labatteria.it • Leggi argomento - SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

SONO FUORI DALLA BAND! SOULDECEIVER!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il lun ago 23, 2010 3:41 pm

Sinceramente per le canzoni che ho ascoltato, dovresti mandarli a cagare e come dice bizio se ti ricercano dare le tue disposizioni.. :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 3:45 pm

vi dico che non è x buttarmi fuori, perchè hanno insistito molto che rimanessi! ma sicome per loro visto che è una produzione completa di cd, promozione e live! da 10.000 euro, vogliono il lavoro perfetto! perchè potrebbe essere l'ultimo! e se non si sarebbe concluso nulla, ci saremmo divertiti e basta senza investire altri soldi!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 3:47 pm

ma tu sei perfetto nella band .. poi se vuoi togliere le piccole imperfezioni nel 2010 c'è l'editing .
Nel mio studio se voglio faccio suonare massimo boldi con pino daniele.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ago 23, 2010 3:52 pm

che situazione del cazzo, mi dispiace...

non so che dirti, tu dici che secondo te non è una scusa, ma allora perchè uscirsene con queste critiche insensate? e con una soluzione ancora più ridicola?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 3:54 pm

quoto bizio... :D :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 3:58 pm

meccanico d'ellhardware ha scritto:boh! forse tu?? è uno che va da mayer! si herpes nelle canzono del primo disco sono io! io parlo di quello che devrà uscire!

...va da Meyer non esiste, lui non insegna privatamente....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 4:01 pm

forse va dall'altro mayer :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 4:02 pm

...comunque hanno cacciato anche me dalla band... :lol: ...divergenze di opinioni diciamo :lol: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 23, 2010 4:04 pm

@ mattia! hanno fatto bene! :lol: :lol: :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 4:04 pm

queste cose mi mandano in bestia ... è motivo della mia uscita dalla band .. con tutto dire che le batterie sono state suonate da steve smith , poi se ne sono pure pentiti per il fatto che era fuori sound e contesto della band.
Il motivo era solo avere il nome altisonante nei credits del disco , ma così distruggi gli equilibri di una band , a livello di dignità , professionalità e correttezza certe scelte che non perdono .
Il turnista è per gli artisti singoli ... una band è una band ... e quello che la distingue è il sound.
I rolling stones (ancora oggi) e beatles .. hanno sempre fatto suonare i loro batteristi , e con tutti i loro difetti .. i risultati parlano chiaro.
Ultima modifica di Bizio il lun ago 23, 2010 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun ago 23, 2010 4:05 pm

e i metallica?

quanti ne avrebbero potuti chiamare?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Rezedrumming il lun ago 23, 2010 4:08 pm

Mi dispiace davvero, cazzo.. comunque meglio soli che male accompagnati, ricordatelo..
Anch'io ci sono rimasto di merda.. avevo un gruppo che aveva cacciato il vecchio batterista perchè non andavano d'accordo, mi chiamarono e iniziammo a suonare. Andava tutto perfettamente, c'era feeling, ci capivamo, eravamo anche bei amici.. Un giorno mi cacciano, all'improvviso senza una vera spiegazione.. :oops:
Solo dopo un mese tramite amici che parlavano con loro, ho saputo il motivo:
"volevamo tornare alle origini" infatti hanno ripreso il primo batterista. Che vadano affancul...o :x :x :o :wink:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simon1990 il lun ago 23, 2010 4:09 pm

Bizio ha scritto:Che merde di uomini e musicisti..
ma mandali a cagare , non ti meritano federì .. non ti ho mai nascosto che sei uno dei miei batteristi metal italiano che preferisco in assoluto , per la tua musicalità .
e te lo dico in sincerità e sai benissimo che non sono di manica larga nei giudizi.

probabilmente stai sulle palle al leader della band e ti vuole tagliare fuori ... un classico visto e rivisto !!!
Sputagli addosso da parte mia ...

come non quotare....sono veramente dispiaciuto mec :cry:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 4:10 pm

ma in america e in inghilterra e paesi scandinavi , una band è una band ... hanno una cultura fondamentalmente diversa .. rispetto e unione (finchè dura).. qui in italia invece è pieno di teste di cappero primedonne sin dall'inizio.
La forza di una band è l'amalgama e l'unione di intenti ,,, che anche il miglior turnista non può darti ... è una "sfumatura" fondamentale per un sound di gruppo vincente.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 4:12 pm

vabeh! andrà alla scuola dove insegna! no secondo me sono impazziti! si sono montati la testa dopo l'intervista su metal maniac e grind zone! boh non so!

ho saputo poco fa! che il chitarrista chiamo la mia compagna, per dirgli se io ero veramente interessato a fare questo disco! perchè diceva che ero meno preso!

beh! il primo cd! ho mostrato molto entusiasmo, per il 2 ero contento, ma la vedevo come una tappa di tante, non è che me ne sbatessi.. anzi, ero sempre al telefono! a rompere il cazzo che volevo le tracce da studiare! mah!

lo so bi ma se loro vogliono piu virtuosismi non so! perchè si parla di passaggi e parti delle strofe, i ritornelli sono iper orecchiabili. se un turnista riesce a dargli ciò che cercano piu freddezza e piu tecnica saranno contenti!

basta pensare che una volta uno dei due chitarristi mi ha detto che lui la voce non la ascolta che non ci capisce di metriche vocali! e che non sarebbe in grado di dare consigli! come?? suoni uno strumento melodico e non sai ascoltare una voce, cioè componi senza avere l'idea se ci si puo cantare?? :o
Ultima modifica di meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 4:16 pm

DannyK ha scritto:e i metallica?

quanti ne avrebbero potuti chiamare?
quoto :D :D :D :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Van Loon il lun ago 23, 2010 4:17 pm

Questo è uno dei motivi per il quale il suonare in band che fanno brani originali non mi ha mai attirato più di tanto...
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 4:17 pm

federì , dai retta a zio ... alza la voce e il petto ... prendi smonta subito la batteria e vedi come reagiscono .:wink:
non credo trovino un batterista metal ai tuoi livelli .... tantomeno in zona massa carrarra.
Ultima modifica di Bizio il lun ago 23, 2010 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il lun ago 23, 2010 4:18 pm

Fede è PALESEMENTE una scusa per buttarti fuori!!!

Peggio per loro...
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 4:21 pm

beh credo che con un contratto nadir! una delle migliori nel campo metal italiano, avranno la fila! poi qui un paio di batteristi pronti a prendere il mio posto ci sono, poi quando è tutto fatto! fumano anche le scarpe! per muoversi!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 23, 2010 4:24 pm

meccanico non tentennare, vai li e portati via tutta la roba, ci fai solo una gran figura 8)

poi anche se dovessi tornare indietro, te la fai montare da loro la batteria :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 4:34 pm

...io gli porterei via anche la loro roba :lol: ...tanto per non sbagliare....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ago 23, 2010 4:39 pm

e certo .. come minimo dopo tutta la disponibilità e il sudore per far andare bene il disco e il tour ... ti devono una buon uscita .. mica se la cavano così .
Tu fai parte integrante del progetto .. loro fanno la scelta e LA PAGANO in tutti i sensi .
Legalmente non potrebbero usare manco il nome della band senza il tuo consenso.

Vedi di non farti infinocchiare.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda angelskingarden il lun ago 23, 2010 4:50 pm

Se ho capito bene gli altri "MEMBRI" del gruppo vorrebbero far scrivere e registrare le parti di batteria ad un altro, chiedendoti di impararle e di continuare a essere il loro batterista. Potrebbe essere che veramente per il nuovo album vogliano la perfezione e non sono soddisfatti della tua fantasia compositiva, senza mettere in discussione le tue capacità tecniche...oppure è una scusa per fare in modo che tu te ne vada dal gruppo perchè aspirano ad avere un Sean Reinert, un Gene Hoglan o un Marco Minnemann dietro le pelli. In ogni caso fottitene, se non c'è un buon feeling è inutile andare avanti. Molti pretendono di avere nel gruppo un batterista virtuoso, non essendo loro stessi dei fenomeni. Tu troverai un altro gruppo e magari loro senza di te nella band non faranno tanta strada e un giorno se ne pentiranno. Come canta un certo John Tardy, DON'T CARE!!!
Dave Weckl for president
angelskingarden
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 4:55 pm

ma il nome non è registrato da nessuna parte! poi figurati non stò attaccato a questa cosa!
so solo che ci sto male dopo tanto sudore! ed era la prima band che stava ingranando! e non capirò mai il vero perchè! forse a volte ho rotto le balle dicendo che i pezzi non erano maturi al 100% che per fare cose originali e strane, prima devi saper comporre una canzone orecchiabile che giri perfetta! quando il chitarrista portava alcuni pezzi gli dicevo che non mi piacevano perchè non giravano bene! ma i primi auto critici dovremmo essere noi o sbaglio??, cercare di migliorarsi! invece venivano presi come offesa! ma il fatto è che nell'auto critica mi ci mettevo dentro pure io!

bi! loro non ragionano come insieme di gruppo! gli dicevo sempre voi avete un cavallera alla batteria, on un oglan!ex (deatH), perciò dobbiamo creare il nostro saund anche se a tratti semplice! ma se loro sono fissati con certi batteristi non so che farci!

so solo che fare le batterie come volevano loro, a tratti era come essere a fare un compito in classe! se sai fare 8 devi dare 6 o 7! mai il tuo massimo!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 23, 2010 4:57 pm

...ma, mi sembra gente confusa...che capisce poco di quello che vuole....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda paolo.ne il lun ago 23, 2010 4:57 pm

rettificare la firma:

LA MIA EX BAND www.myspace.com/souldeceiverband

e comunque :suk per la tua ex-band
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst
Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
paolo.ne
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun ago 23, 2010 5:02 pm

GRAZIE PAOLO.NE!per avermelo ricordato! :suk
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 23, 2010 5:21 pm

:suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Freedomfighter il lun ago 23, 2010 5:24 pm

Van Loon ha scritto:Questo è uno dei motivi per il quale il suonare in band che fanno brani originali non mi ha mai attirato più di tanto...

fortunatamente non sono tutti cosi'.

Ho visto tanti musicisti che presi singolarmente erano dei manici della madonna, all'eta' di 16 , dopo 4 mesi di studio erano veramente avanti.
Il problema che quando sei montato con la testa e non sei UMILE musicalmente e umanamente parlando, non vai da nessuna parte.
Conta piu' l' entusiasmo e la voglia di crescere all' interno di un gruppo che il livello singolo di ogni componente.

''L' unico modo in cui avrete successo, e' avere prima tanti fallimenti'' cit. i ragazzi di Google
Freedomfighter
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto