si, stavo leggendo sia il forum italiamac che il forum apple e vari siti.
a parte che i siti che riportano la notizia citando il forum apple han letto solo la prima e (a quel tempo) l'ultima pagina, non tutti questi siti dicono che al 90% di quei macbook cui è stato installato l'aggiornamento il problema si risolve (o così era ierisera).
quindi fan presto a sganciar notizie non vere dove omettono un "piccolo particolare" che fa giusto appena appena gongolare i detrattori della mela.
io comunque non sono un fanboy per il mac, ho preso quel portatile perchè mi son rotto di windows e linux, dovevo cambiare e prendere una macchina che mi durasse un bel po', sia di batteria che di anni e volevo provare mac, oltre al fatto che userò logic per la band.
spero che risolvano il problema quanto prima, più che altro per i poveri cristi che lo usano per l'editing video per lavoro (non i fanboy che lo prendono per girar su feisbuk) e si trovano ad aver speso cifre non indifferenti e però si trovano in panne.
per quel che ci faccio a livello di video io, se non giocarci in un futuro lontano se mi andrà (più che altro per provar l'ebbrezza di far girare giochi con molta grafica, visto che ormai il mio pc fisso arranca su tutto) il problema dovrei proprio evitarlo a piè pari.
adesso son diviso tra lo sbavare per l'arrivo della macchina in questione e l'agitazione per il problema.
ogni tanto (spesso) stacco da questi due status diametralmente opposti e penso al bimbo in arrivo e mi passa tutto, perlomeno!
questo sì che è un pensiero importante, alla fine le cose che contano son queste.