labatteria.it • Leggi argomento - Lady Gaga: Vestito di Carne VERA!

Lady Gaga: Vestito di Carne VERA!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il gio set 16, 2010 4:30 pm

con la musica ci sà fare ??
(imho) è più finta di una banconota stampata con la epson , classico personaggio discografico costruito da cima a piedi.
La saga di tutto ciò che detesto della musica.
Ultima modifica di Bizio il gio set 16, 2010 4:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il gio set 16, 2010 4:36 pm

Oscena lei, schifoso il vestito e penosa la sua musica (con qualche eccezione)
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il gio set 16, 2010 4:50 pm

@Rimpianto: il fatto è che il vestito se lo comprano.. certo è uno spreco spendere 20000€ per un vestito da mettere una sera, ma quel vestito a pezzi non da da mangiare a nessuno.
Il vestito di carne è a mio avvisto un pochino troppo provocatorio.
Non ne capisco il senso. Capisco il senso di un abito di armani, di Valentino. Ma questo proprio non lo capisco. di certo è più un fenomeno mediatico che altro ma la cosa che odio è che -portando all'estremo il discorso- finiremo col vedere abiti di pelle umana.
poi sul discorso spreco mi trovi perfettamente d'accordo!
però ritengo che lo spreco di cibo sia maggiore e di maggior peso (inteso in senso civile) rispetto all'attaccare dei diamanti sulle mutande di una di quelle zoccole.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il gio set 16, 2010 4:59 pm

Beh bizio certamente non ha lo spessore artistico di John Zorn, siamo d'accordo...
Condivido pienamente che è in tutto e per tutto un'operazione commerciale, ma per quanto tale e nel mare di m***a musicale che viene quotidianamente propinata diciamo che se mi capita per radio non cambio canale in nanosecondi ecco! :wink:
E diciamo che chi l'ha costruita, rispetto ad altri fenomeni che girano, quantomeno ha lavorato bene, viste le proporzioni che ha assunto il personaggio a dispetto della effettiva capacità.
Poi ovviamente sui reali meriti, soldi guadagnati etc etc etc siamo alle solite, ma purtroppo lo sai ben meglio di me purtroppo quanto il mondo della musica di un certo livello sia meritocratico... quasi il nulla direi...
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda K il gio set 16, 2010 5:00 pm

Fà musica di merda,
si veste di merda...
e penso che anche i suoi fan non siano da meno a seguira una persona che fa a gara con il sole per stare al centro dell'universo :x

Orripilante :x
K
martellatore
martellatore

Messaggioda mrfabbro il gio set 16, 2010 5:12 pm

si hai ragione neil, è vero anche questo.
col denaro si compra il cibo, ma un conto è sprecare il denaro, un conto è sprecare il cibo.
il denaro circola ma non svanisce, 20 kg di carne se li butti via sono 20 kg di carne "svaniti", nessuno li ha potuti mangiare, è stato ucciso un animale x farne un vestito e non x mangiarlo (stesso principio della pelliccia cmq!).
questo è vero.
però cazzo, la gente che sta male non sta male perchè non abbiamo abbastanza mucche da mangiare su questo fottuto pianeta, sta male perchè non ha i soldi per comprarsi il cibo (e la casa, e la macchina eccetera).
lungi da me la logica comunista, xò quando qualcuno ha veramente troppo e qualcuno ha veramente troppo poco non mi sta bene.
posso capire un qualsiasi ragazzo tra noi che spende 300 euro x un piatto o 3000 per una batteria. non mi metterei a dirgli "eh potevi darli ai poveri e suonare su uno strumento meno costoso", sarebbe un'esagerazione estremista, e soprattutto lo faccio anch'io quando posso permettermelo! :lol:
xò quando vedo gente che ha più soldi di quanti ne riesca a spendere, gente che si compra il vestito da 10'000 euro quando ti puoi vestire anche con 100 euro (ci può stare che mi dici che vuoi un vestito fatto bene e tutto figo, ma quando si tratta di pagare il marchio e di sfoggiare una cosa perchè costa e non perchè è bella allora non ci sono scuse) mi girano le balle.
quindi fanculo a lady gaga che spreca la carne, fanculo alle altre dive, fanculo ai ricchi in generale, fanculo al papa !!!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alessandrop il gio set 16, 2010 5:13 pm

io la vedrei meglio con un lampione in mano e il marciapiede sotto i piedi!!
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio set 16, 2010 5:38 pm

sergio978 ha scritto:Beh bizio certamente non ha lo spessore artistico di John Zorn, siamo d'accordo...
Condivido pienamente che è in tutto e per tutto un'operazione commerciale, ma per quanto tale e nel mare di m***a musicale che viene quotidianamente propinata diciamo che se mi capita per radio non cambio canale in nanosecondi ecco! :wink:
E diciamo che chi l'ha costruita, rispetto ad altri fenomeni che girano, quantomeno ha lavorato bene, viste le proporzioni che ha assunto il personaggio a dispetto della effettiva capacità.
Poi ovviamente sui reali meriti, soldi guadagnati etc etc etc siamo alle solite, ma purtroppo lo sai ben meglio di me purtroppo quanto il mondo della musica di un certo livello sia meritocratico... quasi il nulla direi...

ma infatti tutto è soggettivo .. a me non piace ... e non è che debba piacermi per forza una cosa.
poi se aggiungi l'operazione industriale , la detesto proprio.
Per buona musica preferisco ascoltarmi la mia vecchia e buona bjork o tori amos ... o della stessa madonna che vicino a lei , è all'acqua di rose.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il gio set 16, 2010 5:41 pm

la metterei a cuocere insieme alla carne, e mentre la vedo rosolare canto...arrosticino arrosticinoooooooooo....roberto!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il gio set 16, 2010 6:13 pm

Bho, a me non fa ne caldo ne freddo, mi sembra na donna delle caverne.
Ammiro chi sta dietro a lei e che ha queste pensate per far parlare gratis di lei con un investimento minimo.
[Non ho letto attentamente tutti i post, ma non mi pare sia stato nominato, credo]
Ma non l'aveva già fatta qualcuno na giacca di carne e tipo nelle foto aveva la giacca appena fatta e in un altra la giacca con la carne in putrefazione?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il gio set 16, 2010 7:04 pm

come musicista c'è ben poco da dire.. è davvero bravissima e nessuno può dirle nulla! ( http://www.youtube.com/watch?v=l3R3KqrJAI4 ) come mentalità e comportamento allora si che c'è qualcosa che non va!
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il gio set 16, 2010 7:05 pm

Ahahahahahah!!!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Paul Valium il gio set 16, 2010 7:09 pm

K ha scritto:...si veste di merda...

Bravo! Secondo me hai indovinato quale sarà la prossima trovata!
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Bizio il gio set 16, 2010 7:12 pm

:D caro joker ... lei vorrebbe essere idda http://www.youtube.com/watch?v=cQ5VlOl6tj4 ma c'è molto da lavorare.
è la brutta copia di un miscuglio delle tre che ho prima citato ... amos , bjork , madonna.
Ultima modifica di Bizio il gio set 16, 2010 7:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 16, 2010 7:13 pm

E' pure brutta, ma si levi dai coglioni! :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda joker92 il gio set 16, 2010 8:40 pm

Immagine
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda time2go il gio set 16, 2010 9:41 pm

ma magari la prossima volta si vestira con carne di cazzo nigeriano! sai che scooop!:D:D:D
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Yami il gio set 16, 2010 11:28 pm

se lady gaga è rock..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Palissandro il ven set 17, 2010 12:37 am

A me la disputa sul " è uno spreco, animale ucciso per nulla ecc" sinceramente mi fa ridere perchè è di ben altro che bisognerebbe parlare in quanto a sprechi..

più che altro è sulla'artisticità della cosa che bisogna preoccuparsi..cioè la cosa è effettivamente geniale..o è proprio brutta e basta?

secondo me l'idea di fondo non è proprio male, ci si poteva ragionare meglio però, soprattutto nella realizzazione
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il ven set 17, 2010 9:25 am

Ragazzi.. io non voglio fare polemica e quantomeno filosofia.
Però quando si parla di spreco si intende -o per lo meno io intendo- l'utilizzo inutile di un determinato bene. questo all'atto pratico implica una spesa (ingente o irrisoria che sia, fatta da chi se lo può permettere o no) che non corrisponde in niente ad un utilizzo proprio del bene acquistato.

[per inciso questa definizione me la sono inventata di sana pianta, nel senso che mi è stata dettata dall'istinto, quindi spero di non aver scritto qualche fesseria a livello di terminologia legale o chissà cos'altro.]

Nel caso specifico l'utilizzo di carne per un vestito mi sembra uno spreco.
Un diamante invece è una cosa diversa. Il suo utilizzo è prettamente ornamentale ergo può stare da solo, sugli anelli, sui vestiti (e sui denti di qualche stravagante rapper o gangsta!).
Fabbro tu dici bene.. agli occhi dei più spendere 3000€ per uno strumento è una pazzia. d'accordissimo. Il fatto è che una spesa per uno strumento musicale, come per un bene che serve non è uno spreco. No. A mio avviso è un investimento. Altrimenti con questa definizione sarebbe corretto dire che ogniqualvolta noi si mette mano al portafoglio si sta sprecando. Non è vero, perchè per fare la spesa con coscienza e senso civico non è sprecare.
Comunque è lo stesso, la chiudo qui perchè giustamente si tratta di punti di vista diversi.
La domanda posta da Palissandro è giustissima: geniale o brutta?
Io dico brutta.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven set 17, 2010 10:39 am

Tralasciando lo spreco... a me la cosa che ultimamente comincia a stare PESANTEMENTE SUL CAZZO è tutto questo voler provocare ad ogni costo.

Ormai la musica (che è quello che dovrebbe contare di più) viene messa in secondo piano, conta più il 'personaggio', che nel caso di Lady Gaga mi sa di fintissimo e costruito lontano un miglio.

Bah.... più musica e meno cazzi :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il ven set 17, 2010 1:51 pm

vi facico presente ( sopratutto a the maus) che questa in un solo album(uno e mezzo in realtà ) ha presentato canzoni come poker face,alejandro,paparazzi,bad romance,telephone e sono 5 canzoni ceh ognuna di queste farebbe ricca una qualsiasi popstar ...tralasciando il fatto ceh se le fa lei,al contrario di altre/i...
è criticabile,certo,ma fino a un certo punto. questa qua musicalmente fa il culo a molti musicisti ben più blasonati (tra i musicisti ovviamente,non blasonati dal pubblico)
spero di essermi espresso chiaramente.
riguardo al vestito,beh,buona provocazione,il vestito è fatto pure bene,macabro e scenico al punto giusto :)
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ar 9000 il ven set 17, 2010 2:00 pm

Tra parentesi... qui non stiamo discutendo se sono 20 kg o 10 o 5 di carne. Se con quella carne ci si sfamava uno dieci cento disgraziati. NON è questo il punto.
Qui stiamo parlando di un GESTO MEDIATICO, com'è evidente dal fatto che sia stato esibito e documentato in foto (che adesso stanno facendo il giro del mondo).
Se io mi metto addosso un bel vestito di carne, al massimo mi vedono i miei genitori, i miei amici e qualcuno che incontro per strada. Non frega un bel niente a nessuno.
Questa stronza si è messa davanti ai riflettori mondiali, vestendosi del cadavere fatto a pezzi di un animale che è stato macellato per finire addosso a lei e poi, nel giro di ore, cominciando a puzzare e decomporsi sarà stato probabilmente buttato nella spazzatura. Naturalmente sto semplificando.
Non serve chissà che mentalità animalista per schifarsi di un gesto così plateale. Mi metto addosso una vacca a pezzi perchè mi gira di fare la provocatrice e voglio far dire a tutti "ohmygod ohmygod".
Che poi: provocazione? PROVOCAZIONE DI COSA???
Chi cazzo ha provocato con sto gesto? I vegetariani? Gli animalisti? Complimenti! Qualcuno che apprezza la provocazione ed il coraggio mi spieghi dove sta. A parte nel fatto di far dire "che schifo" ad un po' di colleghe ingioiellate.

Attenzione: voleva fare una provocazione sul fatto che consumiamo troppa carne rispetto a quella di cui abbiamo bisogno e rispetto ai quantitativi per far sì che ne possano consumare tutti? Brava! Benissimo! Fai un vestito di carne. Una gran bella mossa plateale, schifosa. E poi quando le voci girano a dovere sputi fuori la cartuccia: il vestito era finto e fai una bella conferenza per disquisire sul problema, puntando il dito sul bigottismo e sull'ipocrisia di chi ti ha accusato credendolo un vero spreco e poi mangia bistecche tutti i giorni a pranzo, cena e colazione.

Scusate l'incazzatura, non mi piace dare spettacolo. Ma vedere che il rispetto per la vita animale ha così poca importanza mi mette in grande disagio.
Alleanza Conservatoristi Incalliti
Alleanza Impugnatura da Vecchi
Somma Alleanza Batteristi Variegati Polialleanza Batteristi Polistrumentisti
Ar 9000
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven set 17, 2010 2:01 pm

beh dipende da cosa si intende per buona musica ...ti prendo la prima citata .. http://www.youtube.com/watch?v=bESGLojNYSo&ob=av3n per me è una semplice canzonCINA con ispirazione a 100 canzoni col sound di madonna e il ritornello che richiama molto kid creole ...ben confezionata e soprattutto molto ben pompata dai media.
LA bella musica è ben altra (imho)... poi sarà tutto soggettivo .. ma già i nostrani e sconosciuti ZU musicalmente parlando vicino alla diva sono degli alieni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda alessio79 il ven set 17, 2010 2:17 pm

io a questa ce la vedrei bene in giardino a grigliarla la carne... cretina.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
alessio79
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Omast95 il ven set 17, 2010 2:23 pm

bizio ( credo ti riferissi a me ,nonv orrei fare figure di merda :D ) non posso assolutamente accostare lady gaga a certa musica,per carità,anchio ascolto ben altra musica,ma devi ammettere che el sue canzoni il piedino lo fanno battere :)
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven set 17, 2010 2:32 pm

il cd taroccato in mp3 di lady gaga passato da una pischella ... l'ho usato con pongo (il mio cane) usandolo come frisbee .. ci siamo divertiti molto .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il ven set 17, 2010 2:36 pm

un mio amico usava uno zildjian A come frisbie per il cane...
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven set 17, 2010 2:39 pm

povero cane .. cosa era ... un ride da 22 ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fury il ven set 17, 2010 3:08 pm

crudelia de mon
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto