaco sono queste ingiustizie e qusti figli di putt*** che cercano di scucire soldi nei modi più assurdi e criminosi a della povera gente onesta :| :| .
Appena sentivi puzza di truffa era da incazzarsi tipo sgarbi :lol: gli urlavi 45mila volte in faccia sputakkiandogli addosso TRUFFATORE! VAI VIA!! TRUFFATORE!! (x45000) :lol: certo una crikkata in mezzo ai denti era più adeguata, ma in qst modo almeno nn avrebbe potuto denunciarti :) :D
cmq sia tutelati nel modo che ti hanno già detto, così se và bene si fanno anke qlc anno di prigione quei bastardi maledetti! :|
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mar mag 04, 2010 1:17 am

Spidy ha scritto:..., così se và bene si fanno anke qlc anno di prigione quei bastardi maledetti! :|

AHHAHHAH
AHAHAHHA
HAHAHAHHAHAHAH

ragazzi condivido la vostra rabbia ma vi ricordo che siamo in Italia.
cioto
Admin

Messaggioda DannyK il mar mag 04, 2010 9:20 am

anni di prigione?!?!?

in italia non te ne fai uno neanche se uccidi qualcuno e sei incensurato o se fai fallire aziende e lasci sul lastrico centinaia di dipendenti e migliaia di risparmiatori!!!

e se sei mafioso ti dichiari pentito e via dal carcere in qualche posto segreto coccolato e riverito a spese dello stato...

suvvia, siamo onesti :)
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto