LCF drummer ha scritto:Figlio di puttana. Spero che possa trovarsi al pi? presto una canna di fucile su per il culo.
? morto poco dopo aver ucciso dimebag per mano, o meglio, pistola, di un poliziotto...
LCF drummer ha scritto:Figlio di puttana. Spero che possa trovarsi al pi? presto una canna di fucile su per il culo.

Marcaccio ha scritto:Ragazzi, non fate del qualunquismo e non credete che quello che ? accaduto in Ohio non possa accadere da noi: ? una cosa che mi sono spesso chiesto e ho sempre temuto potesse succedere.
Un brutto episodio, ma non made in USA.

aneurysm ha scritto:azz!!!!

Ghor ha scritto:<font color="black">No, non pu? succedere dovunque Marcaccio. O meglio, ci sono decisamente pi? possibilit? che episodi del genere succedano negli Stati Uniti piuttosto che in altri paesi.
Sembra che la gente negli USA esca di senno pi? che negli altri posti. Non so dirvi il motivo ma ? cos?...
L'America ha un triste primato in questo.
E non generalizzo, basta vedere i dati ogni anno di morti per arma da fuoco nei vari paesi. L'America batte tutti.
Quello che vorrei sapere ? che ? l'altro membro del gruppo ad essere stato ucciso...
Perch? io avevo sentito che era morto anche Vinnie Paul</font id="black">

Volrath ha scritto:Ho letto che tutti gli altri membri del gruppo sono Ok.
Sono contento che Vinnie ? salvo,almeno una piccola consolazione...
Ho anche letto che Phil Anselmo ? distrutto dall'accaduto...?

Marcaccio ha scritto:Un brutto episodio, ma non made in USA.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti