...io adoro raccontarla dal vivo, alle cene ecc...per vedere la faccia delle persone che vorrebbe ridere, ma non ride perchè è un argomento delicato...io mi scompiscio per quello...l'altra settimana, la mia diciamo ragazza Inglese (anzi già Ex visto che è finita ieri sera azz) mi porta ad un compleanno di una sua amica...lei raccontava di essere rimasta stupita al centro estetico perchè una mamma portava la bambina di 12 anni a fare la ceretta all'inguine...io dal nulla...nel mio Inglese me ne esco...beh...almeno il padre o il prete la trovano pronta ....momento di freddo generale...poi son partiti tutti a ridere...quando bisogna essere figli di puttana sono troppo in gamba ...
una volta,mentre lavorava,ho sentito il mio vicino dire uan frase talmente poetica che mi vien da piangere
"'mocc a chitemmuort, a chitestramuort,chitecoppamuort e chi ancor t'adda murì!!(al figlio)"
traduco per i non napoletanesi in bocca a chi ti è morto, a chi ti è stramorto, a chi ti è coppa(?)morto e a chi ancora ti deve morire!
appena finita sta frase in tutta la via si è sentita la risata di me e papà e lui ceh si sporge dal balcone per vedere chi rideva che figura di merda
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Beh è come usare il traduttore italiano-tedesco di google ad esempio. Conta poi che io e herpes usiamo varianti molto diverse tra loro, perchè lui è del campidano, mentre io della barbagia; con Xanadu ci sarebbero più somiglianze, ma ancora grosse differenze.