Praticamente ho ordinato dal sito della fnac un dvd...(bellissimo il coso che diceva "consegna in 24 ore" ahaha utopia)
In pratica dopo 3 gg mi arriva il messaggio "destinatario assente" quando ero stata tutto il giorno a casa a studiare.. Scopro che hanno sbagliato indirizzo (sul sito della fnac era giusto.. non sanno nemmeno leggere) e ho fatto lo svincolo online..
Da lì un odissea, compariva "in consegna" e poi "in transito" ogni giorno, ho chiamato e la tizia era rassicurante ma sto pacco non arrivava.. dopo 9 giorni di svongolamento(quindi 13 dall'ordine) sono andata a prendermi direttamente lì il pacco (15 min da casa mia..molto lontano e difficile consegnare direi).
Sono stata paziente solo perchè a natale ci sono un sacco di casini e s'è stata anche la neve, ma non si può essere così storditi! Meno male che la consegna era gratuita, se no avrei ucciso!
Comunque mentre ero là ad attendere il pacco una signora si lamentava perchè lei doveva ricevere il pacco dalla posta(e alla posta doveva arrivare tramite sda) e non era mai arrivato nulla... Si scopre che la posta, così a caso, l'aveva rimandato indietro dopo poche ore... Insomma che accoppiata vincente mi dicono