labatteria.it • Leggi argomento - LE SPACCHEREI LA TASTA...

LE SPACCHEREI LA TASTA...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda erikc il mer dic 08, 2004 11:47 am

Lebowski ha scritto:ragazzi discutere ? la cosa piu divertente del mondo, poi x le cazzate ? ancora meglio, perche privarsene?

se avevi un uovo era tuo diritto lanciarlo ^^

<b>HAi ragione...!</b>

Poi dato il fatto che lei era contromano, io gli sarei andato addosso vlutamente.. cos?' poi ti doveva anche pagare il paraurti nuovo.. e visto che il mio + gi? un p? gratttato.. me lo pagava lei..
aauhua! :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mer dic 08, 2004 6:42 pm

la signora era una piantagrane e tu la dovevi mandare a fanculo da subito ma mi rendo conto che l'incazzatura ha spesso il sopravvento.
io non mi meraviglio piu' di tanto perch? vivendo a catania ne vedo una ogni 10 minuti di cose del genere,percio'....a fanculo tutti.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bak il gio dic 09, 2004 6:04 pm

William Guile ha scritto:Sono cose che capitano. Ormai sono convinto che al mondo esistano persone appositamente create per rompere le scatole a chi si fa i fatti suoi... da noi in dialetto c'? proprio un termine specifico: "ji zellusi"!

AQUILANO EHH!! :wink:
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto