lidel79 ha scritto:quello che mi preoccupa è proprio il fatto che in italia se le leggi non vengono applicate come invece dovrebbe essere mentre in scandinavia o anche nella vicina svizzera se sgarri (chiunque tu sia) paghi, qui da noi non succede ed è questa la grandissima differenza tra uno stato civile ed uno che fa finta di esserlo. mi è bastato vedere lo schifo generato con le varie cooperative e l'impossibilità in un numero sempre piu' crescente di settori nell'avere un posto fisso per essere di conseguenza un pò dubbioso anche con questa norma perchè è sufficente vedere cosa succede in posti come prato, carpi, mantova, vicenza nel settore tessile con l'invasione cinese e spesso anche se arrestati questi tizi dopo neanche 2 settimane ritornano a lavorare come niente fosse evadendo tutto il possibile (ed alcuni me lo han detto tranquillamente che le tasse non le pagano mai). gli sprechi in italia sono una vergogna e se fosse per me farei pagare fino all'ultimo centesimo tutti quei ladri di destra/sinistra che si son ingrassati con soldi destinati per aiutare la popolazione. sul piccolo artigianato potrei scrivere alcune cose che riguardano il caro mr bean avendo notizie da fonti certe e molto attendibili ma in un paese di merda come l'italia se scrivi la verità rischi anche di venire condannato![]()
![]()
dico solo che molti lavori fatti anche nella sua villa credo ad arcore sono stati fatti da imprese totalmente in nero ed anche la donna che curava sua madre non è mai stata messa in regola. qui il cerchio si chiude. concettualmente è una grandissima idea, in pratica sarà la solita legge che verrà applicata alla cazzo. lietissimo di sbagliarmi

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti