tommylee85 ha scritto:tessera dell'autobus

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

andrealp ha scritto:bmw r65 1982 232 kg 55cv!!!!non lo ferma nessuno il mio piccolo panzer!basta non avere fretta!
Pippo ha scritto:Avevo un Morini 500 Sei V e l'ho venduto l'anno scorso ad un collezionista... ora per? mi sta tornando il prurito ma non so bene che moto prendere... ne vorrei usa semplice, naked, bicilindrica, un po' vintage... Ho visto un Kawasaki 650 di questo tipo...

mariollo ha scritto:Hai venduto un Morini 500???? E ora vuoi un Kawasaki???? Boh...che pataca!
Pippo ha scritto:Bello il Morini, ma...
1) pezzi di ricambio introvabili
2) l'avviamento elettrico ? un fake (non funziona mai), e non a caso tutti i Morini hanno la pedivella d'avviamento. Mai provato ad accendere un 500 bicilindrico a freddo con la pedivella?
3) impianto elettrico ridicolo
4) cruscotto esistenzialista con spie invisibili
5) cambio a destra![]()
6) perdite d'olio a non finire...
Io voglio andare in moto, non tenere un pezzo d'antiquariato... Il Kawa l'ho preso 8 mesi fa, e sono due mondi a parte...mariollo ha scritto:Hai venduto un Morini 500???? E ora vuoi un Kawasaki???? Boh...che pataca!

mariollo ha scritto:Potevi comprarti la Brutale...

Pippo ha scritto:E come no... con 5200 Euro prendevo i due parafanghi e forse le ruote... e poi il passeggero lo portavo al traino sullo skateboard... ma mi faccia il piacere...mariollo ha scritto:Potevi comprarti la Brutale...

anche tu hai ragione, ma io sono appasionato pure di auto ma non giro con il porschemariollo ha scritto:Pippo ha scritto:E come no... con 5200 Euro prendevo i due parafanghi e forse le ruote... e poi il passeggero lo portavo al traino sullo skateboard... ma mi faccia il piacere...mariollo ha scritto:Potevi comprarti la Brutale...
Hey man, senza offesa, ma pensavo che fossi un appassionato delle due ruote visto che si parlava di Morini 500...tutto qu?.
mariollo_

zapan ha scritto:MBK Nitro..rotto 22 giorni su 31
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

mariollo ha scritto:Hey man, senza offesa, ma pensavo che fossi un appassionato delle due ruote visto che si parlava di Morini 500...tutto qu?.
mariollo_

_AngelOfDeath_ ha scritto:io avevo un phantom f12 vinto ad un concorso di scarpe e lho venduto per comprarmi il doppio pedale!ahuahuahuah

"Soldi e Puttane." 

Pippo ha scritto:Hey man non mi offendo, ma che vuoi dire? Che uno per essere appassionato delle due ruote deve prendere per forza moto italiane? MV Agusta Brutale... c'? pure il nuovo Morini Corsaro 1200, il Guzzi Griso e le varie Ducati, ma quelle sono moto da smanettoni, che preferiscono il brivido breve (a prezzo di lunghi periodi dal meccanico) al viaggio lungo e rilassante... Tu sei motociclista?mariollo ha scritto:Hey man, senza offesa, ma pensavo che fossi un appassionato delle due ruote visto che si parlava di Morini 500...tutto qu?.
mariollo_

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti